PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes,musica sparita dopo l'aggiornamento



Plissken
22-09-2009, 16:40
ho aggiornato iTunes l'altro ieri e adesso non c'e' piu' traccia della musica che avevo in libreria,si puo sapere dove cavolo e' andata a finire??? c'e' un modo per riprestinare tutto? :(

grazie

pierecall
22-09-2009, 17:28
se hai time machine,ripristina la libreria utilizzando il backup,ciao

Plissken
22-09-2009, 17:47
puoi essere piu specifico? cioe' da dove parto? la cartella di iTunes con la musica l'ho trovata,pero' chiedevo se c'era una maniera piu veloce di riprestinare tutto,se no me tocca fare uno alla volta.

Oblique
22-09-2009, 18:53
come uno alla volta? al limite puoi importare direttamente la cartella che contiene tutta la musica...

massimonlx
22-09-2009, 18:59
ho aggiornato iTunes l'altro ieri e adesso non c'e' piu' traccia della musica che avevo in libreria,si puo sapere dove cavolo e' andata a finire??? c'e' un modo per riprestinare tutto? :(

grazie

ma è sparita proprio la libreria con i files?

Plissken
22-09-2009, 19:19
ma si...e' come se l'aggiornamento avesse resettato tutto,su iTunes non c'e' piu niente! bah! che rottura...[B)]

pierecall
23-09-2009, 21:09
apri tima machine,posizionati sulla cartella di itunes music del back up e fai ripristina,ovviamente impiegherà il tempo in base a quanti giga avevi nella libreria

Plissken
24-09-2009, 11:08
scusa gennaro,mi fai vedere che icona ha la time machine perche non sono mica sicuro che ce l'ho anch'io...

albeton
24-09-2009, 11:29
Purtroppo per te su Tiger, Time Machine non ce l'hai.

Spero fossero solo canzoni da CD ;)

Bofia
24-09-2009, 12:16
Ma....scusa.....la libreria di iTunes è sparita dopo l'aggiornamento...e vabbè.....è una cosa strana, ma dopo un aggiornamento, del resto, può accadere di tutto.....ma i FOLDER originali, dove tenevi la libreria iTunes??????
Sono spariti pure loro?????
E' probabile che iTunes semplicemente non trovi più il percorso dei files, ma i brani siano ancora lì sul tuo HD!!!!!!

Plissken
24-09-2009, 12:23
si si,i file ci sono ancora in varie cartelle,non ho perso nulla,in ogni caso su iTunes c'era poca roba e nemmeno tanto importante,chiedevo come fare nel caso mi capitasse ancora e se avessi iTunes pieno di roba...te capi'?:)

grazie comunque ragazzi!;)