PDA

Visualizza Versione Completa : eLicenser: chi vuole una versione funzionante?



stevefire
25-09-2009, 17:36
Come da oggetto....
Inviatami dal team VSL....
Steve

stevefire
25-09-2009, 19:34
Nessuno????
....Vabbe' ho fatto la mia crociata da solo....:)
Steve

hayeye
25-09-2009, 19:40
ehehe
io ho detto che restavo così per sicurezza ma se insisti...e poi mi spice che ti prodighi per noi e nessuno ti considera

se vuoi ti mando la mail oppure se li carichi da qualche parte e metti il link qui qualcuno avrà certamente la tentazione di aggiornare


grazie

stevefire
25-09-2009, 19:58
ehehe
io ho detto che restavo così per sicurezza ma se insisti...e poi mi spice che ti prodighi per noi e nessuno ti considera

se vuoi ti mando la mail oppure se li carichi da qualche parte e metti il link qui qualcuno avrà certamente la tentazione di aggiornare


grazie



....:):):):)
Io la sto caricando su un server, chi vuole mi contatti in privato, do un link e una pass per aprire il .rar
Steve

gribit
25-09-2009, 20:27
Grazie Steve, ma...
...visto che il problema è legato alla sola applicazione e che a breve non devo autorizzare nulla della VSL (ne ho abbastanza... in tutti i sensi!) aspetto la prossima realise... però, Stef, una cosa te la chiedo:
f... f... f... funziona veramente? [8D]:D:rolleyes:

stevefire
25-09-2009, 20:58
Grazie Steve, ma...
...visto che il problema è legato alla sola applicazione e che a breve non devo autorizzare nulla della VSL (ne ho abbastanza... in tutti i sensi!) aspetto la prossima realise... però, Stef, una cosa te la chiedo:
f... f... f... funziona veramente? [8D]:D:rolleyes:



....questa volta funzia veramente!!!!:):):):)
Abbracci
Steve

hayeye
25-09-2009, 21:03
ti ho mandato ora la mia mail in pvt Steve

ciao

ricky

gribit
25-09-2009, 22:27
ok... proviamo! ...la mia mail ce l'hai ancora?
...se "no"... nun ce parlo più! :rolleyes:

P.S.: ma perché non la mettono on line? ...ma è una versione nuova? (perché se è una vecchia, già ce l'ho...)

stevefire
26-09-2009, 10:43
ok... proviamo! ...la mia mail ce l'hai ancora?
...se "no"... nun ce parlo più! :rolleyes:

P.S.: ma perché non la mettono on line? ...ma è una versione nuova? (perché se è una vecchia, già ce l'ho...)



....mandata mail.....:):):):)
Steve



P.S. non so perche' non la mettano on line....forse non possono farlo loro e devono aspettare quella ufficiale....
Questa e' la versione corretta da loro, probabilmente il conflitto era dovuto alle loro licenze....

hayeye
26-09-2009, 11:37
sto scaricando ora il file

grazie

stevefire
26-09-2009, 11:41
sto scaricando ora il file

grazie



......:):):):)

hayeye
26-09-2009, 11:54
problema:

ho aperto terminale e dopo la scritta che trovavo ho fatto copia ed incolla della stringa che mi hai inviato. Al momento di immettere la mia password non riuscivo ad inserirla dalla tastiera del mio mac.

Ho cancellato tutto e fatto una nuova finestra che ora si apre bianca(senza le due righe di default che ho trovato la prima volta).

Se copio solo la stringa non accade nulla...

che devo fare, li mortè...io terminale non l'ho mai usato :)

stevefire
26-09-2009, 12:03
problema:

ho aperto terminale e dopo la scritta che trovavo ho fatto copia ed incolla della stringa che mi hai inviato. Al momento di immettere la mia password non riuscivo ad inserirla dalla tastiera del mio mac.

Ho cancellato tutto e fatto una nuova finestra che ora si apre bianca(senza le due righe di default che ho trovato la prima volta).

Se copio solo la stringa non accade nulla...

che devo fare, li mortè...io terminale non l'ho mai usato :)



Allora,
io apro normalmente terminale e trovo scritto: mac-pro-di-******-******poi di nuovo il mio nome segnetto strano poi segno di dollaro e rettangolino grigio, semplicemente incollo la stringa:
sudo rm -f /var/db/receipts/com.syncrosoft.*
e premo enter
a questo punto mi viene richiesta la password, la digito e premo enter
in questo modo elimino un file Syncrosoft
poi elimino fisicamente l'applicazione dalla cartella applicazioni e a questo punto installo la nuova versione....
Qui funziona alla perfezione....
Steve

stevefire
26-09-2009, 12:06
problema:

la mia password non riuscivo ad inserirla dalla tastiera del mio mac.





strano, io scrivo normalmente con la tastiera in terminale....

hayeye
26-09-2009, 12:09
ho riavviato e riaperto terminale e ci sono nuovamente le due linee ma dopo il copia incolla della stringa ho ancora il problema che dalla tastiera non posso digitare nulla...pecchè, pecchè??

hayeye
26-09-2009, 12:09
il comando ctrl-c però lo prende...

stevefire
26-09-2009, 12:17
....che strano....
ho riprovato anch'io ma digito senza problemi cio' che voglio....
hmmmm non so che dire pero' copia incolla lo fa normalmente....
strano, non riesco a ripetere il problema qui....

hayeye
26-09-2009, 12:21
la mia tastiera è collegata direttamente al mac quindi non può essere un problema di hub usb.

ho provato anche a fare copia ed incolla della password ma nemmeno così va.

Sarò pure stordito ma credo che almeno digitare qualcosa sui tasti, in tanti anni, avrei dovuto impararlo!

sinceramente non so che fare

stevefire
26-09-2009, 12:24
....naturalmente sei loggato come tuo nome e cognome non come altro user....
Qua ci sono le stesse istruzioni in inglese di VSL:



b) Mac OS X 10.6 (and newer):

1. As a user with administrative permissions, open the “Terminal” application which resides in “/Applications/Utilities/”.
2. Enter the following exact command (including any space characters and the asterisk) and press <enter>:

sudo rm -f /var/db/receipts/com.syncrosoft.*

You will be asked for an administrator’s password, which you need to type, then press <enter> again.

hayeye
26-09-2009, 12:27
certamente..il mio è l'unico user che ho. Ho provato anche da visore tastiera ma non c'è verso di inserire la password

il testo in inglese è perfettamente compatibile e chiaro a quello che hai tradotto tu in italiano...non vedo altre istruzioni

mah il bello della diretta! ;)

stevefire
26-09-2009, 12:29
....non ho parole, ma la cosa si fa interessante, faccio una ricerca....:)

hayeye
26-09-2009, 12:32
ho smanettato un po' sulle preferenze della tastiera e mi si è chiusa l'applicazione (stavo togliendo e mettendo nella barra l'icona per l'espulsione del disco)

ora riparo i permessi del disco ma ho la sensazione che possa essere qualche problema legato al mio snow a questo punto

hayeye
26-09-2009, 12:34
riparato permessi e riprovato, interessante: se "visto" il "mostra il controllo espulsione nella barra del men&#249;" poi lo tolgo poi lo riapplico, l'applicazione crasha..

stevefire
26-09-2009, 12:45
ho provato sul mio portatile con un os vecchio, anch'io in terminale dopo il comando "sudo" non posso piu' scrivere la password....dopo pranzo approfondisco....

gribit
26-09-2009, 13:00
RICHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Dopo aver digitato la password, nel terminale NON VEDI NULLA!, solo dopo aver premuto Enter appare la stringa!

Grazie Steve, a posto... FUNGE! :D

hayeye
26-09-2009, 13:10
e che cacchio!! :) avevo voglia a capire come mai non cambiava nulla!

ora procedo con il resto allora

grazie Rino

cmq il problema dell'espulsione disco rimane anche se non ha nulla a che fare con questa operazione...mah?!?!?

stevefire
26-09-2009, 13:15
RICHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Dopo aver digitato la password, nel terminale NON VEDI NULLA!, solo dopo aver premuto Enter appare la stringa!

Grazie Steve, a posto... FUNGE! :D




Come mai nel mio posso digitare la password vedendo i caratteri???????

hayeye
26-09-2009, 13:20
Come mai nel mio posso digitare la password vedendo i caratteri???????

i misteri del mac...probabilmente alla Apple hanno assunto qualche ingegnere Microsoft??? :D

comunque ho proceduto nell'istallazione e funziona meglio del software precedente mi pare (sto toccando una zona che non posso nominare nel frattempo). Confemo che va anche tramite hub usb, Beeeene!!

Grazie, mi avete fatto passare una bella mattinata e vi voglio bene! :D

se per caso si viene a capo anche dei vari problemi che ho riscontrato ci si risente comunque

ricky

stevefire
26-09-2009, 13:40
i misteri del mac...probabilmente alla Apple hanno assunto qualche ingegnere Microsoft??? :D

comunque ho proceduto nell'istallazione e funziona meglio del software precedente mi pare (sto toccando una zona che non posso nominare nel frattempo). Confemo che va anche tramite hub usb, Beeeene!!

Grazie, mi avete fatto passare una bella mattinata e vi voglio bene! :D

se per caso si viene a capo anche dei vari problemi che ho riscontrato ci si risente comunque

ricky



e' stato un piacere:):):):)
Ciaoooo
Steve

gribit
27-09-2009, 08:58
Buona domenica! :D

hayeye
27-09-2009, 09:41
Buona domenica! :D

e che si intalla oggi???? :D:D:D

gribit
27-09-2009, 11:03
e che si intalla oggi????
Snow Leopard, e tutto il resto, da ZERO?

DAI! Divertiamoci un pochino!

Tanto... domenica è festa! Non si lavora!!! :o
Cominci tu? ... o facciamo a chi fa prima? :rolleyes:

hayeye
27-09-2009, 12:16
Snow Leopard, e tutto il resto, da ZERO?

DAI! Divertiamoci un pochino!

Tanto... domenica è festa! Non si lavora!!! :o
Cominci tu? ... o facciamo a chi fa prima? :rolleyes:


no, facciamo a chi fa dopo, va.... :o

Zorro
06-10-2009, 11:27
...c'è un update......
-Z

giapi
06-11-2009, 15:44
Come da oggetto....
Inviatami dal team VSL....
Steve
Ciao STEVEFIRE, ho visto che potresti sollevarmi da un enorme problema con i solo strings di VIENNA. Io lavoro soprattutto con arrangiamenti orchestrali e/o cameristici.
Ho appena effettuato un cambio di continente con relativo cambio di attrezzature, ed il computer su cui ho installato LOGIC 8 ha SNOW. Se mi potessi inviare via mail il gioiellino che mi risolverebbe i problemi mi faresti un gran favore!!!!

Grazie mille

GIAPI
Imac quad-core intel i5 - 8giga ram - leopard snow - logic 8 - Motu light -
Imac dual core - 8giga ram - leopard 10.5 - protools LE - 003 factory -
macbook pro - dual core - 4giga RAM - leopard 10.5 - motu light -