PDA

Visualizza Versione Completa : samples free per exs 24



pierecall
26-08-2009, 08:42
ciao ragazzi,vi invio il link che mi č arrivato per posta dal gruppo exs di yahoo
circa questa nuova sfornata di campioni free per exs 24
http://loop9samples.blogspot.com/
buon download,vedete che sono diversi pacchetti :)

gennaro

webmaster
26-08-2009, 09:14
Ottimo!
Grazie:)

pierecall
26-08-2009, 09:42
ciao matteo,li sto scaricando pure io,sto notando che il server dove sono appoggiati per il download free non si possono scaricare in contemporanea più di uno o due pacchetti per volta,però una volta atteso il tempo per lo scarico free tutto riprende a funzionare regolarmente :)

xjavamarco
20-09-2009, 17:27
ciao,
potete dirmi qual'č il procedimento per caricare nuovi suoni su exs24?
Ho fatto un po di prove senza successo



ciao ragazzi,vi invio il link che mi č arrivato per posta dal gruppo exs di yahoo
circa questa nuova sfornata di campioni free per exs 24
http://loop9samples.blogspot.com/
buon download,vedete che sono diversi pacchetti :)

gennaro

amnesiaart
09-12-2009, 19:19
ciao a tutti....bel post...=)

pero anche a me servirebbe sapere copme caricarli nel esx24

grazie ciao ciao

pierecall
09-12-2009, 21:27
dalla finestra edit del campionatore si apre un menu per il caricamento dei campioni che poi va salvato per ritrovarselo nel campionatore stesso ( questo nel caso non esista un installer dei campioni,laddove invece vi sono le cartelle con i sample e i relativi collegamenti ai sample ( cioè le icone di colore ble) vanno messi nelle rispettive cartelle al percorso libreria application support logic exs factory samples e sampler instrument

davideroma
30-04-2010, 21:36
grazie ma ho un altro problema non trovo quella cartella dentro logic o varie cartelle ma quella della factory non c'č!

Valerio
30-04-2010, 23:07
quelle cartelle devi cercarle non dentro Logic (?) ma nel Finder.

mazeleddeep
04-05-2010, 16:01
Heylą!
Ho scaricato una cartella dei campioni del link..sono tutti wav, vado su:
libreria-->Application Support-->Logic-->EXS Factory Samples (qua ci sono tutte e altre cartelle sue)
e ho messo la mia nuova cartella scaricata li dentro, solo che aprendo logic, apro l'EXS24 ma non mi compare!Qualcuno mi sa dare una mano?

davideroma
04-05-2010, 19:53
non c'č neanche nei plugin dove questa maledetta cartella???

pierecall
05-05-2010, 16:38
Se trovi solo i wav allora devi aprire exs 24,poi devi cliccare sul bottone option ( sul lato dx del campionatore) e dal menu a tendina che trovi nell'editor dello strumento caricare il singolo o i multisample e salvare i preset nuovi che crei con save as :)


Heylą!
Ho scaricato una cartella dei campioni del link..sono tutti wav, vado su:
libreria-->Application Support-->Logic-->EXS Factory Samples (qua ci sono tutte e altre cartelle sue)
e ho messo la mia nuova cartella scaricata li dentro, solo che aprendo logic, apro l'EXS24 ma non mi compare!Qualcuno mi sa dare una mano?

mazeleddeep
05-05-2010, 17:02
Allora ho aperto l'exs24, sono andato su options ma non ho trovato niente per caricare i sample, poi mi sono spostato su edit, ho trascinato dentro un sample fatto con la mia voce e funzia!
Grazie Pierecall![8D]