PDA

Visualizza Versione Completa : DSP-Quattro



ads
29-08-2009, 16:44
Buon ( caldo ) sabato pomeriggio a tutti.

Nell'ultimo numero di Computer Music & Project Studio ( settembre ), ho letto un'ottima recensione riguardante la nuova DSP-Q v3.

http://www.i3net.it/dspquattro/asp/homepage.asp

Qualcuno la conosce? O sta già usando la version 1 o 2?

Io la trovo molto interessante ... soprattutto per la cifra che mi sembra alla portata di tutte le tasche ... ( €. 149 ) ...

webmaster
29-08-2009, 16:48
Ottimo prodotto, lo uso da tanto
Classico esempio di sviluppatori Italiani bravi.
:)

ads
29-08-2009, 16:58
Grazie web ... provvedo ...

ads
29-08-2009, 17:33
Acquistato.

Fatta le registrazione, mi trovo a dover inserire un "License File" ... e dov'è?
Mi è stato mandata una mail dove trovo le info per la registrazione del prodotto, che ho seguito fino a questa famosa "License File" ... nel senso che per inserire la licenza dovrei aveve un file residente da qualche parte ... ho provato a crearlo io ( .rtf ) con il numero di password che mi è stato inviato tramite mail, ma invano ...

Web, mi sai dire qualcosa?

Shoder
29-08-2009, 18:08
Acquistato.

Fatta le registrazione, mi trovo a dover inserire un "License File" ... e dov'è?
Mi è stato mandata una mail dove trovo le info per la registrazione del prodotto, che ho seguito fino a questa famosa "License File" ... nel senso che per inserire la licenza dovrei aveve un file residente da qualche parte ... ho provato a crearlo io ( .rtf ) con il numero di password che mi è stato inviato tramite mail, ma invano ...

Web, mi sai dire qualcosa?

Fai log-in sul sito di DSP-Quattro -> User Area > Your License
Poi clicchi su Get-License e il file che ti arriva in attach per posta è quello che ti serve per attivare DSP-
Naturalmente prima devi averlo gia attivato sul sito ma presumo che questo tu lo abbia gia fatto!
Dimmi se hai ancora problemi :-)

ads
29-08-2009, 18:17
Fai log-in sul sito di DSP-Quattro -> User Area > Your License
Poi clicchi su Get-License e il file che ti arriva in attach per posta è quello che ti serve per attivare DSP-
Naturalmente prima devi averlo gia attivato sul sito ma presumo che questo tu lo abbia gia fatto!

Gentilissimo Shoder ... ma in attach io non trovo niente, nel senso che dovrei avere qualche allegato?

Perdona la mia incapacità.

Antonio

Shoder
29-08-2009, 19:13
Gentilissimo Shoder ... ma in attach io non trovo niente, nel senso che dovrei avere qualche allegato?

Perdona la mia incapacità.

Antonio

Si !
Dopo aver cliccato sul sito sul bottone arancione Get Licence ti arriva una mail che contiene allegato un file di testo .
quello è il file che ti serve.
Ma hai registrato prima il tuo Mac sul sito attivando la licenza per quel Mac ?

ads
29-08-2009, 19:20
Si !
... ti arriva una mail che contiene allegato un file di testo ...

... ti "allego" il testo della mail che mi arriva dopo aver cliccato il pulsante arancione Get License :

Hello Antonio,

thank you very much for using DSP-Quattro.

Your activation codes are:
(enter your User Name exactly as we are writing it, the Password depends on it).

--------------------------------------------------
Activation date: 29 August 2009
Given the PIN: ********-********

Use this UserName and Password:

User Name: *******
Password: ********-********-********-********
--------------------------------------------------



If you need assistance, if you have comments or requirements about new functions or features to add in next version of DSP-Quattro, don't hesitate to write to support@dsp-quattro.com.

Thanks again,

Best regards,


Support team
i3 S.r.l. Software Engineering
support@dsp-quattro.com

Chiaramente al posto degli asterischi ci sono i miei dati ... e non ci sono allegati ...

ads
29-08-2009, 19:24
... ma potrebbe essere che arriverà un'altra mail con il file "in attach" ...

ads
29-08-2009, 20:29
Perfetto.
Non avevo cliccato "l'arancione" corretto.

Grazie Shoder, grazie Web.

Buona serata a tutti.

Shoder
30-08-2009, 10:12
Perfetto.
Non avevo cliccato "l'arancione" corretto.

Grazie Shoder, grazie Web.

Buona serata a tutti.

E' stato un piacere! e Buon DSP-Quattro!
Un esempio per tutti di come dovrebbe essere scritto un software e di come si assistono gli utenti!
Se penso che quando ho avuto bisogno di assistenza per l'attivazione di un prodotto NI mi hanno risposto dopo 25 (venticinque) giorni mi pento amaramente di aver comprato software da questi signori.
Se hai un problema con DSP è difficile che passano 24 ore dalla risposta.
Se poi ci aggiungi che parliamo del vero Made In Italy....
Grande software......

hayeye
30-08-2009, 10:23
E' stato un piacere! e Buon DSP-Quattro!
Un esempio per tutti di come dovrebbe essere scritto un software e di come si assistono gli utenti!
Se penso che quando ho avuto bisogno di assistenza per l'attivazione di un prodotto NI mi hanno risposto dopo 25 (venticinque) giorni mi pento amaramente di aver comprato software da questi signori.
Se hai un problema con DSP è difficile che passano 24 ore dalla risposta.
Se poi ci aggiungi che parliamo del vero Made In Italy....
Grande software......


Se ti rivolgevi alla Midimusic che è l'importatore Italiano di N.I., probabilmente ti avrebbero risolto il problema in molto mento tempo ed ora la penseresti diversamente...a meno che tu non abbia acquistato all'estero allora è un'altra cosa.

ricky

Shoder
30-08-2009, 17:37
Se ti rivolgevi alla Midimusic che è l'importatore Italiano di N.I., probabilmente ti avrebbero risolto il problema in molto mento tempo ed ora la penseresti diversamente...a meno che tu non abbia acquistato all'estero allora è un'altra cosa.

ricky

No no!
Ho comprato Komplete classic in negozio e due instruments non si attivavano.
La cosa più logica che mi sono sentito di fare è stato aprire un ticket su NI e la risposta è arrivata dopo 25 gg.
Adesso ho scoperto un altro piccolo problema con Akoustik Piano ma mi viene da ridere a pensare a chi potrebbe risolverlo.
Tu dici che Midimusic risponde al supporto tecnico ? Ma come possono risolvere problemi di codice di programma ?
Forse al massimo possono darti una mano per l'attivazione ma non credo possano andare oltre....
Mi piacerebbe proprio aprire un 3d parlando della convenienza di usare software originale.
Anche a costo di scatenare le ire de nostro censore...

massimonlx
30-08-2009, 18:58
Per quali funzioni usate questo sw?

Shoder
30-08-2009, 20:06
Per quali funzioni usate questo sw?

Io per l'editing di "fino" di alcuni campioni e anche per il mastering finale dopo l'esportazione da Logic...

ads
30-08-2009, 22:32
Per quali funzioni usate questo sw?

Ciao.

Io sto cercando di scoprire tutte le possibilità che offre ... mi sto traducendo il manuale in inglese.
Se a qualcuno può interessare, quando avrò finito, posso inviarne una copia tradotta ( chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori ).

... la sezione dedicata al mastering è veramente molto f**a ...

Mi permetto solo una postilla ... quando, da sito clicchi il "Buy now" improvvisamente la cifra originale di €. 149 levita fino a €. 178 per una tassa chiamata VAT ... ma li vale.

Antonio.

misterd
30-08-2009, 22:41
Il Vat non è una tassa vera e propria, ma l'iva inglese....

ads
30-08-2009, 22:57
... ma l'iva inglese....

... pari al 19,46308% ... ( centesimo più, centesimo meno ) ...

massimonlx
30-08-2009, 23:38
Io per l'editing di "fino" di alcuni campioni e anche per il mastering finale dopo l'esportazione da Logic...

ti rompo ancora: mi fai qualche esempio di editing di fino che preferisci fare con il sw suddetto piuttosto che con logic?

webmaster
31-08-2009, 00:20
ti rompo ancora: mi fai qualche esempio di editing di fino che preferisci fare con il sw suddetto piuttosto che con logic?

La domanda giusta forse sarebbe questa:
mi fai qualche esempio di editing di fino che preferisci fare con il sw suddetto piuttosto che con Soundtrack Pro?


Resta inteso che sono un Fan di DSP Quattro, anche ora con STP si fa tutto

Shoder
31-08-2009, 12:33
La domanda giusta forse sarebbe questa:
mi fai qualche esempio di editing di fino che preferisci fare con il sw suddetto piuttosto che con Soundtrack Pro?


Resta inteso che sono un Fan di DSP Quattro, anche ora con STP si fa tutto

In effetti non è che uso DSP Quattro perchè non riesco con STP. Semplicemente lo uso da talmente tanti anni che ormai vado a memoria e mi viene naturale lavorare li piuttosto che con altrettanto validi software.
Che sò quando devo sistemare dei loop perchè siano precisi al massimo non riesco ad evitare di usare il mio amato DSP.
Poi che si possa fare anche con altri software nessuno lo dubita :-)

massimonlx
31-08-2009, 13:38
Grazie delle informazioni.

ads
02-09-2009, 14:49
... Un esempio per tutti di come dovrebbe essere scritto un software e di come si assistono gli utenti!


Per la cronaca.

Ieri mi è arrivata un'ennesima mail ( questa volta in italiano ) con scritto:

Antonio,

perdona il ritardo nel risponderti, stavo tornando a casa dalle ferie...

Devi salvare l'attachment su una qualsiasi parte del tuo HD, e poi utilizzare il pulsante Load License per individuarlo e proseguire...

ti funziona?

Fammi sapere...

Saluti
Stefano Daino
support@dsp-quattro.com

... che dire? ... Bravi.

webmaster
02-09-2009, 14:55
Stefano è disponibilisimo!
:)

ads
29-09-2009, 18:12
Buona sera a tutti.

Premetto che dedico questo post a chi ha acquistato il DSP-Quattro.
Oggi mi è arrivata una mail che comunica:

"Hello Antonio,
as DSP-Quattro registered users, you would be interested to know that a new version 3.1.1 of DSP-Quattro is now available into the user area. This is a maintenance release, there are several important improvements and some bug fixes.
All DSP-Quattro 3 users are highly recommended to update their version to 3.1.1, it is for free. Download it now!"

Molto bene.

Buona serata a tutti.

Antonio