PDA

Visualizza Versione Completa : Snow e Final Cut Studio 2



-alone-
24-09-2009, 14:55
Un buon giorno a tutti,

ho istallato final cut studio 2 e, nelle opzioni di istallazione, ho selezionato soltanto motion e final cut. in realtà la voce final cut non era selezionabile (perchè?) dunque ho istallato solo motion. Pensavo che anche se non selezionato lo istallasse lo stesso visto che è il programma base. al termine dell'istallazione vado a vedere in applicazioni e trovo, con tristezza, solo motion (che funziona perfettamente). Perchè non mi fa istallare final cut??? è un problema di snow? c'è da scaricare qualcosa dal sito apple? Premetto che ho tutto il software aggiornato tramite Aggiornamento Software....e ovviamente tutto originale!

Grazie sempre ;)

webmaster
24-09-2009, 15:25
Ciao,
Tu avevi già Final cut 6? Perché in tal caso, ha solo aggiornato l'applicazione e l'icona è la stessa di prima........solo che se l'avvii, è la versione 7.

Io non ho avuto problemi ne su leopard, ne su Snow Leopard.........altrimenti col cacchio che riuscivo a fare il videocorso.

-alone-
24-09-2009, 19:47
no web ho istallato oggi il tutto....perchè non c'è?

misterd
24-09-2009, 23:35
Leggendo qui http://www.kenstone.net/discussions/read.php?3,13183,13193 pare non sia compatibile.....

webmaster
25-09-2009, 14:02
Scusa Alone, pensavo ti riferissi a Final Cut studio 3, ovvero quello in cui c'è Final Cut 7.

Non ho provato a installare final cut 6 su Snow...........prova a installare "Rosetta"........lo trovi sul disco di Snow.

misterd
25-09-2009, 14:10
Web, credo non vada nemmeno con rosetta...