Visualizza Versione Completa : consiglio mixer
ragazzi mi consigliate un mixer per la sala prove e il live che suoni bene ed abbia almeno 4 canali stereo intorno ai 5/600 €??a me piacciono gli yamaha quelli della serie blu..senza troppe pretese..
korovamilksbar
23-01-2010, 04:07
Ti consiglio il Mackie 1642 VLZ PRO. è un 16 canali, di cui 4 stereo. Io l'ho usato e suona molto bene. Usato lo trovi dai 500 ai 600 euro. è una sicurezza ;)
Se lo vuoi nuovo non credo che lo producano ancora, ma puoi trovare il 1642 VLZ3. Che è praticamente identico. (ma non so sui prezzi).
grazie per il consiglio...ne ho trovato uno a 150 euro..ma dice che ha dei problemi sul master da riparare..chissàà
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_mackie-1642-vlz-pro_id1498692.html
anche un Soundcraft efx12, ma ha solo 2 in stereo
astralbody
24-02-2010, 15:51
Ho qui in studio questo mixer Target della Huges and Kettner
http://www.uhu-studio.de/original/f_mischpult.jpg
ha già i suoi anni ma è ottimo, sia per uso sala prove ma anche da usare per registrare.
Ma quello nero sopra il mix non sara' mica il telecomando dell'R8?
Scusate l' ot
Ma quello nero sopra il mix non sara' mica il telecomando dell'R8?
Scusate l' ot
credo che hai ragionissimo!
....nostalgia.... Sapessi i demo che ci ho registrato.... Devo avere ancora un paio di bobine da 1/4.....
All'epoca non potevamo immaginare cosa sarebbe successo da li a 10 anni!!!!
massimonlx
28-02-2010, 04:47
Sì sì...
ma è tutto! OT!!!!!
Per sezione "mixer audio" si intende quello di logic.
Per questo quesito c'è la sezione hardware...
Ah.... Il piacere una volta ogni mille anni di fare i precisini.... ;)
allora il sunto...stasera ritiro il 1642 VLZ PRO dal tipo dell'annuncio su m.m. e lo porto in assistenza mackie ..che non sapevo avere a due passi da casa..poi tiro le somme...comunque grazie a tutti...
....aggiorno arrivato riparato e provato...suona benissimo, grazie mille del prezioso consiglio..korovamilksbar...spesa totale euri 250...............:D:D
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.