PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi giornata letteralmente da dimenticare



pierecall
23-09-2009, 15:25
Saltati hard disk e masterizzare superdrive dell'imac,tra domani e dopodomani chiamo per il ritiro per l'assistenza,fin quando era solo il superdrive potevo ottemporare con uno edsterno ma sul disco principale prima mi è scomparso da utility disco,poi ha rilevato una caterva di errori di volume,poi mi ha consigliato di inizializzare e fare un back up,alla fine di tutto questo dopo riavviato partiva la classica schermata grigia con il simbolo della mela ma dopo pochi secondi si spegneva, e cosi si è comportato per i successivi tentativi. La cosa che mi rompe le scatole è il tempo presunto che si intrattengono l'imac che deve andare alla assistenza apple a milano (con mio fratello il suo macbookpro per la sostituzione del superdrive glielo restituirono dopo un mese) Cmq a questo punto tanto vale inviarlo ho un altro anno e mezzo di garanzia è da folli farlo riparare fuori garanzia andando come miinimo a spendere tra i 250 e 300 euro compreso di manodopera

gribit
23-09-2009, 16:25
Piercall... Nun da'rèt'! ...facìmmece 'o cafè! :D

roberta
23-09-2009, 16:30
...azzzz!!!! Una di quelle cose che fanno girare vorticosamente le bolas....
Tutta la mia solidarietà, Gennaro!

Pezza
23-09-2009, 16:40
Gnnà, i k mazz k ttién!!!!

Possibile mai che non ci sia un centro riparazioni nel sud Italy???

pierecall
23-09-2009, 16:59
Azz allora è rob e cafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D:D:D


Piercall... Nun da'rèt'! ...facìmmece 'o cafè! :D

pierecall
23-09-2009, 17:03
Non è il problema che non ci sono assistenze mac a napoli,quelle ci sono,ma avendolo comprato al negozio fnac a napoli ed avendo fatto una estensione della garanzia,la società che si occupa di prelevare al domicilio il computer poi a sua volta lo spedisce alla apple di milano come centro di assistenza (almeno con il macbook pro di mio fratello questo è stato l'iter) e se non ricordo male avendo telefonato per sapere del superdrive la segretaria mi ha confermato il tragitto che fa il computer per arrivare a tale centro con loro convenzionato


Gnnà, i k mazz k ttién!!!!

Possibile mai che non ci sia un centro riparazioni nel sud Italy???

ads
23-09-2009, 17:03
Saltati hard disk e masterizzare superdrive dell'imac,tra domani e dopodomani chiamo per il ritiro per l'assistenza,fin quando era solo il superdrive potevo ottemporare con uno edsterno ma sul disco principale prima mi è scomparso da utility disco,poi ha rilevato una caterva di errori di volume,poi mi ha consigliato di inizializzare e fare un back up,alla fine di tutto questo dopo riavviato partiva la classica schermata grigia con il simbolo della mela ma dopo pochi secondi si spegneva, e cosi si è comportato per i successivi tentativi. La cosa che mi rompe le scatole è il tempo presunto che si intrattengono l'imac che deve andare alla assistenza apple a milano (con mio fratello il suo macbookpro per la sostituzione del superdrive glielo restituirono dopo un mese) Cmq a questo punto tanto vale inviarlo ho un altro anno e mezzo di garanzia è da folli farlo riparare fuori garanzia andando come miinimo a spendere tra i 250 e 300 euro compreso di manodopera

Mi spiace e so che non ti consolerà, ma oggi mi è arrivata una notifica dell'Esatri che mi comunica un mancato pagamento di una multa emessami dai Carabinieri ( avevano ragione, son passato con il rosso ) nel gennaio 2005!
Totale di questo giochetto €. 518,20 a cui si sommano delle imprecisate spese di giacenza pari a €. 32,20.
Ma se anche l'ho pagata, dove vado a prendere quel fottutissimo tagliando? :(!

salvo.p.dj
23-09-2009, 17:14
Condoglianze Pier.....:112:112:112

pierecall
23-09-2009, 18:39
domani viene il corriere ups a ritirare l'imac,sicuro che mi verrà restituito più in forma di prima :D

pierecall
23-09-2009, 18:42
purtroppo roberta sono cose da mettere in preventivo,certo se penso che l'emac continua ad andare come una roccia un po di disturbo sovviene,l'importante è che la macchina è in garanzia e quindi si tratta solo di pazientare per le sostituzioni e riparazioni,poi una volta imballato sia per il prelievo che per la riconsegna vengono direttam ente a casa :)


...azzzz!!!! Una di quelle cose che fanno girare vorticosamente le bolas....
Tutta la mia solidarietà, Gennaro!

hayeye
23-09-2009, 21:37
mi spiace Gennà, se fossimo stati più vicino te ne prestavo uno dei miei così potevi continuare a divertirti...

speriamo che facciano in fretta.
Se ti consola a me il portatile lo hanno riparato in un batter d'occhio quando s'era rotto

pierecall
23-09-2009, 22:10
ricky purtroppo sono cose che possono capitare,fin quando era solo il superdrive,con uno esterno potevo anche arrangiarmi,ma adesso saltando l'hd la macchina non partiva proprio a livello di sistema operativo,meno male che tengo fatto l'ultimo backup pulito di un paio di gg fa cosi almeno non perdo tempo a reinstallare tutto daccapoi visto che andava tutto bene dopo la formattazione con snow. Mi auguro solo che non rimanga in assistenza per troppi giorni,considerando che lla riparazione verrà effettuata da un centro apple di milano

pierecall
24-09-2009, 16:06
Imac ritirato in questo momento dal corriere ups,in partenza alle ore 18 con destinazione bologna o milano per centro assistenza :111:111:143:144