PDA

Visualizza Versione Completa : Apple fà proprio sul serio



Ilmusicaio.
27-08-2009, 11:29
Credo che questa che girino novità nell'aria .....ragazzi misà che certi concorrenti devono correre al riparo immediato...

http://www.apple.com/it/software/pro/tour/?cid=CDM-EU-2575

albeton
27-08-2009, 11:34
Beh è il minimo presentare i nuovi prodotti negli store di punta.
Che c'è di strano?

Gli anni passati ('06 '07) le presentazioni Digi/Apple avvenivano insieme.
Ora con FC che ruba la piazza ad Avid e Apogee sempre più vicina ad Apple,
vedremo quale sarà la strategia di vendita adottata in Italia.

Ilmusicaio.
27-08-2009, 11:42
Appunto...c'è aria nuova e finalmente il grande mito di avid-digidesign inizia la vacillazione...nulla contro le due aziende per carità ma il senso "del mito" integralista mi dava noia.

Ora abbiamo :

APPLE-APOGEE-EUPHONIX e scusate se poco...

AVID-DIGIDESIGN

STEINBERG-YAMAHA

CAKEWALK-ROLAND

ce n'è per tutti i gusti e finalmente sfateremo il grande "mito" ormai in evidenti difficoltà.

aug

street
27-08-2009, 12:56
Appunto...c'è aria nuova e finalmente il grande mito di avid-digidesign inizia la vacillazione...nulla contro le due aziende per carità ma il senso "del mito" integralista mi dava noia.

Ora abbiamo :

APPLE-APOGEE-EUPHONIX e scusate se poco...

AVID-DIGIDESIGN

STEINBERG-YAMAHA

CAKEWALK-ROLAND

ce n'è per tutti i gusti e finalmente sfateremo il grande "mito" ormai in evidenti difficoltà.

aug

:)

Rudi , mi sa che a te Apple abbia fatto male al cervello ... ti avvevo già avvertito in un'altro forum di andarci piano , poco alla volta ... :)
Dopo appena 7 mesi che hai un Mac sei messo male visto il grande sostenitore dei PC e di Steinberg che eri .. chissà cosa pensano di te i tuoi ehm ehm EX amici della Steinberg con cui collaboravi ... vero ? ci siamo già capiti ...è una vita che ti seguo nei vari forum , tempo fa io e te abbiamo già discusso abbondantemente apple vs altri ..o di come ti faceva cagare Logic e PT rispetto cuba$e , ti riconosco lontano milioni di KM ...
si si fino dal vecchio forum recordingshow che adesso non ricordo neppure il nome dal gran che è passato tempo ....
cmq hai fatto bene passare a Apple era ora .. , almeno ti vediamo anche qui .. un po cambiato (in meglio)
l'importante però è che non metti troppe zizzagne anche qua come hai fatto in altri forum in passato !
Capisco il tuo entusiasmo Apple ha sempre fatto sul serio , ma mi scappa da ridere sapendo quello che dicevi anche poco tempo fa ..
Anonimo come sempre eh .. ? quando non vuoi farti ricosnoscere , si sa come minimo in ogni forum hai da sempre almeno 2 account !
Poi se ti interessa ti dico anche come faccio tutte le volte a riconoscierti .. :)

albeton
27-08-2009, 14:35
Appunto...c'è aria nuova e finalmente il grande mito di avid-digidesign inizia la vacillazione...nulla contro le due aziende per carità ma il senso "del mito" integralista mi dava noia.

Aria nuova? La partnership Apple/Apogee ha circa un paio di anni :D (se nn ricordo male)

Del fatto che ti dia noia il mito Digidesign, sbagli.
Se non ci fosse concorrenza, Logic al prezzo attuale con tutti i plug-in di serie te lo scordavi.
Probabilmente, da grande sostenitore dei PC e di Steinberg che eri (come dice Paolo) non ricordi quanto sia costato Logic7 nuovo.
Ora grazie alla concorrenza, Logic costa un terzo del vecchio prezzo ;) (e così anche FinalCut)

Ora stiamo a vedere Digidesign come reagisce.
Considerando che ProTools8 è tutto sommato adeguato, potrebbe rilanciare con nuove schede HD più performanti,
oppure abbassa il prezzo sulle schede HD attuali (per la concorrenza con UAD2)
oppure migliora l'offerta LE trasformandolo in una specie di HD con delle schede audio all'altezza di Apogee.

Evviva la concorrenza ;)

Ilmusicaio.
27-08-2009, 15:25
Caro Paolo, (visto che ci tieni tanto a fare nomi )

chi ci campa con questo lavoro deve andare dove l'erba cresce e starsene alla larga da dove c'è deserto. A buon intenditor poche parole. Visto che ci tieni tanto puntualizziamo bene alcune questioni :

1) Io con questo 3d non volevo aprire alcuna polemica .

2) Se interpreti a tuo modo il messaggio è affar tuo.

3) non ho MAI OFFESO NE SPUTATO SUL PIATTO DOVE HO MANGIATO PER ANNI , nella vita amico mio se vuoi lavorare in questo settore in certi ambiti bisogna muoversi con rapidità ed intelligenza.Non ho detto che protools mi fà schifo ,non ho detto che ****** o steinberg in particolare mi fanno schifo.

4) Se permetti fammi il piacere di tenere per te certe affermazioni che fai sul mio conto ,tra l'altro sbagliate tipo quella di vari account ed altro . Hai sbagliato anche sulla tempistica del mio passaggio pc-mac, esattamente 11 mesi che sono sposato felicemente con Apple.

5) Si sono Rudi non ho problemi nel metterlo in piazza non ho nulla da nascondere .

6)Adesso che sei contento perchè ti ho svelato chi sono spero che mi lasci in pace goditi il tuo HD su PC non farti sangue amaro e rifletti su chi tra me e te fa più polemica in questo forum.



ciao

Ilmusicaio.
27-08-2009, 15:27
Aria nuova? La partnership Apple/Apogee ha circa un paio di anni :D (se nn ricordo male)

Del fatto che ti dia noia il mito Digidesign, sbagli.
Se non ci fosse concorrenza, Logic al prezzo attuale con tutti i plug-in di serie te lo scordavi.
Probabilmente, da grande sostenitore dei PC e di Steinberg che eri (come dice Paolo) non ricordi quanto sia costato Logic7 nuovo.
Ora grazie alla concorrenza, Logic costa un terzo del vecchio prezzo ;) (e così anche FinalCut)

Ora stiamo a vedere Digidesign come reagisce.
Considerando che ProTools8 è tutto sommato adeguato, potrebbe rilanciare con nuove schede HD più performanti,
oppure abbassa il prezzo sulle schede HD attuali (per la concorrenza con UAD2)
oppure migliora l'offerta LE trasformandolo in una specie di HD con delle schede audio all'altezza di Apogee.

Evviva la concorrenza ;)


nessuno dice "abbasso la concorrenza" mi sembra.... anzi significa che non avete capito na mazza di quello che volevo far intendere nel 3d .Vediamo se qualcuno ci arriva.

aug

street
27-08-2009, 15:49
Caro Paolo, (visto che ci tieni tanto a fare nomi )

chi ci campa con questo lavoro deve andare dove l'erba cresce e starsene alla larga da dove c'è deserto. A buon intenditor poche parole. Visto che ci tieni tanto puntualizziamo bene alcune questioni :

1) Io con questo 3d non volevo aprire alcuna polemica .

2) Se interpreti a tuo modo il messaggio è affar tuo.

3) non ho MAI OFFESO NE SPUTATO SUL PIATTO DOVE HO MANGIATO PER ANNI , nella vita amico mio se vuoi lavorare in questo settore in certi ambiti bisogna muoversi con rapidità ed intelligenza.Non ho detto che protools mi fà schifo ,non ho detto che ****** o steinberg in particolare mi fà schifo.

4) Se permetti fammi il piacere di tenere per te certe affermazioni che fai sul mio conto ,tra l'altro sbagliate tipo quella di vari account. Hai sbagliato anche sulla tempistica del mio passaggio mac pc sono esattamente 11 mesi che sono sposato felicemente con Apple.

5) Si sono Rudi non ho problemi nel metterlo in piazza non ho nulla da nascondere tanto che ho anche parecchi amici di questo forum anche in FB.

6)Adesso che sei contento perchè ti ho svelato chi sono spero che mi lasci in pace e tri godi il tuo HD

ciao

:)

avevo ragione e sono contento che confermi !
beh qui hai già due account :) non dico quale è l'altro cosi rimani anonimo non voglio crearti
problemi , il fatto sta che quando uno è anonimo spara quello che gli pare a tutto partigianato e conosciendoti di fama .. è un attimo scatenare polemiche !
Però in futuro voglio ricredermi ,trovo che sei più maturo di tempo fa ..
lo so benissimo che sei uno sfegatato appassionato di audio da sempre , e che non sei uno stupido , forse solo un po volubile ...
Sinceramente ti auguro buon lavoro con tutto il cuore e goditi finalmente Apple .
Ciao Rudi fa a mod ...
:)

Ilmusicaio.
27-08-2009, 16:20
non ho 2 account l'altro è stato tolto . Vuoi sapere anche quante volte vado al bagno in un giorno ??

Comunque sono contento che mi segui si vede che ti sono simpatico.

ciao

street
27-08-2009, 16:25
non ho 2 account l'altro è stato tolto . Vuoi sapere anche quante volte vado al bagno in un giorno ??

Comunque sono contento che mi segui si vede che ti sono simpatico.

ciao

no aposto cosi .. :)

si ! non scherzo , adesso mi stai simpatico !

ciao !