PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica firma



Shoder
28-08-2009, 17:50
Sto cercando da diversi giorni di adeguarmi al regolamento che impone un carattere "1" per la firma.
Mi dite per favore dove cavolo si trova la possibilità di impostare la grandezza dei caratteri ?
In modifica firma non c'è alcun controllo visuale. Si devono inserire dei codici ?
Grazie

misterd
28-08-2009, 18:44
Quarto topic in rilievo in sala relax è anche in evidenza.
Dimensione firma.....!!

:D

Fil
28-08-2009, 19:31
Sto cercando da diversi giorni di adeguarmi al regolamento che impone un carattere "1" per la firma.
Mi dite per favore dove cavolo si trova la possibilità di impostare la grandezza dei caratteri ?
In modifica firma non c'è alcun controllo visuale. Si devono inserire dei codici ?
Grazie

Metti [SIZE="1"] (scritto in maiuscolo nelle parentesi quadre) davanti alla firma esattamente cosi e chiudi il tag alla fine della firma ;)

...ma quant'è acido sto MrD.......:D:D:D:D

Ciao,
Fil

Fil
28-08-2009, 19:34
chiudi il tag cosi in fondo alla firma (scritto in maiuscolo nelle parentesi quadre) [/SIZE] ;)

Ciao,
Fil

Shoder
29-08-2009, 14:10
Quarto topic in rilievo in sala relax è anche in evidenza.
Dimensione firma.....!!

:D

Qualcuno qui dice che sei un po acido :-)
Io non lo dico però se vuoi che le regole vengano rispettate magari non metterle in "Relax" ma sotto "Regolamento" sulla Root. Non trovi?
Eè solo un consiglio ovviamente :-)

Grazie comunque! :-) :-)

Shoder
29-08-2009, 14:11
chiudi il tag cosi in fondo alla firma (scritto in maiuscolo nelle parentesi quadre) [/SIZE] ;)

Ciao,
Fil

Grazie 1000 !!!!