PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9 - importare loop e bug vari



Mr Mind
19-08-2009, 07:40
Ciao ragazzi un saluto a tutti. Ho istallato da poco il Logic 9 e adesso lo sto testando per verificarne la stabilità. Dopo aver riscontrato anche io molti dei bug segnalati nel forum, mi sorge un dubbio. Importando dei loop nel progetto il programma mi cambia la tonalità del file selezionato appena lo trascino nella traccia audio. Non utilizzando spesso loop non ricordo se questo problema era presente anche nelle precedenti versioni di logic.
Se tale caratteristica é nuova c'é qualcuno che può indicarmi come eventualmente disabilitarla?
Altro problema, qualcuno ha provato Logic 9 con TC Powercore? A me Virus crasha subito e V Station presenta ancora il solito problema di latenza e di Sync che lo rende inutilizzabile. A tal riguardo ho già inoltrato l'ennesima mail al supporto TC anche se penso che come in passato se ne fregheranno.
Grazie a tutti e speriamo in un rapido aggiornamento da Apple che risolva i bug che si stanno presentando e che a dirvi la verità mi stanno facendo un po inc...are anche perchè ho notato che non sempre viene salvato il progetto crashato. Saluti Francesco Mr Mind.

Amososea
19-08-2009, 12:15
ciao e benvenuto in questo splendido forum ma in primis devi aggiornare la tua firma come da regolamento, e poi qualcuno più bravo di me ti risponderà:D

Mr Mind
19-08-2009, 17:00
Grazie, provvedo subito.

misterd
19-08-2009, 19:05
Discorso loop.
Se il loop per ipotesi è in Re, è ovvio che dopo averlo importato nell'arrange, cambi tonalità, in quanto l'arrange di default è settato in Do.

Tc.
Io ho tc powercore ma non ho quel plug quindi non so che dirti.
Il resto non da problemi.

Valerio
19-08-2009, 20:03
Se tale caratteristica é nuova c'é qualcuno che può indicarmi come eventualmente disabilitarla?


in basso a sinistra nella finestra dei loop puoi scegliere se ascoltarli in tonalità del progetto oppure nella tonalità originale. E comunque quando li importi si settano come il progetto (ovviamente)

Mr Mind
20-08-2009, 00:52
Ok capito, grazie 1000 a tutti !!!