PDA

Visualizza Versione Completa : offerta di lavoro a Londra



EUREX
02-09-2009, 15:46
Vi giro queste offerte di lavoro (che mi hanno girato).
Se vi interessa date un'occhiata a queste proposte e se avete voglia di fare esperienza in UK iscrivetevi sul sito (che é serio).

http://uk.music-jobs.com/current/recording-engineer-studio--job-24405840
http://uk.music-jobs.com/current/producer-job-24403734

best regards
:104

misterd
02-09-2009, 16:07
Magara......

albeton
02-09-2009, 16:18
se posso dare la mia esperienza,
negli anni80, utilizzavamo MelodyMakers per trovare annunci di lavoro a Londra.
Oggi è molto più semplice grazie a internet, ma è importante essere professionalmente preparati, per non fare la figura dei trafficoni, senza arte ne parte. ;)

my2cent

EUREX
02-09-2009, 16:22
se posso dare la mia esperienza,
negli anni80, utilizzavamo MelodyMakers per trovare annunci di lavoro a Londra.
Oggi è molto più semplice grazie a internet, ma è importante essere professionalmente preparati, per non fare la figura dei trafficoni, senza arte ne parte. ;)

my2cent

Ableton, quella é una regola sacrosanta e valida x ogni industry.

Ma la mia esperienza mi porta anche a consigliare di non sottostimarsi troppo sopratutto quando si va all'estero. Quindi sotto a chi ha coraggio e una discreta preparazione.

Good luck buddies!

albeton
02-09-2009, 16:26
E' sottinteso che lo consiglio anche io Eurex.

Quello che volevo dire è che noi Italiani, siamo visti all'estero con lo stereotipo "pizza&mandolino". Perciò ok l'esperienza, ma affrontarla con coscienza.
Almeno per amor di patria ;)

EUREX
02-09-2009, 17:45
E' sottinteso che lo consiglio anche io Eurex.

Quello che volevo dire è che noi Italiani, siamo visti all'estero con lo stereotipo "pizza&mandolino". Perciò ok l'esperienza, ma affrontarla con coscienza.
Almeno per amor di patria ;)


Scusa la fretta con cui ho scritto Ableton, ma la mia intenzione non era criticarti anzi concordo assolutamente con te. Purtroppo come dicevi, in generale non siamo ritenuti "affidabili", ma questa deve essere vista pi[U]come una sfida che come un handicap. E poi alla fine della fiera sono i risultati che contano.

Vero é che poi se si sbaglia, sono pronti a darti addosso con le armi pesanti, in ragione del fatto di cui sopra.

Ben diverso é il caso in cui si performa bene (e/o si sovraperforma)..

Beh in questo caso é veramente gustoso leggere nei loro occhi quel misto di sorpresa e invidia/odio.. per non aver sbagliato. Non me ne vogliano gli stranieri che leggono questo posto.. ma purtroppo é abbastanza vero sopratutto con le persone di pari livello.

Io l'ho visto giá diverse volte.. e quanto ho goduuuuutoooo.... caro mio!!!

PS) verrá anche il giorno che mi tireranno l'atomica dietro per qualche misera cappella combinata.. no problem.. pronti sempre al peggio!! :107 :110

Cheers