Visualizza Versione Completa : Pod Farm GRATIS !!!!
http://line6.com/news/offers/864
Serve una chiave iLok !!!!
-Z
Criseaside
02-09-2009, 13:09
Azz...ho comprato la pod farm platinum un mese fa....... a saperlo, mi facevo questa gratis poi upgradavo...che mi risparmiavo pure qualcosa...manaccia manaccia!!!!
Ciao, Cris!
;);)
Robbbbba da chitarrai! :103
:D:D:D
Robbbbba da chitarrai! :103
che c'hai contro i chitarrai, o signore verde???:107
huuuuu fatta anche io!!!
non ho l'Ilok dovrò comprarla, qualcuno mi spiega un po' come funziona?
so che entro la fine di settembre devo predere sta iLok.
si lo sò, ho la PodXT, non mi serve.... ma a volte tenerla qui sempre colelgata mi scassa, e una licenza in più non fa mai male!!!
Criseaside
02-09-2009, 18:51
L' Ilok è una chiave usb mediante la quale vengono autorizzate le tue licenze.... una volta che entri in possesso della "chiavetta", devi registrarti sul sito e registrare (sncronizzare!) la tua chiave usb..... quando acquisti una licenza, questa viene depositata sul sito iLok e da lì parte l'autorizzazione che va sulla tua chiavetta!
Ciao, Cris!
;);)
che c'hai contro i chitarrai, o signore verde???:107
...c'hanno 6 corde e pénZeno de poté fa' tutto e ddé più!
Ma hanno mai contato le corde de 'n pianoforte??!!??? [8D]
:rolleyes::D
ma se lo scarico senza avere una ilok, funziona in modalità demo o non funziona proprio?
io la licenza l'ho già presa, sul sito line6 nella pagina del mio account c'è iLok deposit, poi un pulsante deposit che mi chiede l'iLok ID, posso registrarmi ora sul sito iLok e depositare subito la licenza, o mi serve per forza la Dongle?
Criseaside
02-09-2009, 22:46
X Valerio
Senza iLok non funziona, occorre autorizzare anche la licenza demo!
X Morpe
In teoria è l'iLok che autorizza il software per cui niente chiave niente Pod farm!
Ciao, Cris!
;);)
maurospinozzi
03-09-2009, 11:13
Installato su tiger con logic 8 non mi passa la au validation!
la Digidesing iLok va bene per podfarm?
l'ho trovata a 30 euro
Criseaside
03-09-2009, 19:21
E' quella!...L'hai trovata da Cherubini? Lì la vendevano a 29 euro!
Ciao, Cris!
;);)
no su musicrama.it a 30 euro
insomma, sta Digidensing la posso usare per PodFarm e tutte le Trial che si trovano in giro?
altra cosa, posso fare "deposit" della licenza prima di avere la iLok ?
Ciao !!!
Torno un attimo su questo 3d.
Premesso che scopro solo oggi l'esistenza di questa Ilok.
Ma quindi, se io ho una periferica line 6 per la quale ho aquistato la licenza di Pod farm2 posso usare pod farm anche solo con Ilok ?
Perchè di norma la periferica è collegata e quindi non ci sono problemi...se però mi porto il portatile da un'altra parte la periferica la lascio in studio e quindi il podfarm non funziona.
Se fosse così sarei meno legato ad acquistare un'altra scheda line6 dato che podfarm mi piace tanto ma preferirei una scheda audio M-Audio.
Ilok è un marchio "registrato" ' (nel senso ne esiste solo una ? ) perchè io ho trovato un sito dove acquistarle ma non so se poi ci sono vari modelli, o se è "meglio" acquistarla in un sito preciso.
Grazie !!!
Luca
webmaster
13-10-2010, 14:04
il sito della iLok è questo:
http://www.ilok.com/
E' qui che poi devi registrare i tuoi software.
La chiave è quella che vedi, esiste solo quella, che vendono un pò ovunque.
Grazie !!!
Scusate per la domanda stupida....normalmente mi documento di più...ma sono sotto trasloco e uso un PC (uffa.....) non mio e solo per pochi minuti al giorno !!!
Line 6 produce due versioni di PodFarm, una che usa il Pod come key, e una che sua la iLok.
e queste versioni non sono interscambiabili.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.