PDA

Visualizza Versione Completa : Record preroll - decide Logic da solo??



steve79
25-08-2009, 18:37
Questo mi succedeva anche sull'8 ma pensavo fosse un problema limitato al mio sistema....
Ora dopo aver reinizializzato ed installato un'altra versione da zero sia del programma che del sistema sono un pò sconcertato....
Quando registro una traccia partendo dall' inizio di una misura (in griglia quindi) il file e la regione che ne vengono susseguentemente creati dovrebbero avere inizio dallo stesso medesimo punto in cui parte la registrazione, ovvero in battere sulla misura designata giusto?
Ebbene....dopo le prime tracce (consistenti in un numero imprecisato che varia di volta in volta) le registrazioni piano piano acquistano una sorta di "preroll" diciamo, ovvero la regione, se si va a zoomare, si vede che non comincia più in battere preciso, senza che io abbia impostato nessun comando di preroll, prerecord, o quant'altro.......
E' una cosa veramente inspiegabile per me.....allego un immagine così forse potete comprendere meglio.
Guardando la foto la riga bianca è da dove è partita la registrazione, e come si può vedere il file invece comincia a 2 4 4 151 invece che 3 1 1 1 come è possibile??