Login

Visualizza Versione Completa : NI KOMPLETE 6 aggiornamento dal 1 ottobre

bontins
03-09-2009, 16:39
Disponibile dal 1 ottobre aggiornamento a KOMPLETE 6 per utenti KOMPLETE a 149 euro.

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/komplete-6/?page=980&utm_source=komplete6&utm_medium=newsletter&utm_campaign=komplete6_update_newsletter

EUREX
03-09-2009, 17:17
Disponibile dal 1 ottobre aggiornamento a KOMPLETE 6 per utenti KOMPLETE a 149 euro.

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/komplete-6/?page=980&utm_source=komplete6&utm_medium=newsletter&utm_campaign=komplete6_update_newsletter

che furboni sti ttetteschi.. hanno prima fatto la super offerta per il komplete 5 (per allargare la clientela) e poi taaaac, l'aggiornamento.

alles klar!!
;)

bontins
03-09-2009, 18:22
komplete 6 full a 499 euro...

se si aggiorna il 5 anche preso a super offerta si va 548 euro.

E dunque, dove stà l'occasione??? proprio per gli utenti KOMPLETE fare l'aggiornamento doveva costare meno della nuova versione full ????? o sbaglio ?????

pierecall
03-09-2009, 18:32
ho visto un po il promo di absynth 5,anche che il costo dell'upgrade non sembra esorbitante credevo in maggiori funzionalità introduttive.....

EUREX
03-09-2009, 18:38
komplete 6 full a 499 euro...

se si aggiorna il 5 anche preso a super offerta si va 548 euro.

E dunque, dove stà l'occasione??? proprio per gli utenti KOMPLETE fare l'aggiornamento doveva costare meno della nuova versione full ????? o sbaglio ?????

Bontis, mi riferivo all'offerta di komplete 5 che scadeva (se non erro) il 31 luglio. Ovvero Komplete 5 full a 399euro, invece di 999 (se non erro).

Ma ora guardando l'offerta ti diró che MI INKAZZO COME UNA BESTIA!!!

Avevo Reaktor 5 e bastava aggiungere 299euro in piu' per avere Komplete 6 e invece mi sono fatto abbindolare dall'offerta di Komplete 5 (pagando 399euro) e mi chiedono ora di aggiungerci sopra altri 149euro per passare a Komplete 6?? Brutti figli di una ...:0:0:0

No.. ditemi che ho un calo di zuccheri.. mortacci loro..

scusate la sfogo..

bontins
03-09-2009, 18:52
NO NO, NON TI SBAGLI... ho fatto la stessa cosa che hai fatto te, considerando il fatto che il 5 costava 899 e si ipotizzava che il 6 sarebbe costato circa la stessa cifra. Prendere il 5 con l'offerta a 399 sarebbe stata un giusto compromesso per passare al 6 con una cifra ragionevole risparmiando comunque da prendere il 6 in versione integrale.

Lo sfogo è giustissimo e mi aggiungo ce l'hanno messo a tutti nel c... !!!!

Criseaside
03-09-2009, 19:24
Ragazzi, capisco gli sfoghi.... ma questo è il discorso che è uscito al momento della messa in vendita di Logic 8..... chi aveva preso il 7 pagandolo più di 1000 euro, si è imbestialito e non poco scoprendo che dopo qualche mese sarebbe uscito a 479, ed è comprensibile...... però una cosa la devo dire, leggendo qua e là, vedo che tutti giustificano la pirateria sostenendo che è a causa dei prezzi eccessivi dei software che la gente compra cinese.....adesso che hanno abbassato sensibilmente, vi lamentate ancora.....non siete mai contenti!:D:D

Ciao, Cris!
;);)

hayeye
03-09-2009, 19:40
concordo con Cris.

se poi penso a tutti i soldi che abbiamo sborsato noi vecchi utenti per tutti gli aggiornamenti mi viene da piangere...io uso Logic (originale e sempre la versione più alta) da quando si chiamava Notator SL...

bontins
03-09-2009, 19:46
Ciao CRI.. Hai iperegione soprattutto per logic 7. Io sono una di qelle persone che ha preso l'8 guadagnandoci. per il Komplete era solo un discorso di essere più equilibrati sul prezzo dell'upgrade per rimanere anche leggermente sotto alla versione completa del 6.

Così sembra proprio che la native fosse il paese dei balocchi offendo il 5 a 399 ma poi ti tocca spendere più di chi compra il 6 adesso.
E' questo che non capisco... scorte di magazzino da far fuori e nessuno che lo compra a 899?????

OPERAZIONE DA FURBETTI, più di chi non vuole pirateria !!!!
Altrimenti avrebbero lanciato l' aggiornamento a 79 euro,, con scorte finite e vecchi utenti contenti.
Le vie del marketing sono infinite.

Criseaside
03-09-2009, 20:01
Ciao Bontins, io capisco la tua posizione come quella di molti altri utenti....le regole nel marketing non sono troppo spesso (quasi mai!!) a vantaggio del consumatore.......però è giusto che facciano una seria campagna di ridimensionamento dei costi.......non parlo tanto di native, ma ci sono software house che vendono plugin ad esempio e che hanno prezzi decisamente anti-commerciale... ognuno fa ciò che crede, ma prima o poi si dovrà invertire la tendenza.... io per esempio non sono molto d'accordo sul prendi due e paghi uno che molte S.H. stanno facendo in questi anni....sarebbe meglio far costare la metà i software....secondo me!

Comunque anche questa volta Apple si è dimostrata decisamente all'avanguardia, è stata la prima ad effettuare la politica dei prezzi, checchè se ne dica...e adesso uno via l'altro stanno riducendo e di molto il costo dei Software.....

Ciao, Cris!
;);)

P.S. Un pò OT.... a nessuno piacciono le politiche di Apple però ho ordniato il 29 agosto snow leopard sullo store e mi dice che me lo consegneranno dall' 11 al 16 settembre......... per una azienda che fa politiche non gradite, mi sembra un buon risultato....riflettete!!!! Riciao!

EUREX
03-09-2009, 23:42
Ciao CRI.. Hai iperegione soprattutto per logic 7. Io sono una di qelle persone che ha preso l'8 guadagnandoci. per il Komplete era solo un discorso di essere più equilibrati sul prezzo dell'upgrade per rimanere anche leggermente sotto alla versione completa del 6.

Così sembra proprio che la native fosse il paese dei balocchi offendo il 5 a 399 ma poi ti tocca spendere più di chi compra il 6 adesso.
E' questo che non capisco... scorte di magazzino da far fuori e nessuno che lo compra a 899?????

OPERAZIONE DA FURBETTI, più di chi non vuole pirateria !!!!
Altrimenti avrebbero lanciato l' aggiornamento a 79 euro,, con scorte finite e vecchi utenti contenti.
Le vie del marketing sono infinite.

Bontis, hai colto nel segno.
Ragazzi non si tratta di lamentarsi e giustificare la pirateria, ma si tratta di criticare strategie di marketing non proprio coerenti con la parola stessa marketing. Qui si tratta di politiche scorrette, perché prima si fa "abboccare" il cliente e poi gli si rifila l'upgrade ad un prezzo piu alto rispetto al comprare direttamente la versione full. Qui c'e' la possibilitá di un'apertura di infrazione alla commissione mercati interni dell'unione europea cari ragazzi.
Mi informeró.. mi informeró..

smalldixi
04-09-2009, 01:17
scusate l'ignoranza...
ma ci sono meno strumenti?
che fine a fatto PRO-53,AKOUSTIK PIANO,ELEKTRIK PIANO,B4 II ?
cmq per chi non è ancora in possesso il prezzo è più che buono...

ciau

Criseaside
04-09-2009, 01:23
Eurex, non so se esista tale violazione o meno e non è una cosa che mi compete........ penso però che esistano cose di buon senso...........innanzitutto non si è obbligati all' upgrade per forza, tuttalpiù che a quanto ho letto di vere novità ce ne sono pochine....quindi puoi tenere il komplete 5 che funziona benissimo!!!!
Poi, bisognerebbe essere anche un pò furbi...Native aggiorna i suoi software mediamente ogni anno abbondante circa era da prevedere un uscita di komplete 6...
Sicuramente non stanno lavorando nel nostro interesse.......però montare dei gran casini mi sembra inutile...come quelli che sostengono che Apple non può far girare i suoi OS solo sulle sue macchine o chi ancora sostiene l'ingiustizia del passaggio da Logic 7 all' 8.....o magari c'è ancora chi si vanta di aver fatto l'affarone prendendo l'8..ma appena la frittata si ribalta ecco che si mette a protestare!
State tranquilli....se è indispensabile aggiornate, altrimenti lasciate il mondo com'è...

Ciao, Cris!
;);)

xjavamarco
22-09-2009, 17:21
Ciao a tutti.
Oggi ho preordinato Komplete 6. In effetti è il primo pacchetto aggiuntivo di VI che metto su logic. Mi chiedevo alcune cose alle quali spero potete rispondermi. Quando installo Komplete (penso che si comporti come il predecessore) i nuovi suoni e i vari plugins li trovo direttamente sull'interfaccia di logic o devo aprire qualche eseguibile a parte?
Grazie 1000
MARCO

hayeye
22-10-2009, 22:33
I nuovi suoni li trovi quasi tutti nei plugins N.I. I plugins di Komplete li aprirai direttamente dentro Logic ma sono anche tutti funzionanti per conto loro senza bisogno di appoggirsi ad alcun software.
Ho ordinato l'aggiornamento anche io, vi dirò come mi saranno sembrate le new entry e se per il costo ne valeva la pena.

Shoder
22-11-2009, 09:22

Per caso sai se per gli utenti di Komplete Classics (Akoustik Piano,Pro-53,Elektrik Piano e B4) c'è qualche forma di upgrade ?
Visto che le librerie di suoni di AP e EP sono state inglobate in Komplete 6 e visto che i due succitati Instrument danno un mare di problemi forse potrebbero far migrare gli utenti in modo indolore (per il portafoglio)...
Grazie:)