PDA

Visualizza Versione Completa : ..e logic 8? che me ne faccio?



fastway
09-09-2009, 19:01
Salve a tutti , vengo subito al dunque: ho appena installato l'upgrade del logic9 e vedo che nelle applicazioni è rimasto il logic8 e mainstage1...Qualcuno sa dirmi perchè? Ma soprattutto, se li butto via mi mancherà qualcosa?Apparentemente buttandoli nel cestino le nuove app non sembrano risentirne ma ho fatto solo una prova veloce...

astralbody
09-09-2009, 19:32
è normale! Io ho tutta la collezione: 7, 8 e 9!
Lasciarli tutti non crea problemi...anzi, potrebbe tornarti utile

KountDown Project
22-09-2009, 09:15
Ne approfitto per chiedere io una ulteriore cosa:

Ho comprato l'upgrade dall'8 al 9 e mi han mandato (x 199€) un box contenente ben 7 cd, come mi mandaro l'anno scorso quando acquistai Il mio primo logic!
La domanda è questa:

Perchè spendere 499€ per prendere il prodotto completo quando anche con l'upgrade da 300€ in meno ti mandano un programma nuovo completo con tutti i contenuti audio nuovi?

KountDown Project
22-09-2009, 09:20
...e comuqnue, per riiallacciarmi alla domanda di fastway:
ti consiglio di tenerti installate le antecedenti versioni di logic o almeno l'ultima, in attesa che escano gli aggornamenti per migliorare alla perfezione l'ultima release. Quando uscì l'8 dovemmo aspettare qualche mese (o almeno successe a me) per avere aggiornamenti che facessero girare tutto alla perfezione.

Bofia
22-09-2009, 09:20
Perchè l'upgrade, in teoria, non si dovrebbe installare se non trova la versione precedente del programma sul tuo hard disk.
So che, in questo caso, la versione "upgrade" di Logic ti chiede, in fase di installazione, il codice dell'8.

hayeye
22-09-2009, 09:21
perchè con l'update, se non hai la versione precedente, non dovresti poterlo installare.
Dovrebbe (scrivo al condizionale perchè non ho ancora il 9) chiederti il codice della versione 8 quando installi la versione 9.

KountDown Project
22-09-2009, 09:24
vi assicuro che non mi ha chiesto un bel niente dell'8! Per questo sono rimasto basito nel vedere una cosa simile! o Han sbagliato allo store oppure ....

misterd
22-09-2009, 09:45
Se la versione 8 l'avevi installata, il 9 al momento dell'istallazione, non chiede nulla.