PDA

Visualizza Versione Completa : Topic idiota da cancellare a cuor leggero



ulodin
15-08-2009, 00:36
Ciao a tutti,

penso sia una delle domande più cretine mai chieste su di un forum, ma la notte del 14 agosto non so proprio a chi chiedere una traduzione dall'inglese (troppo stretto) all'italiano....

e dire che con l'inglese me la cavo....ma sto tizio tronca di qua, tronca di la, finisce che non si capisce una fava...

allora, si sta ragionando sulla struttura di una sala di ripresa (la mia), io ho linkato la piantina del locale con in azzurro l'ipotetico perimetro della sala di ripresa in questione...

la figura è in allegato...

il tizio in questione mi suggerisce:

"Actually angle the right wall the opposite of the left wall so it looks like a triangle with the top cut off. Leave the hallway at the bottom of your drawing, not on the side"

A parte che per me lui non è ne inglese ne americano, sembra asserire che il perimetro sembra un triangolo con il vertice troncato....ma tutto il resto?!?

grazie a chi saprà aiutarmi in questa impresa titanica e scusate la domanda scema...

gribit
15-08-2009, 08:13
sembra asserire che il perimetro sembra un triangolo con il vertice troncato..
...no... ti dice di "angolare" anche il lato destro come il sinistro! ...di modo che
(la stanza) sembri un triangolo con il vertice tagliato...
Quello che non capisco (il disegno lo vedo troppo piccolo) è:
"Lascia il corridoio in fondo al tuo disegno, non di lato..."
(forse intende di lasciare l'entrata/ingresso dov'è, di modo che -fatto il triangolo- sia al centro e non di lato come è ora...?)

ulodin
15-08-2009, 11:28
Ciao grabit, grazie per l'appoggio... :)

secondo te dice quindi di formare ancor di più un triangolo rispetto a quello che già è? bah, se fosse così non si quanto seguire un consiglio del genere...

per quanto riguarda il corridoio per me potrebbe intendere di spostare tutta la struttura verso l'alto per lasciare un corridoio diciamo dove c'è la finestra, possibile? intende magari "in fondo" come "in basso"....potrebbe?

gribit
15-08-2009, 17:29
Ciao grabit, grazie per l'appoggio... :)
...cosa dovrei "afferrare"...? :D

secondo te dice quindi di formare ancor di più un triangolo rispetto a quello che già è? bah, se fosse così non si quanto seguire un consiglio del genere...
...è per una questione, importante, di simmetria...

per quanto riguarda il corridoio per me potrebbe intendere di spostare tutta la struttura verso l'alto per lasciare un corridoio diciamo dove c'è la finestra, possibile? intende magari "in fondo" come "in basso"....potrebbe?
Potrebbe...

ulodin
15-08-2009, 18:06
Sì, per quanto riguarda l'inclinazione del muro è come dicevi tu...almeno così sembrerebbe per ora....sto aspettando ulteriore risposta...

per quanto riguarda la "hallway" dovrebbe essere come dico io...vediamo un po cosa risponde...

grazie! :)

P.S.: che maliziosone....mi fai arrossire... :D

gribit
15-08-2009, 18:13
P.S.: che maliziosone....mi fai arrossire... :D
:D:D:D Guarda che parlavo del mio nome... "grab it" significa "afferralo"... "gribit" è un'altra cosa! :rolleyes:;):D

ulodin
15-08-2009, 18:21
ecco....bella figura dimmmmmmm

scusami....

gribit
15-08-2009, 18:47
...e di che?!!??? :D;)

massimonlx
15-08-2009, 19:40
Sono anni che sospetto che qui logic sia solo una copertura.... ;)

misterd
15-08-2009, 19:43
Sissi....!

Son quasi fidanzati....
Prossimo passo, si presentano ai genitori....

:D :D :D

gribit
15-08-2009, 20:15
Gelosoni! :X