PDA

Visualizza Versione Completa : Snow Leopard e Syncrosoft piu crash di Logic



stevefire
20-09-2009, 14:15
Ciao a tutti,
come da titolo ho updatato a Snow Leopard e aggiornato a 10.6.1
Ho aggiornato VI all'ultimo update e Syncrosoft a eLicenser ultima versione.
Logic e' ancora 8 ma presto aggiornero' anche lui....
Allora ecco i problemi: difficolta' di lettura delle song create prima di oggi con crash di Logic che ho attribuito ad un problema di lettura licenze sulla Syncrosoft.
Aggiorno allora tutto e provo ad aprire l'applicazione eLicenser....alla prima videata chiusura inaspettata dell'applicazione, prova riprova, controllo eventualmente vecchie preferences, niente non ne vuole sapere:(!
Apro VI standalone dopdo un primo blocco (quadrato bianco sullo schermo) riavvio faccio una riparazione dei permessi et voila' VI si apre....:)
Provo allora a lanciare una vecchia song con un mare di tracce tra VI, Play; Sam ecc....CRASH!!!!
Aaaaarghhhh, provo allora a fare una nuova song con un po' di VI, Play ecc, salvo e riapro....nessun problema:)
Bene le nuove songs si aprono ma quelle vecchie crashano....:(!
Riavvio....
Provo riapertura vecchie song, ora pare funzionino anche se mentre si caricano i VI nulla mi dice che sono in fase di caricamento....che palle voglio vedere cosa sta caricando tenendo conto che una mia song impiega tantissimo per essere caricata:(!
Ho aggiornato anche i driver Motu
In sostanza mi sembra che il sistema non sia piu' stabile come prima....:(
Qualche suggerimento?
Steve

hayeye
20-09-2009, 14:20
la chiave è in una porta usb direttamente o collegata tramite hub?

io ho usato talmente poco snow con logic e musica in genere che non possi dire più di tanto però ho la stessa sensazione che logic 8 e snow non siano così in sintonia come con leopard.

stevefire
20-09-2009, 14:30
La chiave e' collegata , come sempre, direttamente alla porta usb....nelle prove ho gia' cambiato anche le porte....:(
Questo e' delirante per me, se non ritorno alla stabilita' del sistema ne va del mio lavoro!!!!!!:(:(:(:(
Non ne posso piu' di cose che funzionano ad intermittenza ho sempre avuto il timore di upgradare infatti vedi che accade:(!
MA IO CI LAVOROOOO, sono veramente demoralizzato....:(
Steve

hayeye
20-09-2009, 14:46
mi spice Steve, l'ho scritto in un altro thread che secondo me chi ci deve mangiare deve tenere un sistema il più bloccato possibile e cambiare solo quando tutto diventa obsoleto.

Il problema è che non bisogna farci allettare da tutto quello che esce che a prima vista è sempre spettacolare e, per il nuovo (non so se sia il tuo caso ma il mio lo è diventato) si lascia perdere il vecchio senza nemmeno averlo sfruttato a fondo e facendo solo il gioco dei produttori che se ne sbattono se i loro software sono privi da bugs prima di metterli in circolazione. Almeno un tempo i problemi erano quasi solo delle versioni pirata, oggi quelle pirata sembrano esser diventate le originali.

...e questo discorso vale anche per l'hardware....

stevefire
20-09-2009, 15:02
Ciao,
intanto grazie per la solidarieta', io il sistema lo tiro fino al limite delle sue possibilita', anch'io ho timore di aggiornare ma a volte e' assolutamente necessario farlo per non rimanere indietro e "godere" (si spera) di nuove migliorie che facilitino il flusso di lavoro.
Non posso non aggiornare i Vienna, devo aggiornare Play perche' fa acqua e cosi' via.
Non sento la necessita' di aggiornare Logic ma ora lo dovro' fare.
Esce Snow Leopard che faccio non aggiorno se poi i player vengono updatati per quel sistema?
Cavolo avevo un setup stabilissimo, ho fatto lavori allucinanti, acceso per giorni decine e decine di tracce, film sull'altro monitor....ed ora mi viene lo sconforto....:(
Steve

hayeye
20-09-2009, 15:14
è proprio quello che intendevo, dato che avevi un sistema stabilissimo anche se teoricamente migliorabile (ma tanto sarà sempre così) forse era meglio tenerlo cosi infischiandosene della "eventuale" possibilità di migliorare il flusso di lavoro.

Sto provando anche io logic con snow. Non ho aggiornato ne drivers rme ne synchrosoft ne logic e sembra andare. Però all'uscita di Logic (dopo aver solo caricato Battery per provare l'aggiornamento) mi si è sempre piantato, una volta ho pure forzato lo spegnimento del mac

stevefire
20-09-2009, 15:23
[QUOTE=hayeye;476835]è proprio quello che intendevo, dato che avevi un sistema stabilissimo anche se teoricamente migliorabile (ma tanto sarà sempre così) forse era meglio tenerlo cosi infischiandosene della "eventuale" possibilità di migliorare il flusso di lavoro.



Sarebbe stato veramente meglio, ora faro' quelle duemila estenuanti prove....intanto per la prima volta ho avuto un "System overload"....'nnamo bene....
Steve

barbetta57
20-09-2009, 23:52
ho avuto lo stesso problema anch'io, devi installare l'ultima versione di LCC

http://www.elicenser.net/en/

stevefire
21-09-2009, 08:14
ho avuto lo stesso problema anch'io, devi installare l'ultima versione di LCC

http://www.elicenser.net/en/



Ciao,
e' proprio l'ultima versione a creare questo problema....:(!
Steve

gribit
21-09-2009, 09:09
Ciao Steve...
la versione 6.1.0.8 (eLicencer) si chiude anche qui. Non c'è verso di aprire l'applicazione... come arriva la finestra delle licenze: PUF! ...si chiude.
Nonostante ciò, meno male, i VI si aprono tranquillamente.

Hai aggiornato tutto (come me, per la prima volta senza pensarci troppo su), la prima cosa che farei, ormai ci sei!, aggiorna anche Logic (concordo con Hayeye riguardo alle coppie: L8>10.5 e L9>10.6).

Riguardo la stranezza delle "vecchie" song che alle successive aperture funzionano: hai provato a cestinare le Preferenze di Logic (dopo il passaggio a SnowLeooard)? ...è un tentativo...


Nella 9, all'apertura della song, Logic ci mostra il caricamento degli assets (tramite finestra Progress) "in tempo reale"... molto "confortante"! :D

stevefire
21-09-2009, 09:54
Ciao Steve...
la versione 6.1.0.8 (eLicencer) si chiude anche qui. Non c'è verso di aprire l'applicazione... come arriva la finestra delle licenze: PUF! ...si chiude.
Nonostante ciò, meno male, i VI si aprono tranquillamente.

Hai aggiornato tutto (come me, per la prima volta senza pensarci troppo su), la prima cosa che farei, ormai ci sei!, aggiorna anche Logic (concordo con Hayeye riguardo alle coppie: L8>10.5 e L9>10.6).

Riguardo la stranezza delle "vecchie" song che alle successive aperture funzionano: hai provato a cestinare le Preferenze di Logic (dopo il passaggio a SnowLeooard)? ...è un tentativo...


Nella 9, all'apertura della song, Logic ci mostra il caricamento degli assets "in tempo reale"... molto "confortante"! :D



Ciao carissimo Rino,
mi conforta che si chiuda anche da te, ho appena mandato un email ai Viennesi perche' la mail alla Syncrosoft mi e' tornata indietro....
Si, confermo, i VI funzionano regolarmente e sembra che il sistema si sia assestato, credo che il problema stesse proprio nella lettura delle licenze sulla chiavetta....
Ora sto provando a tirargli un po' il collo ma finora no crash:)
Per Logic 9, certo aggiorno al piu' presto, forse oggi stesso:)
Un abbraccio caro dalla pioggia di Torino
Steve

gribit
21-09-2009, 10:33
il sistema si sia assestato
...sarà solo un'impressione, ma... confermo la sensazione... :D

Al più presto, riguardo la Syncrosoft e altre piccole "stranezze", vorrei re-installare Snow Leopard da zero... ma... con molta, molte... molta... mooooooooooooolta... caaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllma... (HD esterno, una licenza per volta...e scambio HD esterno>interno quando tutto sarà finito...)

Contracambio l'abbraccio da una Roma... uggiosa! :D

stevefire
21-09-2009, 14:16
...sarà solo un'impressione, ma... confermo la sensazione... :D

Al più presto, riguardo la Syncrosoft e altre piccole "stranezze", vorrei re-installare Snow Leopard da zero... ma... con molta, molte... molta... mooooooooooooolta... caaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllma... (HD esterno, una licenza per volta...e scambio HD esterno>interno quando tutto sarà finito...)

Contracambio l'abbraccio da una Roma... uggiosa! :D



....reinstallare tutto??????!!!!!!!:0:0:0:0
Nun ce la posso fa....neanche a pensarlo:):):):)
Steve

stevefire
21-09-2009, 15:29
Aggiornamento,
Maya della VSL mi ha inviato un email che posto:



Dear Stefano,

I´d suggest to download the newest version of the eLicenser, which is called eLC now and can be downloaded here:

"eLC 6.0.1.8"

http://www.elicenser.net/en/latest_downloads.html

Before you install the eLC, please remove all files of the old LCC manually, restart your computer and repair your disk permissions:

1) LCC files to be deleted:

* /Applications/License Control Center
* /Library/Syncrosoft
* /Library/Application Support/Syncrosoft
* /Library/Logs/Syncrosoft/
* /Users/[current user]/Library/Logs

delete also the following receipts from your Library folder:

*/Library/Receipts/LCC.pkg
*/Library/Receipts/NOS.pkg
*/Library/Receipts/POS.pkg
*/Library/Receipts/SyncrosoftLicenseControl.pkg

Empty your trashbin and restart the Mac.

2) permissions repair:
Launch the tool <disk utility> (/Applications/Utilities/) -> select your Mac OS X startup volume in the column on the left of the Disk Utility window, then click the <Repair Disk Permissions> button.

3) Now you can install eLC.

I hope this this helps to solve the problem, otherwise we will have to contact the eLicenser Support directly.

Kind regards,

M a y a
VINSON
____________________________
VIENNA SYMPHONIC LIBRARY
TechSupport & SQA - Vi/Mac



Niente da fare, provato tutto l'applicazione si pianta e quitta immediatamente:(!
Evviva gli updates....
Steve

gribit
21-09-2009, 16:14
Scusa Steve... ma... me vie' da ride!!! :D

E come scriverebbe Zorro: 'TACCISSIMI LORO! :129

...comunque, ci provo anch'io... e ti farò sapere... ;)

gribit
21-09-2009, 16:37
...a parte il fatto che non ho trovato, nel mio Sistema, tutti i file elencati... comunque, non funziona.


I hope this this helps to solve the problem, otherwise we will have to contact the eLicenser Support directly.

Kind regards,

M a y a
VINSON
____________________________
VIENNA SYMPHONIC LIBRARY
TechSupport & SQA - Vi/Mac
Visto che "otherwise we will have to contact the eLicenser Support directly" e che sei in contatto gi&#224; con lei... please, faglielo sapere...

Sul sito Syncrosoft &#232; scritto che non danno supporto agli users:
Please note that Syncrosoft is not providing user support for the eLicenser DRM solution anymore.

If you are using a software product that is protected with the eLicenser DRM solution and if you are looking for customer support, please get in touch with the vendor's support department directly.
Per quello non ti rispondono.

Un affare di Stato! ...come dicevo prima: me vie' da ride! (pe' nun piagne!)

RIDICOLO! :(!

stevefire
21-09-2009, 16:50
....lo so, non ci sono tutti i files soprattutto i .pkg....:(
Mi e' appena arrivata un'altra email da Maya che dice che ha girato la mia a Syncrosoft e mi fara' sapere....:(!
E basta con questi softwares, due chiavi usb, se si bruciano sono finitooooo:(!
W EMAGIC!
Quando installavo, installavo e basta, non dovevo cercare in mille directory files da piallare....che stress, che nervoso...ma provatele ste applicazioni caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Steve

stevefire
21-09-2009, 16:53
...."I forwarded your crashlog to eLicenser/Steinberg and I will get back to you as soon as I have received an answer.

Kind regards,

M a y a
VINSON
____________________________
VIENNA SYMPHONIC LIBRARY
TechSupport & SQA - Vi/Mac
m.vinson@vsl.co.at"



Ma che Kind regards sono imbufalito BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!:(!:(!:(!:(!

gribit
21-09-2009, 16:56
"E basta con questi softwares, due chiavi usb, se si bruciano sono finitooooo...
che stress, che nervoso... ma provatele ste applicazioni caxxo!!!!!!!!!!!!"

:( Come non quotare?

stevefire
21-09-2009, 16:59
Ma poi basta che mi suggeriscono di aggiornare........E' L'AGGIORNAMENTO CHE NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Ma prendono tutti per deficenti?
Mi sto caricando veramente, ma che consigli sono "hai provato ad aggiornare all'ultima versione?"
SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
E' quello il problema!!!!!!!!!!!!!:(!:(!:(!:(!

hayeye
21-09-2009, 21:36
ma che palle veramente!

appena ho tempo devo dare una bella controllatina al mio setup perchè qualcosa mi dice che qualche problematica me la cucco anche io...ho già visto l'altro giorno con battery.

in bocca al lupo e tienici aggiornati per sta syncrosoft o come cavolo si chiama ora.

webmaster
21-09-2009, 21:53
Però Maya è un bel nome dai!!!! :D:D:D:D;)

stevefire
21-09-2009, 21:59
Per&#242; Maya &#232; un bel nome dai!!!! :D:D:D:D;)



....Maremma MAYAla....

webmaster
21-09-2009, 23:20
....Maremma MAYAla,,,,

...........eh gi&#224;![8D]

Zorro
22-09-2009, 13:40
Consiglio vivamente su os 10.6.1 di :
cancellare i files elencati da Maya estendendo la ricerca anche ai documenti di sistema.
Attenzione che in SL i receipts non si trovano più solo nella cartella in Libreria ma sono dislocati in una cartella invisibile. Se estendete la ricerca ai doc di sistema li troverete.
Poi installate la versione precedente di LCC.
La attuale versione di LCC funziona perfettamente sotto 10.5.8.
-Z

hayeye
22-09-2009, 13:59
pertanto mi consigli con la mia syncrosoft di non aggiornare il software e tenermi qulllo che ho?

in effetti a me sembra funzionare con SL quello che ho. L'unica differenza è che prima leggev le licenze tramite hub usb mentre ora sono collegato direttamente alla porta frontale usb del mac.

Su synchrosoft ho solo korg ed arturia

stevefire
22-09-2009, 14:19
Consiglio vivamente su os 10.6.1 di :
cancellare i files elencati da Maya estendendo la ricerca anche ai documenti di sistema.
Attenzione che in SL i receipts non si trovano più solo nella cartella in Libreria ma sono dislocati in una cartella invisibile. Se estendete la ricerca ai doc di sistema li troverete.
Poi installate la versione precedente di LCC.
La attuale versione di LCC funziona perfettamente sotto 10.5.8.
-Z



Ok per il primo gruppo di files....ma questi:

*/Library/Receipts/LCC.pkg
*/Library/Receipts/NOS.pkg
*/Library/Receipts/POS.pkg
*/Library/Receipts/SyncrosoftLicenseControl.pkg

non riesco a scovarli....
C'e' anche un thread apersto sul forum VSL....
Non so posso ancora provare ma perdo ore di tempo....:(!
Steve

stevefire
22-09-2009, 14:20
pertanto mi consigli con la mia syncrosoft di non aggiornare il software e tenermi qulllo che ho?

in effetti a me sembra funzionare con SL quello che ho. L'unica differenza è che prima leggev le licenze tramite hub usb mentre ora sono collegato direttamente alla porta frontale usb del mac.

Su synchrosoft ho solo korg ed arturia



Hai provato a lanciare l'applicazione?
Se va io terrei quella....
Steve

Zorro
22-09-2009, 14:23
Ok per il primo gruppo di files....ma questi:

*/Library/Receipts/LCC.pkg
*/Library/Receipts/NOS.pkg
*/Library/Receipts/POS.pkg
*/Library/Receipts/SyncrosoftLicenseControl.pkg

non riesco a scovarli....
C'e' anche un thread apersto sul forum VSL....
Non so posso ancora provare ma perdo ore di tempo....:(!
Steve

Steve : ci sono e come. Hai impostati nei criteri di ricerca anche i documenti di sistema ?
-Z

PS
Comunque detto tra noi : "ne facessero una bona !!!! Li mox@#+*cci loro ".
E non solo questi ma tutti !!!!!
E' un delirio continuo...."se dasseno na carmata" e "prima provasseno loro" invede de rembambirce de uppegradese....
-Z

stevefire
22-09-2009, 14:50
Steve : ci sono e come. Hai impostati nei criteri di ricerca anche i documenti di sistema ?
-Z

PS
Comunque detto tra noi : "ne facessero una bona !!!! Li mox@#+*cci loro ".
E non solo questi ma tutti !!!!!
E' un delirio continuo...."se dasseno na carmata" e "prima provasseno loro" invede de rembambirce de uppegradese....
-Z



Caro Zorro....
non se ne puo' piu' ma guarda se ora devo impazzire per trovare files nel sistema, niente con la ricerca ho provato ma non ho trovato:(
Ho trovato un tip per SL per vedere i files nascosti ovvero "Command, shift, period) ma non mi funziona forse la 10.6.1 non lo permette piu'? Bohhhh???
Ma ragazzi ho 43 anni quella del musicista e' la mia professione, ci mantengo una famiglia, NON FACCIO IL PROGRAMMATORE e nemmeno l' HACKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma se scrivessi la viola in chiave di basso mi prenderebbero per il c..o per il resto dei miei giorni, se io sbaglio ce ne sono altri mille che aspettano che io vada al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora mi impegno per essere impeccabile e continuare a conquistare la fiducia dei miei committenti che in me vedono la sicurezza del risultato e non importa (o quasi) il prezzo.
Allora: VOGLIO PAGARE DI PIU' MA NON PERDERE TEMPO A FARE LO SMANETTONE!!!!!!!!!"
Sono incaxxatissimo:(!:(!:(!:(!
Scusate lo sfogo
Steve

stevefire
22-09-2009, 14:56
....e poi vado OT,
nel forum della Vienna solo a strafare i complimenti per tutto, ma basta, quando ho avuto un problema ovviamente loro non erano in grado di riprodurlo, peccato che fosse reale perche' podo poche realese di VI si e' risolto.
Ora tutti con sto Mir, ho sentito l'ultimo demo di E.T. ma dai sembra registrato all'Ipercoop...dimmi che con Altiverb non si fanno le stesse cose....!!!!!
E poi devo comprare un super pc con Win 7, guarda faccio prima a registrare i miei progetti sull' Himalaya e vedi che impulse response ci ficco....
Sono stressato
Steve

hayeye
22-09-2009, 15:05
Hai provato a lanciare l'applicazione?
Se va io terrei quella....
Steve

farò così infatti dato che sembra andar bene

grazie

Zorro
22-09-2009, 15:55
....e poi vado OT,
nel forum della Vienna solo a strafare i complimenti per tutto, ma basta, quando ho avuto un problema ovviamente loro non erano in grado di riprodurlo, peccato che fosse reale perche' podo poche realese di VI si e' risolto.
Ora tutti con sto Mir, ho sentito l'ultimo demo di E.T. ma dai sembra registrato all'Ipercoop...dimmi che con Altiverb non si fanno le stesse cose....!!!!!
E poi devo comprare un super pc con Win 7, guarda faccio prima a registrare i miei progetti sull' Himalaya e vedi che impulse response ci ficco....
Sono stressato
Steve

Caro Steve, in genere la maggior parte di coloro che scrivono sui forum musicali sono o principianti od hobbysti.
Premesso questo &#232; chiaro che sul forum di VSL ci sia una grande maggioranza di "compositori della domenica" anche viste le loro problematiche ed i loro gusti.
Ma certamente noi non vogliamo giudicare, tutti hanno il diritto di fare quello che "je" pare.
Venendo al MIR, colgo l'occasione per dire che personalmente penso sia uno dei prodotti piu' inutili (dopo gli occhiali di Lapo Elkann) mai creati nella storia.
Ho ascoltato il demo e penso che se personalmente programmassi e facessi suonare i miei mock-up cosi avrei gi&#224; smesso di avere richieste da un bel pezzo.
Purtroppo &#232; vera una cosa : quando si investe tanto e per tanto tempo in un prodotto ( che doveva semplicemente essere un reverbero ad impulsi un po' piu sofisticato di Altiverb) si arriva al punto in cui bisogna crederci e sopratutto far credere, pena : aver buttato 5 anni di lavoro ed un sacco di soldi.
Purtroppo niente puo dare vita a dei samples che sono stati registrati in un ambiente asettico, neanche il piu bel mixer o reverbero del mondo.
La dimostrazione &#232; Symphobia che suona da paura perch&#232; registrata in sala, LASS perch&#232; registrati in uno score stage e la lista &#232; infinita.
VSL farebbe bene a prendere atto che la storia sta cambiando e che oggi con 1000 dollari ti compri gli archi piu' belli del mondo (al momento ) invece che spendere , come il sottoscritto 6000 euro solo per gli strings vol 1,2 etc....di VSL.
A questo aggiungici che loro e sta chiavetta de mmerxxx vanno a quel posto solo agli utenti come noi ed il gioco &#232; fatto.
IMO se non si danno una sveglia e propongono qualcosa di nuovo e serio ( come hanno fatto in passato senza mai deludere ) a questo giro "pijano 'na sveja che levete".
In pratica altri 2 anni di vita al massimo poi diventano come Miroslav, Garritan o Sladiceck ( o come diavolo si chiamava).
Pace
-Z
PS
Scusatemi ma un bel "Tacci loro" ci sta proprio bene, considerando che per tutto il 10.5 fino al 10.5.7 ho avuto un mare di problemi co 'sta syncrosoft de "mmme....."

stevefire
22-09-2009, 17:29
....mannaggia come quoto e straquoto TUTTOO!!!!!
E come dici tu :"Purtroppo niente puo dare vita a dei samples che sono stati registrati in un ambiente asettico, neanche il piu bel mixer o reverbero del mondo"....parole sante!
E sul fatto che entro due anni diventeranno come i Siedlacek (si scrive cosi'??? Mo' facciamo a gara....:)) e' un po' che lo penso anch'io.
Vabbe', vediamo che ci offrira' il mercato in futuro, per ora non do piu' soldi ai Viennesi con sta puzza sotto il naso e il loro forum di seguaci mi hanno veramente scassato!
Steve

pierecall
22-09-2009, 17:35
ragazzi io ho controllato adesso la mia versione della syncrosoft e tengo la 5.0.18.02 con installati i prodotti arturia e con snow leopard 10.6.1 installato da zero e funziona tutto bene ( intendo riguardo l'apertura e la visualizzazione delle licenze al'interno della stessa)
leggo di una versione successiva che sta dando problemi quindi evito di installarla
ciao

Gennaro

stevefire
22-09-2009, 17:48
ragazzi io ho controllato adesso la mia versione della syncrosoft e tengo la 5.0.18.02 con installati i prodotti arturia e con snow leopard 10.6.1 installato da zero e funziona tutto bene ( intendo riguardo l'apertura e la visualizzazione delle licenze al'interno della stessa)
leggo di una versione successiva che sta dando problemi quindi evito di installarla
ciao

Gennaro



Non devi intallarla!
Steve

hayeye
22-09-2009, 19:13
volevo solo dire che oggi ho fatto un po' di esperimenti e la mia syncrosoft funziona anche tramite hub usb...meno male perchè pensavo che con lo snow leopard vedesse i plugins solo tramite collegamento diretto al mac.

una buona notizia ogni tanto ci vuole :)

pierecall
22-09-2009, 22:16
io la tengo collegata ad un hub alimentato sin dall'inizio e devo dire che tranne all'inizio quando scaricai il prophe v dal sito arturia che mi chiese di installare la nuova elicenser aggiornata poi non ho pi&#249; riscontrato anomalie ( fortunatamente) :D

stevefire
24-09-2009, 12:18
Nuova email:



By Maya in General Discussion

Hi all!



I already reported 2 different problems with eLC 6.0.1.8 in combination with Snow Leopard (OS 10.6) to Steinberg and they are currently investigating the problem in order to find a solution

My suggestion for a temporary solution is to remove eLC and to downgrade to LCC version 5.4.18.9, which can be downloaded from here:

http://www.elicenser.net/en/download_archives.html



BEFORE you can install LCC it is necessary to remove eLC. To do this you can use a Unix command in Terminal (to be found in .../utilities). Paste the following command into your Terminal window:



sudo rm /var/db/receipts/com.eLicenser.*



It will ask for your administrators password, please type it in and press "Enter". Now you can install LCC.



/Regards,

Maya

gribit
24-09-2009, 12:22
Grazie Steve...

('CCI LORO!)