PDA

Visualizza Versione Completa : Ableton live educational



sonnydenja
24-09-2009, 22:35
Salve!
vorrei comprare questa versione di ableton...essendo uno studente dovrei rientrare nel programma!
vorrei capire se c'è differenza tra la versione educational e quella normale a prezzo intero...
è solo una questione di prezzo o ci sono differenze nel software e ci sono delle limitazioni?
thanksss

sonnydenja
25-09-2009, 20:00
risolto...versioni identiche...cambia solo il prezzo!
oggi ho preso la versione suite educational...va a bomba! ;)

z3ro
25-09-2009, 23:39
Ciao, siccome anche io sono interessato ad acquistare Live con sconto educational puoi spiegarmi tu come hai fatto?

audia
26-09-2009, 01:18
non so ora ma quando l'ho preso io era senza libreria a me messo così mi pare quasi inutilizzabile.. informati meglio, cioè c'è una specie di libreria ma molto limitata, e aggiungere loop in ableton non è uguale a logic
ciao

z3ro
26-09-2009, 12:36
non so ora ma quando l'ho preso io era senza libreria a me messo così mi pare quasi inutilizzabile.. informati meglio, cioè c'è una specie di libreria ma molto limitata, e aggiungere loop in ableton non è uguale a logic
ciao

Ma la versione "Suite" non è quella più completa? Io sto pensando di comprare la versione "normale" perchè non mi interessa avere un'altra libreria di suoni ed effetti completa (quella ce l'ho già in Logic!)

audia
26-09-2009, 12:48
ma la libreria di logic non la puoi utilizzare con ableton, io infatti l'ho comperato pensando di fare così e per il manuale in italiano, senza libreria perde di interesse, i loop che usa ableton sono diversi...

z3ro
26-09-2009, 13:26
ma la libreria di logic non la puoi utilizzare con ableton, io infatti l'ho comperato pensando di fare così e per il manuale in italiano, senza libreria perde di interesse, i loop che usa ableton sono diversi...

Si, lo so benissimo che non posso utilizzare la libreria di Logic... Ad ogni modo credo che non prenderò la versione Suite sia perchè costa troppo per le mie tasche, sia perchè non sento la necessità di avere tutto quello che ha. Se poi me ne pentirò farò un upgrade dalla versione "normale" alla suite :D

audia
26-09-2009, 13:42
.... okay ciao

sonnydenja
26-09-2009, 16:08
è semplice. basta andare andare nel sito internet e comprare la versione educational (decidi tu se prendere la LE, la suite, o la live). dopo devi mandare una mail con allegata una copia del tuo libretto universitario e del documento d'identità all'indirizzo che ti danno loro...appena verificano il tuo stato ed è tutto ok ti mandano il link per il download. dopo aver scaricato attivi il software tramite internet ed il gioco è fatto! ;)
io ho preso la versione suite...329 euro...ci sono tutti gli instruments di ableton!
se invece prendi la versione normale (senza gli strumenti), se un domani volessi acquistare anche uno strumento lo paghi a prezzo intero perchè non hai nessuno sconto!

mir
26-09-2009, 18:13
Si, lo so benissimo che non posso utilizzare la libreria di Logic... Ad ogni modo credo che non prenderò la versione Suite sia perchè costa troppo per le mie tasche, sia perchè non sento la necessità di avere tutto quello che ha. Se poi me ne pentirò farò un upgrade dalla versione "normale" alla suite :D


se vuoi far un affare leggi la mia firma.....

misterd
29-09-2009, 15:52
Noto che qualcuno non ha la firma aggiornata, altroché fare un affare....!!