PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Driver Audio\Midi in Logic8



andrearibe
24-08-2009, 01:00
Salve signori :) è da poco che mi sono avvicinato alla produzione musicale e ho un piccolo Home Studio. Ma ho un grosso problema. Prima avevo un MacBook Pro 15" dove con Ligic usavo una tastiera M-Audio Axiom25 collegata via USB e tutto funzionava bene. Ora ho preso un'i-Mac 24" 3,06 ghz e 4GB di Ram con Mac OS X 10.5.8
Ho collegato la stessa tastiera, ma spesso (4volte su 5) quando apro Logic durante la fase di "Checking MIDI Drivers" passano circa due minuti prima che la comleti, e poi si apre la pagina dell'arrangiamento e compare un messaggio di errore che recita:

"Logic Pro has detected a possible conflict between one or more third party MIDI or audio drivers.Be sure to install the latest drivers for all audio and MIDI equipment connected to your computer, and remove any older or unused drivers."

E la tastiera non suona. Ho provato ad aggiornare i Driver dal sito M-Audio scaricando gli ultimi più aggiornati per il mio sistema operativo, e non cambia nulla. Vorrei sapere come mai mi dà questo problema, ma anche come mai a volte lo fà e a volte invece tutto funziona....Cosa devo fare???
GRAZIEEEEEEE