PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Logicstudio 2 partendo direttamente dal pacchetto uptate



Ilmusicaio.
04-09-2009, 13:16
Ciao ragazzi ,
per sfatare ogni dubbio. Instalato ora partendo direttamente dai DVD dell'uptate dopo l'inizializzazione di tutto compreso l'osx. L'installazione è stata effettuata sul primo computer nella mia firma sotto.OSX leopard 10.5.8
compreso il prokit.


1) Inserimento primo DVD .il sistema chiede nome,cognome,azienda e numero seriale del Logic Studio 2 (quello in dotazione)

2) Arrivati all'ok del punto 1 sopra, il sistema chiede il numero seriale della licenza precedente cioè quello di logic studio 1 che dovete avere originale per usufruire dell'uptate

3) il prossimo passo è la scelta del tipo di installazione cosa e quanto materiale voler installare del pacchetto. Tenete presente che di default è tutto spuntato quindi significa che se non modificate nulla l'installazione sarà FULL.

4) Installazione iniziata alle ore 10.05 finità alle 12.15

spero di aver chiarito dubbi e di aver aiutato qualcuno .

ciao

smalldixi
04-09-2009, 15:23
grazie mille...
per me e utilissimo xchè ho intenzione di acquistare un mac nuovo...

ciau

Pagani
04-09-2009, 20:55
A me ha chiesto solo il serial dell'update, non del Logic 8....

castrol
05-09-2009, 10:24
scusate ragazzi,ma sono nuovo,ma non è proprio possibile installare la libreria di logic in un HD esterno?grazie

Ilmusicaio.
05-09-2009, 10:26
A me ha chiesto solo il serial dell'update, non del Logic 8....

questo solo se hai già installato l'8.

Dany1971
05-09-2009, 19:11
scusate ragazzi,ma sono nuovo,ma non è proprio possibile installare la libreria di logic in un HD esterno?grazie
Certo che è possibile.
Io ho tutte le librerie in un disco esterno.
Lo puoi fare in fase di installazione oppure anche in un momento successivo utilizzando degli alias. Se non ricordo male sul forum ne abbiamo già parlato.
Altra cosa.
Dovresti inserire la tua firma con i dati della tua strumentazione in modo da facilitare le persone che vorranno rispondere ai tuoi post. Ciao!

castrol
08-09-2009, 17:01
Ho provato a spostare la cartella "Apple" dal mio HD interno ad uno esterno mettendo al suo posto un alias ma non mi funziona.mi appare una tendina con scritto "Can't find loop". reindex loops oppure continua.ho provato ma niente. ho sbagliato l'alias?
Il percorso è HD/Libreria/Audio/Apple Loops/Apple.Ho provato anche a lasciare lì la cartella "Apple" e a mettere i vari alias delle cartelle "Apple Loops for Garageband",etc. ma niente...





iMac 2.8 GHz Intel Core 2 Duo, Mac OSX 10.6, Logic 9