PDA

Visualizza Versione Completa : Inserire un mp3 su una pagina WEB



salvo.p.dj
24-09-2009, 12:30
Salve a tutti,
vorrei delle dritte su come e dove inserire un mp3 (raggiungibile da un link) su una pagina web, il file si deve solo ascoltare ma non scaricare.
Devo fare ascoltare una demo a dei musicisti, però non voglio che la scarichino.
Sapreste aiutarmi?:124:124:124


Saluti Salvo

robegian
24-09-2009, 12:32
Usa il player del tuo account Virb o MySpace (se non sei troppo giovane per averne uno;-)

salvo.p.dj
24-09-2009, 12:48
Usa il player del tuo account Virb o MySpace (se non sei troppo giovane per averne uno;-)

Sarai forse troppo vecchio per sapere che da lì la demo la vedono tutti e può scaricarla chiunque.....????????:D:D:D:D

hayeye
24-09-2009, 13:07
se vogliono fregarlo possono farlo lo stesso anche se non si può scaricare con audio hijack o ishowu ad esempio oppure da un altro computer direttamente dall'uscita audio.

Su myspace comunque possibile mettere i propri brani senza farli scaricare

Se proprio hai problemi puoi mettere solo uno spezzone comunque

robegian
24-09-2009, 13:16
Probabilmente sei troppo giovane per essere esaustivo e congruente (e magari anche per sapere cosa significhino questi aggettivi:-) per cui con la mia pazienza da ultraquarantenne ti faccio notare:

1) non avevi specificato che la demo non dovevano vederla tutti (anche dall'alto dei miei ultraquarantanni non ho ancora gli ultrapoteri come la telepatia, la chiaroveggenza o - particolarmente utile - la telecinesi clastica*);

2) non c'è lo scaricamento diretto dal player di Virb (quello di MySpace non lo so perchè non lo uso).

* La telecinesi clastica è utile anche per muovere a distanza il solito strumento:

http://www.fisk-knives.com/Mace.jpg