Visualizza Versione Completa : "export all track as audio file" ma che fregatura e'???
Plissken
24-09-2009, 16:03
cioe' non ho capito...oltre a non registrare le automazioni sul volume non si fuma nemmeno la roba che metti in send sui bus! alla fine hai tutte le tracce esportate ma senza riverberi (per esempio). boh...le tota da capir va la'...:(!
hollowmen
24-09-2009, 20:00
Beh mi sembra normale, se vuoi anche la traccia dei riverberi fai un audio file dell'aux con il riverbero...
Idem le automazioni di volume, se sono legate al progetto è normale che non te le salvi...è una funzione pensata (che io sappia) per esportare le tracce come le hai costruite sull'arrange di Logic e magari importarle in un altro software...
Es. registri un gruppo che però fa il mix in un altro studio...quindi esporti le tracce e le mandi all'altro studio...se gliele mandi riverberate o con automazioni di volume vengono là e ti prendono a mazzate!!! :D
Hollow, parole sagge, parole sagge!!! :)
Plissken
24-09-2009, 23:24
oh,sapete che avete proprio ragione?:141 io devo mandare le mie tracce ad uno studio e alla fine mi sa che gli mando tutto senza niente,nemmeno un compressore,poi si arrangeranno no?
Thomas Klein
25-09-2009, 09:01
@ Plissken...devi mandare tutto così!:)))
hollowmen
25-09-2009, 11:07
oh,sapete che avete proprio ragione?:141 io devo mandare le mie tracce ad uno studio e alla fine mi sa che gli mando tutto senza niente,nemmeno un compressore,poi si arrangeranno no?
Si è molto meglio, perchè così lasci a chi fa il mix il maggior raggio di possibilità di intervento sulle tracce...
@ Plissken...devi mandare tutto così!:)))
Yesssss
Assolutamente
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.