PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con loop browser



steve79
16-09-2009, 12:03
Salve a tutti.....
Vorrei che tutti coloro che hanno riscontrato dei problemi o delle anomalie nel funzionamento della finestra loops scrivano in questo thread cosa in particolare non va, dato che girando per qualche ho studio ho sentito di vari e diversi problemi, tipo la preview dei loops non funziona o funziona male, oppure se funziona rallenta tutto il programma con comparsa della famosa e fastidiosa rotellina subito dopo aver udito un loop e bloccare il flusso di lavoro per diversi secondi a volte minuti per qualche oscuro motivo.....
A me capita ad esempio che se ascolto un loop a sequencer fermo lo riproduce in maniera errata come se fosse tagliato ad un certo punto e quindi come se risultasse "mozzato" e poi spesso quando li "draggo" nella finestra arrange si blocca tutto per diversi secondi.
Non so se qualcuno e' riuscito a trovare delle soluzioni o ne conosce le cause....
Fatemi sapere...

ads
16-09-2009, 12:35
... con comparsa della famosa e fastidiosa rotellina subito dopo aver udito un loop e bloccare il flusso di lavoro per diversi secondi a volte minuti per qualche oscuro motivo.....


Così non mi è mai successo! E' vero che ogni tanto ... mi compare la "rotellina iridata", ma molto raramente.
Addirittura, qualcuno mi corregga se dico una caz***a, quando non è apple loop ( e quindi il percorso per la preview e la successiva importazione nel progetto è più complessa ) e attingo il campione dal browser, quindi da file in dotazione a cd preposti, mi trovo strabenissimo. L'ascolto è molto veloce.
Mai avuto un crash! [^]

Pagani
16-09-2009, 21:14
In effetti il lancio delle ricerche mi sembra + lento rispetto alla versione 8, mi è anche capitato un paio di volte che Logic andasse in crash