PDA

Visualizza Versione Completa : dove metto librerie aggiuntive di stylus rmx



feyo
18-09-2009, 09:05
cari miei,
a dir la verita ho bisogno di sapere anche un'altro paio di cosette che non ho trovato con la funzione "cerca" :

1) dove posiziono le librerie aggiuntive per stylus?
2) c'è la possibilità di effettare le singole uscite senza usare gli effetti interni di stylus? non saprei come visto che ho 8 uscite midi;
3) i "rex" files vengono letti da stylus?

grazie in anticipo ;)

Criseaside
18-09-2009, 10:09
Ciao Feyo, rispondo brevemente:

1) Se hanno il loro installer, puoi scegliere da lì, in generale le librerie di stylus puoi metterle dove vuoi.... basta che gli indichi il percorso, alla peggio fai degli alias!

2) Facendo il multioutput puoi assegnare ad ogni pattern o suono (a seconda di cosa stai usando!) una uscita differente, ovviamente devi crearti degli aux per poterci lavorare con gli effetti!

3) Mai provato, lascio ad altri!

Ciao, Cris!
;);)

feyo
18-09-2009, 10:22
ciao cris,
ok per le librerie provo anche se non ricordo come si fa ad indicarne il percorso:I
riguardo le uscite come faccio visto che sono midi? da dove assegno gli aux?

Criseaside
18-09-2009, 10:27
in che senso midi? non usi le tracce software instruments?

Ciao, Cris!
;);)

feyo
18-09-2009, 10:32
no, uso le 8 uscite midi separate...(canale 1,2,3...ecc) non conosco altri metodi con stylus rmx (tieni presente che uso ancora logic7).

Criseaside
18-09-2009, 10:39
ah, ok......se invece apri stylus in multioutput e fai la stessa cosa, non è più pratico?

Ciao, Cris!
;);)

feyo
18-09-2009, 10:43
vuoi dire in multichannel?
è quello che ho sempre fatto, ma non ho ben capito il metodo che mi suggerisci, che mi sembra sia lo stesso che uso con battery 3 dove assegno semplicemente ad ogni singolo suono uscite (agli aux appunto) differenti che processo individualmente o attraverso i bus e fin qui ci siamo, ma ho sempre creduto che non si potesse fare con stylus... illuminami please :D

Criseaside
18-09-2009, 11:03
Si, il procedimento è il medesimo, l'unica cosa è che se hai un groove, processi tutto il groove non potendo scomporlo in ogni singolo suono....
Comunque apri stylus in multi output (ha 8 uscite stereo), assegni i pattern o i suoni che ti interessano e dal mixer di Stylus indichi l'uscita che ti interessa ( A,B,C,D,E,F,G,H!) che sugli aux in Logic corrisponderanno a 1-2, 3-4, etc. etc.

Ciao, Cris!
;);)

feyo
18-09-2009, 11:21
Si, il procedimento è il medesimo, l'unica cosa è che se hai un groove, processi tutto il groove non potendo scomporlo in ogni singolo suono....
Comunque apri stylus in multi output (ha 8 uscite stereo), assegni i pattern o i suoni che ti interessano e dal mixer di Stylus indichi l'uscita che ti interessa ( A,B,C,D,E,F,G,H!) che sugli aux in Logic corrisponderanno a 1-2, 3-4, etc. etc.

Ciao, Cris!
;);)

grande, era proprio quello che volevo sapere!!
grazie ;)

Criseaside
18-09-2009, 11:27
Prego!!!!

Ciao, Cris!
;);)

feyo
21-09-2009, 09:07
Si, il procedimento è il medesimo, l'unica cosa è che se hai un groove, processi tutto il groove non potendo scomporlo in ogni singolo suono....
Comunque apri stylus in multi output (ha 8 uscite stereo), assegni i pattern o i suoni che ti interessano e dal mixer di Stylus indichi l'uscita che ti interessa ( A,B,C,D,E,F,G,H!) che sugli aux in Logic corrisponderanno a 1-2, 3-4, etc. etc.

Ciao, Cris!
;);)

ciao Cris,
debbo ancora provare, ma se sugli aux ho già le suddette uscite 1-2, 3-4, ecc. occupate da battery che famo ? [?]