PDA

Visualizza Versione Completa : dvd di installazione danneggiati



paracas
25-08-2009, 20:24
salve ragazzi ieri ho installato leo e con l'occasione ho inizializzato i dischi.
al momento di installare logic pro 8 l'applicazione installer continuava a chiudersi inaspettatamente già al primo dvd "logic studio".
logic pro sì è installato ma non i vari mainstage ecc e tanto meno gli audio content e le jam pack.
dopo di che ho lanciato il dvd audio content 1 per vedere se il problema era solo del primo disco e invece non è stato così.
a metà installazione è comparso una finestra con scritto che il supporto è danneggiato e di provare a fare delle copie su altro supporto (dvd vergine?!)
o rivolgersi al fornitore.
la apple qui riapre la prox settimana, cosa posso fare secondo voi?
se acquistassi l'upgrade al 9 sarebbe possibile installarlo senza avere le jam pack ecc? ovvero, acquistare logic studio 2 completo al prezzo dell'upgrade? ha le jam pack e gli audio content?

grazie della risposta, sto un po' sclerando perchè ora ho logic completamente vuoto!!!!

un saluto a tutti!
besos

Raffo
25-08-2009, 21:22
Anche a me è successo, sono impazzito, ma alla fine erano i DVD che si erano sporcati con la colla della custodia di carta che li contiene. Prova a pulirli bene; sono delicatissimi, basta una minima sporcizia e l'istallazione si interrompe!

paracas
25-08-2009, 23:39
grazie! come si pulisce un cd?
:D

basta il panno con cui si pulisce lo schermo?

Raffo
26-08-2009, 10:30
Sì, il panno va bene, ma fallo molto delicatamente, che altrimenti si rigano e poi sei davvero nei guai!

zeus
26-08-2009, 12:03
Per la pulizia dei dischi mi affido sempre al consiglio del mio venditore... Acqua tiepida e sapone liquido.
Pulire i supporti con panni a volte potrebbe essere un danno, in quanto la polvere depositata sul supporto, se fatta strisciare dal panno funge da abrasivo, danneggiando ulteriormente il supporto. Meglio "lavare" il supporto sotto un moderato quantitativo di acqua corrente tiepida, ed una sufficiente dose di sapone liquido... il sapone oltre che sgrassare fa scivolare il dito in fase di pulizia evitando graffi.. per asciugarlo avvolgilo delicatamente in un foglio di carta assorbente tipo scottex, senza strofinare la carta sul supporto... torna nuovo e molte volte mi ha tolto dai guai.

Fidati non potrei mai permettermi di farti rovinare un DVD specialmente un SW. :-)

paracas
26-08-2009, 16:04
grazie dei consigli! oggi provo

paracas
29-08-2009, 16:56
nulla! li ho lavati con sapone e acqua ma continuano i problemi...
lunedì riapre il laboratorio apple e spero me li cambino. in ogni caso se acquistassi l'upgrade al 9 trovo gli audio content e le jam packs all'interno?

gribit
29-08-2009, 17:11
in ogni caso se acquistassi l'upgrade al 9 trovo gli audio content e le jam packs all'interno?
Sė... + un "nuovo" JamPack.

paracas
29-08-2009, 17:16
e comprandolo come upgrade posso installarlo senza che logic pro 8 sia stato installato interamente?
se sì meglio così...ora per esempio ho logic ma non più i vari soundtrack pro, mainstage ecc

paracas
17-09-2009, 11:41
ho chiamato il supporto Apple e vogliono 65 euro a DVD...contanto che i dvd danneggiati a quanto pare sono almeno 2 (Instal e Jam Pack1) passo al 9...
questi sono pazzi comunque..

pierecall
17-09-2009, 13:44
assurdo,uno compra un prodotto originale e poi in caso di deterioramento non sostituiscono i supporti ? roba da terzo mondo. Cmq a questo punto ti conviene fare l'update,non serve reinstallare la vecchia versione,basta solo dopo aver inserito il seriale dellupdate inserire quello della versione precedente ( si apre una finestra che ti chiede di fare l'operazione) ciao

gennaro

paracas
17-09-2009, 13:58
sì infatti ho già ordinato l'update...
grazie gennaro