PDA

Visualizza Versione Completa : Markers: variazioni griglia e loop

moscolof
17-09-2009, 18:01
Ciao,
sono nuovo e mi scuso in anticipo per eventuali ingenuitā...
Lavoro con Logic da qualche mese ed ora sto "montando" vari pezzi in un unico progetto per il live.
Ho posizionato i marker e, tramite il Global Tracks, ho impostato diversi bpm in base alla canzone.
Problema: č possibile variare la griglia per ogni canzone (quindi per ogni tempo impostato tramite il tempo nel Global Tracks)?
Di conseguenza ho un altro problema: č possibile preimpostare e associare diversi loop per diversi markers? Come ho letto nel forum (se non ho capito male) ho provato a trascinare la barra verde verso il basso ma nulla di fatto...
Grazie!

moscolof
22-09-2009, 14:41
Risolto:
la variazione della griglia non esiste in quanto č il cursore che adatta la velocitā in base ai bpm (non l'avevo notato).
Per effettuare il loop di alcune markers tramite il cycle basta trascinare il marker verso l'alto.

ads
22-09-2009, 15:13
Risolto:
la variazione della griglia non esiste in quanto č il cursore che adatta la velocitā in base ai bpm (non l'avevo notato).
Per effettuare il loop di alcune markers tramite il cycle basta trascinare il marker verso l'alto.

Ciao.

Un perfetto esempio del "faidate" italiano.
Prova ne č che parecchi manuali sono scritti in diverse lingue ( swahili compreso ) ma l'italiano no.
Del resto, in noi č insita l'arte di arrangiarsi .... non saremmo musicisti ( arrangiarsi ... musicisti ... l'avete capita? ... va bč, la tolgo dal repertorio ... ) :D

Comunque benvenuto.

Antonio

moscolof
22-09-2009, 16:18
Ciao Antonio,
grazie per il benvenuto!
Lascia pure "l'arrangiamento" nel repertorio, apprezzo!
A presto, bye!

ads
22-09-2009, 20:22
... Lascia pure "l'arrangiamento" nel repertorio, apprezzo! ...

Lascio si, sō cabarettista ...