PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura da song Logic 9 (ok in 10.6)



Zorro
31-08-2009, 09:30
Il problema riscontrato della non apertura delle song doppio cliccando appunto su una di esse è scomparso con OSX 10.6.
Adesso basta un doppio click su una song ed oltre ad aprirsi Logic si apre anche la song relativa.
-Z

hayeye
31-08-2009, 10:09
che una parte di Logic sia compresa in Snow Leopard?? :D:D:D

Criseaside
31-08-2009, 10:13
Come previsto, alcune cose si sistemeranno con l'aggiornamento dell' OS.....

Non sarebbe male che chi ha già aggiornato, postasse le eventuali migliorie riscontrate su logic con snow leopard...apena mi arriva dall' apple store, posterò anche io!

Ciao, Cris!
;);)

Zorro
31-08-2009, 10:18
che una parte di Logic sia compresa in Snow Leopard?? :D:D:D

No, ma tenete presente che Logic 9 è nato per "sposarsi" con Snow Leo (64 bit a parte).
Per cui ci sarà un miglioramento crescente. Tra parentesi Logic 8.x.x non è esattamente compatibile con 10.6.
Devo comunque aggiungere che a parte un solo AU (EW Play) funziona tutto alla grandissima con l'accoppiata Logic 9 e 10.6.
-Z

hayeye
31-08-2009, 10:28
No, ma tenete presente che Logic 9 è nato per "sposarsi" con Snow Leo (64 bit a parte).
Per cui ci sarà un miglioramento crescente. Tra parentesi Logic 8.x.x non è esattamente compatibile con 10.6.
Devo comunque aggiungere che a parte un solo AU (EW Play) funziona tutto alla grandissima con l'accoppiata Logic 9 e 10.6.
-Z

bene, per ora ho ordinato Snow Leo (tra l'altro la consegna me la da per 11-16 settembre...ammazza!!!!) ed in futuro farò anche l'update di Logic

highpass
31-08-2009, 11:17
No, ma tenete presente che Logic 9 è nato per "sposarsi" con Snow Leo (64 bit a parte).
Per cui ci sarà un miglioramento crescente. Tra parentesi Logic 8.x.x non è esattamente compatibile con 10.6.
Devo comunque aggiungere che a parte un solo AU (EW Play) funziona tutto alla grandissima con l'accoppiata Logic 9 e 10.6.
-Z

Per quel che riguarda Logic 7? Essendo Universal dovrebbe essere compatibile con 10.6... Sbaglio...?

Zorro
31-08-2009, 12:20
Per quel che riguarda Logic 7? Essendo Universal dovrebbe essere compatibile con 10.6... Sbaglio...?

....mi domando : perchè usare Logic 7 con Snow Leopard ?
-Z

feyo
31-08-2009, 12:24
Per quel che riguarda Logic 7? Essendo Universal dovrebbe essere compatibile con 10.6... Sbaglio...?

Eh, bella domanda!
vorrei sapere anche io visto che sono nella tua stessa situazione..almeno fino a che non deciderò di aggiornarmi

Zorro
31-08-2009, 12:26
Eh, bella domanda!
vorrei sapere anche io visto che sono nella tua stessa situazione..almeno fino a che non deciderò di aggiornarmi
La risposta è semplice : aggiornate tutto quando ve la sentirete ;-)
-Z

feyo
31-08-2009, 12:29
La risposta è semplice : aggiornate tutto quando ve la sentirete ;-)
-Z

si, infatti nel mio caso le opzioni sono due: oh mi tengo il set-up che stò usando senza problemi, oppure aggiorno direttamente a snow e logic9 :)

highpass
31-08-2009, 12:33
si, infatti nel mio caso le opzioni sono due: oh mi tengo il set-up che stò usando senza problemi, oppure aggiorno direttamente a snow e logic9 :)

Quotissimo! :)

Io sto più inguaiato perchè ho il desktop PPC e sarà un bagno di sangue a livello di portafogli... :(

Intanto aggiornerò il portatile...