PDA

Visualizza Versione Completa : tracce stereo e misteri di logic



leo.
23-08-2009, 16:56
ciao a tutti!
logic mi sta dando seri grattacapi (lo sto usando solo da un mesetto e quindi è normale): ho un macbook e passo attraverso una scheda audio tascam US 122L e logic non mi permette di registrare tracce mono (cosa che in realtà non mi interessa), e se cerco di registrare tracce stereo mi prende solo il canale di destra (quello indicato dalla scheda come l'input apposito per la chitarra)!
in pratica vorrei sapere come devo fare se voglio registrare delle tracce stereo senza dover ricorrere ai soliti trucchetti paraculo che non risolvono il problema per davvero..fatemi sapere!

misterd
23-08-2009, 17:25
Benvenuto.

Leggi il regolamento e aggiorna la firma.

Bofia
24-08-2009, 02:53
benvenuto.

Leggi il regolamento e aggiorna la firma.

standard answer mode: on

:)

leo.
24-08-2009, 09:58
ho aggiornato la firma! ma nessuno risponde -.-"
le mi angoscie non avranno mai fine..

misterd
24-08-2009, 10:02
Le tue angosce avranno fine quando la tua firma sarà compilata come da regolamento.
Così come anche, le tue domande avranno risposte.

leo.
24-08-2009, 12:17
sei di una simpatia senza confronti, un benvenuto più caloroso di così non l'avevo mai ricevuto! ora, se la mia firma va bene, vorresti avere la gentilezza di aiutarmi visto che siamo qui per questo? :D

misterd
24-08-2009, 13:44
Anche tu a simpatia non scherzi....!!
Inoltre, ti faccio notare che al momento dell'iscrizione, hai sottoscritto un regolamento che NON hai letto.
Se lo avessi fatto, avresti fin da subito avuto, la firma aggiornata....!!

Venendo al tuo problema.
È più che normale che, se tu tieni la traccia in stereo, avendo come input 1-2 e registri un solo segnale, questo venga registrato appunto su un solo canale dello stereo.

Inoltre, il canale lo si può benissimo avere in mono cliccando in fondo alla strip sui due cerchietti sovrapposti (stereo) avendo così un solo cerchietto (mono).
Così facendo e settando come input il canale 2, avrai un solo canale e mono, usando l'input "chitarra".

Se avessi dato un occhiata al manuale, avresti fatto fin da subito....

EUREX
24-08-2009, 16:01
Anche tu a simpatia non scherzi....!!
Inoltre, ti faccio notare che al momento dell'iscrizione, hai sottoscritto un regolamento che NON hai letto.
Se lo avessi fatto, avresti fin da subito avuto, la firma aggiornata....!!

Venendo al tuo problema.
È più che normale che, se tu tieni la traccia in stereo, avendo come input 1-2 e registri un solo segnale, questo venga registrato appunto su un solo canale dello stereo.

Inoltre, il canale lo si può benissimo avere in mono cliccando in fondo alla strip sui due cerchietti sovrapposti (stereo) avendo così un solo cerchietto (mono).
Così facendo e settando come input il canale 2, avrai un solo canale e mono, usando l'input "chitarra".

Se avessi dato un occhiata al manuale, avresti fatto fin da subito....



Leo non é sempre cosi' é anche peggio.. quindi ritieniti fortunato perché hai appena parlato con uno dei mostri sacri del forum (sopratutto MOSTRI)
:143:143:143:143:143

leo.
24-08-2009, 18:22
Anche tu a simpatia non scherzi....!!
Inoltre, ti faccio notare che al momento dell'iscrizione, hai sottoscritto un regolamento che NON hai letto.
Se lo avessi fatto, avresti fin da subito avuto, la firma aggiornata....!!



bè penso di non essere stato così arrogante quando ho fatto le mie ingenue domande, se poi per avere una risposta in tutta gentilezza devo farmi rispondere come se fossi un pezzente per me puoi anche andartene a fare in culo! :D bastava fare meno gli stronzetti e menarsi un pò meno la vagina!

misterd
24-08-2009, 18:51
Ma perché sempre io ho da fare con certa gente?

webmaster
24-08-2009, 19:14
Ma perché sempre io ho da fare con certa gente?

Perché questa volta te la sei cercata! :D:D avevi appena visto Rambo per caso?
Leo stava tornando indietro da quel ponte? :D:D;)

Dai MIsterD, tirati meno la vagina.........aveva solo bisogno di aiuto e lo ha fatto in questo meraviglioso forum, dove spesso, per colpa della fretta, c'è gente che non legge il regolamento..........tutto qui :);)

Ti ha anche mandato a fare in :100 :143 non si fa :(!

misterd
24-08-2009, 19:53
Forse sfugge un po troppo spesso, anche a te Web, che ho ucciso per molto meno....!!!

hayeye
24-08-2009, 20:01
io conosco i f.lli Randazzi e se non fate i bravi sono c.....avoli amari per tutti!!!

:D:D:D

misterd
24-08-2009, 23:35
Mi aspettavo comunque la chiusura del topic, visto anche che è più che evidente che trattasi di craccone....!!

massimonlx
24-08-2009, 23:59
bè penso di non essere stato così arrogante quando ho fatto le mie ingenue domande, se poi per avere una risposta in tutta gentilezza devo farmi rispondere come se fossi un pezzente per me puoi anche andartene a fare in culo! :D bastava fare meno gli stronzetti e menarsi un pò meno la vagina!

Ma che modo di scrivere è?
Mah... Francamente non capisco perchè ci passiate sopra.
Io non ci vedo niente di goliardico o simpatico.
Tanto più che ha avuto anche una risposta.

webmaster
25-08-2009, 00:32
Mi aspettavo comunque la chiusura del topic, visto anche che è più che evidente che trattasi di craccone....!!

Questo non lo possiamo sapere, quindi cerchiamo di evitare certe affermazioni.............se si pensa ciò, si evita di rispondere..........se invece l'utente tratta apertamente di software illegali, allora scatta il Ban........non è questo il caso.

Il ragazzo è certamente stato offensivo e meriterebbe una ammonizione, ma credo non si debbano aggredire i nuovi utenti in questo modo. Non tutti hanno la fortuna di conoscerti personalmente MisterD, e non possono sapere quale persona sei (simpatica, disponibile ecc..), quindi...........
Ciao;)

leo.
25-08-2009, 02:08
ahah perchè sei una testa di minchia ecco perchè :D impara a non fare il figo con la gente e vedrai che andrai d'accordo più facilmente! e ora bannami pure bastardo ahahah..

leo.
25-08-2009, 02:10
Ma perché sempre io ho da fare con certa gente?
ahah perchè sei una testa di minchia ecco perchè :D impara a non fare il figo con la gente e vedrai che andrai d'accordo più facilmente! e ora bannami pure bastardo ahahah..

webmaster
25-08-2009, 08:48
Non c'è niente da fare, questo Leo è stata una meteora davvero davvero simpatica :D

hayeye
25-08-2009, 09:17
effettivamente alla fine ha un po' esaggggggerato :D

graal76
26-08-2009, 00:53
bè penso di non essere stato così arrogante quando ho fatto le mie ingenue domande, se poi per avere una risposta in tutta gentilezza devo farmi rispondere come se fossi un pezzente per me puoi anche andartene a fare in culo! :D bastava fare meno gli stronzetti e menarsi un pò meno la vagina!

Per quello che mi riguarda questo è uno di forum piu seri, visto il tuo comportamento potresti anche fare il piacere di cancellarti e andare tu dove ti pare visto che non sarai molto ben accetto dopo le tue espressioni!

gribit
26-08-2009, 08:22
...potresti anche fare il piacere di cancellarti e...
Graal76... l'utente Leo è stato bannato... cioè cancellato... eliminato! :D