PDA

Visualizza Versione Completa : Logic 9: Flash sullo schermo!!!



Bofia
25-09-2009, 15:46
Inavvertitamente ho premuto CMD+barra spazio e Logic mi ha "sparaflashato"!!!!
:)
Che cosè?????

simonecoen
25-09-2009, 15:52
ti avverte visivamente che lo shortcut che hai battuto sulla tastiera non porta proprio a nulla... né in Logic né al di fuori (anche se quello dovrebbe essere il default di spotlight, ma forse da te è diverso)...

Bofia
25-09-2009, 15:55
Effettivamente l'ho disabilitato (x Pro Tools)....
Grazie mille...avevo già spulciato manuale e key commands inutilmente, immaginando fosse una nuova feature!!!!
:):):):)

hayeye
25-09-2009, 16:53
non so se è di Logic ma questa funzione è attivabile nelle preferenze del mac in Accesso Universale...utile sei hai l'audio spento o se sei un musicista audileso...

...quando si iniziano ad aver problemi sessuali invece si diventa "tirolesi" :D

simonecoen
25-09-2009, 17:48
l'hanno implementata in logic per evitare che nel bel mezzo di un mix al massimo volume tu fai qualcosa di sbagliato e ti parte il solito BONG a volume pazzesco che fa saltare il cuore a tutti...
così vedi che hai fatto qualcosa di 'male' ma non muori :P

hayeye
25-09-2009, 17:52
bene, bravi!!! :D

in genere io faccio uscire i suoni del mac dalla seconda scheda audio (la behringer collegata via ottica) mentre dalla rme (che è quella che mi vede logic) tutta la parte audio quando suono....poi, al massimo mi spavento da solo! :D

simonecoen
25-09-2009, 17:59
beh... se sei su un Mac 'in prestito', magari per una demo o seminario di fronte a 500 persone non è bello causare infarti a se stessi e gli altri così...
a volte ci si dimentica di settare l'audio output dei suoni di sistema sugli speaker interni, o peggio ancora, non si può perché quello è l'unico hardware che hai (editando in treno con le cuffie a tutto volume!!!)

hayeye
25-09-2009, 18:39
beh, sono contento che ci abbiano pensato...un altro motivo in più per fare l'aggiornamento ala 9
...anche se davanti a 500 (ma nemmeno 5 mi pare) io non ci sono mai stato :)

simonecoen
25-09-2009, 18:45
io purtroppo o per fortuna (o chi se ne frega? :P) sì...
garantisco che è bello! se non fa BONG!!!!!

webmaster
25-09-2009, 18:56
...quando si iniziano ad aver problemi sessuali invece si diventa "tirolesi" :D

Questa è la cosa più bella che mi capita in questa giornata frenetica :D:D:D:D

hayeye
25-09-2009, 19:04
Questa è la cosa più bella che mi capita in questa giornata frenetica :D:D:D:D

sono appena stato cazziato da Simonecoen su di un altro thread :D ...evidentemente è meglio che scrivo solo di queste cose da ora in poi :D:D:D