PDA

Visualizza Versione Completa : Scocciato.....



zabbone
18-09-2009, 10:10
vorrei sapere perchè è stato moderato il mio intervento, e da chi nella discussione "chat", che è inoltre stata chiusa.... se il problema era la "natura" della risposta, chiedo lumi visto che non la ritenevo così offensiva da essere cancellata.... la ritenevo in linea con le mie altre... non ho offeso nessuno... ho solo dimostrato una spigliatezza nel sottoporre la mia totale disapprovazione in quello che ritenevo un post poco utile ed ancor peggio un falso problema (non si possono fare dischi perchè non ci sono "strumenti " adatti).....

se invece il problema era la "poca serietà" della risposta in quanto tale.... bhe ultimamente non ne vedo di così interessanti su questo forum da giustificarne altresì la cancellazione..... e a questo punto tanto valeva cancellare tutta la discussione... cos'è non si può piu ridere? non ci si puo piu prendere in giro? peccato era divertente qui quando si rideva.... si comincia a prendersi troppo sul serio... l'ho gia detto.... lo ripeto.............

perchè poi si lasciano post ricchi di parolacce nemmeno troppo velate in favore del mio?

gribit
18-09-2009, 10:52
A parte che ormai eri ripetitivo... :D ...se non l'avessi fatto quel topic sarebbe andato avanti ad oltranza e senza arrivare ad una conclusione positiva. Il discorso "Chat" era concluso, visto che il Web -lo ripeto- non aveva e non ha nessuna intenzione di aprire una chat in Logic Forum.it!
Di sicuro ;), sarebbe degenerato (inutilmente)...

Io stesso ho quotato la tua "battuta" sul piano di Winnie trovandola simpatica e non offensiva... ma l'ultima non aggiungeva niente di nuovo... ero già intenzionato a chiudere il topic e visto che Annette non avrebbe potuto rispondere al nuovo "consiglio strumentale", ho ritenuto opportuno cancellare il tuo ultimo post...

Sei ancora scocciato?

zabbone
18-09-2009, 11:14
perfetto..... ho ricevuto la risposta che volevo grazie.

misterd
18-09-2009, 11:45
Ragazze, ma siete tutte "nel mese"??????

:D :D :D :D

Criseaside
18-09-2009, 16:50
Continua qua!

http://lnx.logicforum.it/vb/showthread.php?t=58289

Ciao, Cris!
;);)

audia
19-09-2009, 22:33
è il mezzo ... di comunicazione, che porta ad alterarsi, di persona, non credo succederebbe..., ma poi se uno vuole sfogarsi, lasciatelo fare, no? se poi invece pensate che sia offensivo nei vs confronti, cancellate subito il thread , cosa vi mettete a discutere, in privato si risponde che non piace, bon...
ciao

ps: oh questa volta mi piacerebbe proprio riuscire a venire al meeting... speriamo...