PDA

Visualizza Versione Completa : ISstallazione Snow



ops
31-08-2009, 14:25
Ciao Ragazzi,

allora vorrei istallare snow (che compro la prossima settimana) ma mi chiedo: è possibile inserire il disco istallazione snow, riavviare e scegliere nelle opzioni di istallazione il solito "inizializza e istalla" oppure è un semplice aggiornamento, anche se consistente, e quindi bisogna avere per forza istallato leo? Praticamente vorrei portare tutto a zero...

Trattandosi di un nuovo OS penso si possa fare la prima soluzione (quella che mi interessa) ma ve lo chiedo perchè voglio essere sicuro.

Grazie


PS: Scusate ma ho notato che il titolo del post contiene un errore....ho provato a modificare il titolo del post ma non lo consente

pierecall
31-08-2009, 14:30
Non è un agg.to è la versione completa,per aggiornare clicchi direttamente sull'icona di installazione,se vuoi invece inizializzare devi prima entrare nel pannello utility disco piallando il tuo hd e poi riavvi facendo partire l'installazione ex novo,se vai sul forum di italiamac trovi diversi post a riguardo che spiegano tale cosa :)
ciao

gennaro

ops
31-08-2009, 14:37
grazie, vado su musicmac e do un'occhiata;)

ops
31-08-2009, 14:38
scusa, italiamac [?]

ops
31-08-2009, 14:44
scusa pier, hai l'indirizzo della discussione?

pierecall
31-08-2009, 16:22
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4362556

mir
31-08-2009, 20:18
anchio sarei interessato solamente aggiornare non renstallare tutta da zero. la procedura migliore???

robegian
31-08-2009, 20:32
In realtà le cose stanno "come al solito", ovvero:

- dall'installer di Leopard Snow puoi accedere a Utility Disco, formattare e poi installare da zero;

- oppure, puoi semplicemente aggiornare il Leopard esistente.

mir
31-08-2009, 20:41
In realtà le cose stanno "come al solito", ovvero:

- dall'installer di Leopard Snow puoi accedere a Utility Disco, formattare e poi installare da zero;

- oppure, puoi semplicemente aggiornare il Leopard esistente.

grazie mille.....con mac non ho molta esperienza, l'unica procedura che ho sempre eseguito e' stata la formattazione su tiger con MbP.
ultima cosa, ne vale la pena ora aggiornare??? funziona tutto correttamente?? Cub. Log. Abl.??? o meglio aspettare.!! grazie per il consiglio

auratone
01-09-2009, 18:40
....archivia.....
........e.........
....installa.

auratone
01-09-2009, 18:40
....formatta....
.........e........
.........installa.