PDA

Visualizza Versione Completa : VI terze parti



playmusic
24-09-2009, 01:50
Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

nello specifico:

Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

Altre situazioni simili?

robegian
24-09-2009, 09:48
Quelli che uso io (vedi firma) fortunatamente funzionano - e a quelli si aggiunge il freeware Crystal.

barbetta57
24-09-2009, 09:57
a me appaiono nella pagina di validazione, ma la falliscono.
non ho installato hs2, ma ho ga3 e vg2: entrambi falliscono il test. stranamente virtual bassist va. anche gli arturia falliscono la validazione, ma compaiono nella lista. li avevo aggiornati da poco, quindi suppongo che tra un pò rilasceranno una nuova release.
per quel che riguarda vg2 e ga3, invece, ho paura che ci sia poco da fare, non sono supportati.
The grand 2 sembra funzionare, non sono sicuro
però su C5.1 funzionano. stamattina ho installato l'aggiornamento di logic9, ma non l'ho ancora aperto. più tardi in giornata riprovo.
altri plugins che falliscono la validazione: tutta la serie Amplitube dell'IK
wizooverb mi funziona
CSR mi funziona
tutti i Virtual IK mi funzionano (sampletank, philarmonik etc)
autotune EVO non viene validato
i test continuano

gribit
24-09-2009, 09:58
Qui, VG2 funziona alla grande... nessun problema...

Avete provato ad aprirlo stand alone?
Barbetta57... ripeti la validation nell'apposita finestra AUM...

barbetta57
24-09-2009, 10:04
stasera provo

hayeye
24-09-2009, 10:45
Io non ho avuto problemi con l'aggiornamento a SL. Ovviamente i plugins sono originali ed aggiornati :D

Quello che non funziona più bene è Battery 3 che fa inchiodare logic 8 quando esco dal programma.

Avevo anche della demo di Stillwell ma ora non vanno più...forse riscaricandole e reinstallandole però si risolve.

Prova ad installare quello che non funziona; io ho dovuto fare così con alcuni Arturia e con Waldorf Edition

albeton
24-09-2009, 12:36
Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

nello specifico:

Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

Altre situazioni simili?

Oiboh, e che ti aspettavi? Quando c'è un nuovo OS è quasi sempre cosi.

Devi andare sui vari siti delle software house, e come dice hayeye scaricare i nuovi aggiornamenti.

playmusic
24-09-2009, 13:26
con la 9.01 gli Arturia funzionano tutti; gli Steinberg non compaiono proprio.

Con C5 (VSTi) funzionano.

Ableton Live8 non compaiono ne in modalità AU, ne come VST.

ad majora.

AC

mir
24-09-2009, 13:32
Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

nello specifico:

Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

Altre situazioni simili?
anche da me funzionano tutti!!!!![8D]

mir
24-09-2009, 13:45
Io non ho avuto problemi con l'aggiornamento a SL. Ovviamente i plugins sono originali ed aggiornati :D

Quello che non funziona più bene è Battery 3 che fa inchiodare logic 8 quando esco dal programma.

Avevo anche della demo di Stillwell ma ora non vanno più...forse riscaricandole e reinstallandole però si risolve.

Prova ad installare quello che non funziona; io ho dovuto fare così con alcuni Arturia e con Waldorf Edition

idem comn event horizon (originale) su cuba$e funziona divinamente