PDA

Visualizza Versione Completa : N.I. Kontakt 4 & Absynth5



Zorro
02-09-2009, 07:44
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kontakt-4/
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/absynth-5/

La storia è questa : per piu di un anno Kontakt 3 non ha mai funzionato costringendo gli utenti (me per esempio) ad utilizzare la versione 2.2.4 che invece andava benissimo. Adesso dopo ripetute minacce da parte di tutti gli utenti del mondo (me compreso) Native comincio' a darsi da fare, da fare che ha portato ad una beta pubblica 3.x.x che poi è diventata la attuale 3.5.
Adesso c'è da dire : nella storia dei software samplers nessuno ha mai fatto di meglio, Kontakt 3.5 è lo stato dell'arte. Accede a tutta la ram possibile installata nella macchina usa tutti i processori e pesa su questi meno di tutti i samplers o sample players esistenti al mondo. Un vero gioiello. Ma, si sa, di mezzo c'è anche l'economia, invero : come faccio poi a guadagnarci ?
Dopo aver sudato sangue per un anno su una versione bene o male che tutti avevano acquistato ? E che se non mettevo a posto rischiavo file chilometriche di utenti inferociti fuori la sede di N.I. ?
RISPOSTA:
Mi tengo due o tre features da parte e dopo un paio di mesi dall'uscita della 3.5 (regalata, si fa per dire) mi invento la versione 4.
Personalmente viste come sono andate le cose avrei anche pagato per la 3.5 e paghero' per la 4.
Anche se si sono dimostrati un po "paracu......." nella strategia di mercato, a questo giro meritano una standing ovation.
Kontakt, adesso, è il miglior Campionatore di sempre !!!!
-Z

pierecall
02-09-2009, 10:48
Ho visto della uscita di absynth 5 che ad ottobre dovrebbe essere disponibile a 69 euro,onestamente grandissime variazioni non mi sembra abbaino introdotto,magari aspetto un po e valuto con calma :D

Zorro
02-09-2009, 11:16
Ho visto della uscita di absynth 5 che ad ottobre dovrebbe essere disponibile a 69 euro,onestamente grandissime variazioni non mi sembra abbaino introdotto,magari aspetto un po e valuto con calma :D

...appunto come detto sopra.....trattasi di un refreshment della linea con richiesta in denaro ;-))
-Z

morpe
02-09-2009, 17:10
Ma Reaktor è morto?

hufff..... :°

feyo
04-09-2009, 12:30
Ho visto della uscita di absynth 5 che ad ottobre dovrebbe essere disponibile a 69 euro,onestamente grandissime variazioni non mi sembra abbaino introdotto,magari aspetto un po e valuto con calma :D

ma parli di upgrade dalla 4 oppure comprarlo nuovo di pacca ad euro 69:I

shotgun
04-09-2009, 20:38
Ho letto che Kontakt 4 funge con i Mac Intel, per cui sono fregato, siccome sto ancora su PPC.... La cosa mi scoccia assai.... Anche perchè avendo la 3.5, l'update a 119 euro mi stava assai bene.
Ciao,
Shot.

morpe
04-09-2009, 21:06
sia nulla a riguardo di Guitar Rig 4??
gira su PPC?

o.o

shotgun
04-09-2009, 21:15
sia nulla a riguardo di Guitar Rig 4??
gira su PPC?

o.o
Negativo, tutti 'sti upgrade hanno lasciato a piedi i PPC[?]
Ciao,
Shot.

pierecall
05-09-2009, 00:22
upgrade dalla 4 :)


ma parli di upgrade dalla 4 oppure comprarlo nuovo di pacca ad euro 69:I

morpe
05-09-2009, 11:35
ora che guitarirg mette dei cabinet a Convoluzione, non mi va su PPC
che si fo.... XD

feyo
07-09-2009, 14:28
upgrade dalla 4 :)

si, infatti..grazie Pier:)

feyo
07-09-2009, 14:30
Negativo, tutti 'sti upgrade hanno lasciato a piedi i PPC[?]
Ciao,
Shot.

si, confermo..quando sono passato ad Intel ho dovuto fare upgrade forzato a FM8-Battery3, ecc. altrimenti le versioni precedenti non giravano, se hai PPC devi per forza tenere quelle che hai adesso;)