PDA

Visualizza Versione Completa : Mastering Audio Art And Science By Bob Katz



7Skies
06-09-2009, 22:59
Post un po stupido.
Mi piacerebbe leggere questo libro, MA 1 non ho il tempo di leggerlo 2 non ho mai letto un libro in vita mia ( e non me ne vanto affatto) , ad ogni modo, mi piacerebbe poter scaricare LEGALMENTE una copia di questo libro, in versione pdf, in modo tale che quando sono in viaggio o quando ho un attimo di tempo libero, mi apro il mio pfd su iphone e leggo da li (si perchè io se non è su uno schermo lcd non lo considero)
Nessuno di voi ha qualche link da darmi dove posso acquistare il pdf di questo libro? Ho cercato ovunque ma ho solo trovato la versione cartacea.
Attendo impaziente :)
Ah, se c è qualche libro a riguardo che voi ritenete migliore e si trova in pdf linkate pure quello, inglese o italiano doesn't matter :)
THX

Oblique
07-09-2009, 08:50
pdf lo trovi solo su emule & co. ...per cui fa una cosa, comprati quello cartaceo e poi scaricati il pdf.
ciao

7Skies
07-09-2009, 10:27
l ho visto quello cartaceo del mulo, oltre che ad essere poco lecita come cosa è pure scansionato alla cavolo e si legge veramente da schifo, volevo una cosa piu ordinata e pulita...mi toccherà comprare il cartaceo :(

morpe
07-09-2009, 12:09
io c'e l'ho, ma lo ricomprerei se lo ristampassero in italiano!
ci sono concetti che in inglese mi rimangono oscuri.... huff

mir
07-09-2009, 12:49
Post un po stupido.
Mi piacerebbe leggere questo libro, MA 1 non ho il tempo di leggerlo 2 non ho mai letto un libro in vita mia ( e non me ne vanto affatto) , ad ogni modo, mi piacerebbe poter scaricare LEGALMENTE una copia di questo libro, in versione pdf, in modo tale che quando sono in viaggio o quando ho un attimo di tempo libero, mi apro il mio pfd su iphone e leggo da li (si perchè io se non è su uno schermo lcd non lo considero)
Nessuno di voi ha qualche link da darmi dove posso acquistare il pdf di questo libro? Ho cercato ovunque ma ho solo trovato la versione cartacea.
Attendo impaziente :)
Ah, se c è qualche libro a riguardo che voi ritenete migliore e si trova in pdf linkate pure quello, inglese o italiano doesn't matter :)
THX
se puo' esserti di aiuto,su un'altro forum ce' un tutorial di Bob. riguardante il mastering

maurospinozzi
07-09-2009, 13:28
A me interessa...

7Skies
07-09-2009, 14:09
interessa, Linka linka :)

mir
07-09-2009, 19:19
interessa, Linka linka :)
http://www.homestudioitalia.com/forum/

vedi l'cona a sx dello schermo..devi essere reg. pero'