Visualizza Versione Completa : probblemi lentezza inpressiponante in logic 8
omar bonifacino
18-09-2009, 16:33
Ciao a tutti e da molto che non entro piu' nel mio studio ma ieri con mia grande sorpresa ho acceso il mio mac ho preso da una chiavetta una traccia mp3 come guida sul brano e la ho inportata nel arrange di logic.Ora iniziano i probblemi apparte che prma che venga caricata ci vuole un pezzo ha un certo punto mi appare un mess di errore che lea memoria di logic non e abbastanza premetto si sta prlando di una traccia mp3 senza altro aperto o altre tracce.Be allora la inporto nel audio bin e qui anche se lenta a cricare niente perobblemi,ma una volta messa sulla traccia del arrange ,qui inizia il bordello tutto rallenta come se usassi ung4 con 512 mega di ram,entro nel semple editor per sciegliere la parte che mi interessa o semplicemente da dove dergli lo start e li tutto a ralletatore,persino usando il puntatore sulla barra sotto per far scorrere la forma d'onda niente tutto a rallentatore,persino il puntatore si mette a caricare mentre scorro la forma d'onda e si parla di una traccia di un brano elettronico.Se potete aiutarmi vi ringrazio forse per un intel dovrei installare leopard forse e questo il probblema?Poi ho anche un bordello di latenza con i plug ins .Vi prego illuminate un povero vecchio ciao grazie
omar bonifacino
19-09-2009, 14:35
Ciao ma nessino di voi luminari di sto programma sa almeno dirmi che puo' essere grazie
ciao prova a ripartire da capo..chiudi logic prima di importare il file dalla chiavetta salvalo su desktop e aprilo da li, per la latenza controlla le impostazioni d buffer size..
hollowmen
20-09-2009, 03:44
Sicuramente ha ragione Luxlamb quando ti dice di salvare l'mp3 sul desktop e aprirlo da lė invece che direttamente dalla pennina...č sempre meglio fare cosė...
Se comunque tutto Logic soffre di una lentezza impressionante forse non dipende solo dal file che stai importando...prova a riavviare Logic, se non funziona prova con la riparazione dei permessi...
Assicurati che l'hard disk sul quale gira Logic non sia stracolmo, nel caso fai un pochino di spazio...
Se continua ad andare cosė lento puoi provare a disinstallarlo e reinstallarlo...strano comunque...
omar bonifacino
20-09-2009, 07:37
Grazie ragazzi, questa sera appena torno da lavoro provo i vostri consigli,ma poenso che sia un probblema piu radicato ,come dicevo e un po chee non andavo in studio penso se non vado errando che melo faccia anche con live forse sara' ora di installare leopard prima non ci avevo vatto caso perche andavo poco in studio per via del lavoro ma ora che ho un po piu' tempo mene accorgo ma?Comedetto questa sera faccio una serie di prove e poi vi dico intanto grazie mille ciao
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.