PDA

Visualizza Versione Completa : numero visualizzazioni profilo myspace (please...)



audia
19-09-2009, 17:55
lo sapete? cioè... ehm... sono curiosa... e poi vabbe' si m'interessa...
probabilmente lo sanno solo quelli che hanno un myspace, o forse qualcuno non ci ha mai fatto caso (anche se non ci credo...)
ovvero, ma il conteggio di chi visita il ns myspace, comprende anche il numero delle volte che ci entriamo noi?
ciao, grasssie....

title edited by gribit [^]

hayeye
19-09-2009, 18:54
ovviamente quando entriamo noi stessi non viene conteggiato...se però non ti logghi e vai sul tuo profilo, il conteggio avanza.

Però che tutolo del cavolo hai messo? scrivere "conteggio myspace" non sarebbe meglio che un anonimo please (che è pure fuori regolamento)???

non fare incacchiare i moderatori Audia!!!! :D

audia
19-09-2009, 20:49
se non ti logghi li conteggia?
in che senso?
vuoi dire se vado ad ascoltarmi il player, perchè per entrare nella mia pagina devo perforza loggarmi...
grazie hay...

gribit
19-09-2009, 21:28
Se esegui il login e vai nel tuo space, il numero delle visualizzazioni NON cambia.
Se NON esegui il login e vai nel tuo space, il numero delle visualizzazioni cambia.

Questo scrive Hayeye... se sia vero o no... non lo so! :I :rolleyes: :D

hayeye
19-09-2009, 21:33
Se esegui il login e vai nel tuo space, il numero delle visualizzazioni NON cambia.
Se NON esegui il login e vai nel tuo space, il numero delle visualizzazioni cambia.

Questo scrive Hayeye... se sia vero o no... non lo so! :I :rolleyes: :D

esattamente Maestro!!!

comunque è vero perchè ho provato di persona...e comunque è pure logico perchè come cacchio farebbe a sapere myspace che sei tu se non ti sei loggato? tira ad indovinà???? ...no conteggia una visualizzazione e bon:)

audia
19-09-2009, 22:27
ciao, bè se vuoi ascoltare il player, non hai bisogno di loggarti...

hayeye
20-09-2009, 00:25
ciao, bè se vuoi ascoltare il player, non hai bisogno di loggarti...

esatto in quel caso il conteggio avanza

audia
20-09-2009, 13:00
claro hay, smack