PDA

Visualizza Versione Completa : update NI-Battery 3.0.6



gribit
20-09-2009, 09:22
Tramite NI ServiceCenter.

hayeye
20-09-2009, 10:08
grazie, Gribit accendo il mac "belva" e faccio immediatamente

street
20-09-2009, 10:28
scrivo qui per non fare un altro post .

ho scritto al supporto "sale" di N.I. per chiedere se posso comprare 2 crossgrade di
komplete 6 visto che possiedo 2 plugin abilitati per tale update e dopo 8 giorni ancora non mi hanno risposto , cioè vi rendete conto si tratta di ordini , di soldi ... se ai miei clienti per un ordine gli rispondo dopo una settimana mi mandano a quel paese . ma che indecenti ....

cmq grazie Gribit provvedo .

:)

hayeye
20-09-2009, 10:38
io non riesco ad aggiornare, il software è nella sua cartella dentro "applicazioni" e solo la libreria è su un secondo hard disc interno al mac pro

http://www.fileden.com/files/2007/3/23/916843/Problema%20installer%20battery%203.0.6.png

misterd
20-09-2009, 10:53
Ric, ho notato che molto spesso tra gli update di battery, ci sono anche diversi suoni.
Se lui non trova la cartella dei suoni, da l'errore.

Se non ricordo male, puoi spostare manualmente i nuovi suoni nella cartella del banco, e fare l'update della sola applicazione....

hayeye
20-09-2009, 11:01
ho provato a spostare la sola applicazione togliendola dalla sua cartella ma non funziona lo stesso.

Dovrei provare a spostare la libreria nell'hard disc principale forse ma non so dove piazzarla

@Mister, l'installer si blocca ancora prima di installare, non è un problema che si presenta una volta aperto Battery

misterd
20-09-2009, 11:04
Ehm va bene che ne ho fatti 41, ma questo non significa che io mi sia rincoglionito....!!
Hai letto BENE ciò che ho scritto?
:D :D :D

hayeye
20-09-2009, 11:08
il problema non è che ne hai 41 tu, ma che ne ho 44 passati io!!! :D

non capisco cosa intendi per "spostare i nuovi suoni nella cartella del banco e fare l'update della sola applicazione"

misterd
20-09-2009, 11:15
Adesso ti faccio i disegnini :D :D

Intendo, l'update prevede spesso anche alcuni nuovi suoni e se, l'installer non trova la cartella coi suoi, è probabile che ti dia l'errore.

Non ho battery, ma lo ha un mio amico, e di fronte a questo errore, ho spostato manualmente i suoni e poi ho installato solo l'applicazione.

Se le cose son cambiate con l'ultimo aggiornamento non lo so, se cosi fosse, sposta i suoni dentro la cartella battery, aggiorna, e poi rimettili nel HD esterno :)

hayeye
20-09-2009, 11:23
ho spostato la cartella dei suoni ovunque Mister manon c'è stato verso di far partire l'instaler (tra l'altro l'errore parla di applicazione e non di libreria)

ora provo ad installare solo l'applicazione dal dvd originale e poi vediamo che succede

hayeye
20-09-2009, 11:25
ecco, ora, reinstallando dal dvd di komplete 5 si riesce a far partire l'installer di aggiornamento

se a qualcuno capita il problema consiglio di fare come ho fatto io



comunque grazie lo stesso MisterD! :)

mir
20-09-2009, 11:43
da me tutto ok, l'unico problema e' che non mi carica questo nuovo kit:studio drums drums map.

http://www.morenodainese.it/battery.png
possibile che su questo instrument non riescono a inserire un step seq. tipo quello della fx pansion (guru)

misterd
20-09-2009, 11:45
Sogno o son destro......!!

Mir, sullo sfondo della tua foto, vedo "l'innominabile".......!!!

street
20-09-2009, 11:55
Sogno o son destro......!!

Mir, sullo sfondo della tua foto, vedo "l'innominabile".......!!!

hehe hai 41 anni ma hai ancora gli occhi da faina ...

:)

mir
20-09-2009, 11:57
ok cosi?????

hayeye
20-09-2009, 11:58
Sogno o son destro......!!

Mir, sullo sfondo della tua foto, vedo "l'innominabile".......!!!

ahahaha il cuzaze?!! :)



anche io ho dei kit che non vengono caricati comunque...che "pallottole" :)

mir
20-09-2009, 12:00
hayeye, tu hai questo tipo di problema!!

hayeye
20-09-2009, 12:08
hayeye, tu hai questo tipo di problema!!

il kit che dici tu non lo trovo, ho problemi con altri ma non usandoli mai non sono stato a fare ulteriori ricerche, ho già perso abbastanza tempo per fare questo aggiornamento! :)

hayeye
20-09-2009, 15:22
ATTENZIONE!

segnalo che con questo aggiornamento sul mio sistema OGNI VOLTA che esco da Logic il programma si blocca.
Ho provato a caricare altri v.i. ma non ho problemi da segnalare.

ora ritento un reinstall e vediamo se succede qualcosa

robaldo
20-09-2009, 20:31
ciao, anch'io ho Komplete 5, ho aggiornato battery senza problemi. Ho tutte le librerie di samples di Komplete 5 su hard disk esterno. avevi per caso cambiato la directory dei samples di battery prima dell'aggiornamento?

prudo
20-09-2009, 23:46
installato e perfettamente funzionante.

feyo
23-09-2009, 00:44
Adesso ti faccio i disegnini :D :D

Intendo, l'update prevede spesso anche alcuni nuovi suoni e se, l'installer non trova la cartella coi suoi, è probabile che ti dia l'errore.

Non ho battery, ma lo ha un mio amico, e di fronte a questo errore, ho spostato manualmente i suoni e poi ho installato solo l'applicazione.

Se le cose son cambiate con l'ultimo aggiornamento non lo so, se cosi fosse, sposta i suoni dentro la cartella battery, aggiorna, e poi rimettili nel HD esterno :)

così ho fatto ed è filato tutto liscio