PDA

Visualizza Versione Completa : Mbox MK1 verso la fine......



Zorro
28-09-2009, 15:02
Digidesign annuncia che l'ultima versione di Pro Tools che supporterà il primo Mbox è la 8.1.
Un peccato.
Speriamo che almeno rilascino un update per SL della 8.0.1
La revisione che è in public beta non supporta MBox MK1.
-Z
PS
E' singolare che solo questa interfaccia non sarà piu supportata ma si continuerà a supportare tutta la attuale linea che include il micro mbox......
Boh !?!?

street
28-09-2009, 16:28
So che per almeno le interfaccie "Legacy Periphals" e "Mbox1" ci stanno ripensando
da grande richiesta degli user , forse ritornano supportate , c'è una discussione sulla DUC con la digi
che in un post scrive che ci stanno ripensando , devono fare una riunione finale per confermare .
mentre per i Mac PPC non c'è più niente da fare ..

:)

auratone
28-09-2009, 16:38
Io vorrei passare a Snow Leopard sull'iMac, ho una Digi002R, faranno l'aggiornamento del DigicoreAudio Driver secondo voi?

street
28-09-2009, 16:42
Io vorrei passare a Snow Leopard sull'iMac, ho una Digi002R, faranno l'aggiornamento del DigicoreAudio Driver secondo voi?

ciao , SI !

:)

Zorro
28-09-2009, 17:01
Non è per tirchiaggine ma è risaputo che Mbox Mk1 è migliore delle serie attuale.
-Z

highpass
28-09-2009, 20:10
Non è per tirchiaggine ma è risaputo che Mbox Mk1 è migliore delle serie attuale.
-Z

Conoscendo Digidesign credo che il problema stia proprio nel fatto che lo sanno anche loro...

Zorro
29-09-2009, 11:01
Comunque niente da fare ecco la risposta.....

That last version of Pro Tools that will support Mbox 1 is 8.0.1. There will be no further development for it after that version.
__________________
Digidesign Tech Support

...non espleto i miei commenti....ma potete immagginare....
-Z

hayeye
29-09-2009, 11:06
Comunque niente da fare ecco la risposta.....

That last version of Pro Tools that will support Mbox 1 is 8.0.1. There will be no further development for it after that version.
__________________
Digidesign Tech Support

...non espleto i miei commenti....ma potete immagginare....
-Z

mortacci loro??? :D

purtroppo è sempre la stessa storia, il tempo passa e le cose diventano obsolete nel giro di pochi anni.

Zorro
29-09-2009, 11:12
....la verità è che tra Mbox1 e 2 (USB) non c'è differenza se non nel fatto che il 2 è peggio....
...cci...loro !!!!
-Z