PDA

Visualizza Versione Completa : garageband help



steriz
03-10-2009, 13:53
qualcuno può aiutarmi... non mi si apre più garageband... scusate se ho postato quì ma non sapevo dove altro farlo

praticamente all'avvio mi compare questo messaggio: "l'applicazione garageband si è chiusa inaspettatamente, l'operazione non ha avuto ripercussioni su mac osx è sulle altre applicazioni fai clic su riapri per aprire di nuovo l'applicazione. fai clic su resoconto per vedere i dettagli oppure per inviare un resoconto ad apple"

ho cliccato mille volte su riapri ma non me lo apre! ho reinstallato garageband ma il problema persiste! chi mi aiuta?

grazie in anticipo

-alone-
03-10-2009, 14:16
ciao steriz..

1) bastava postarlo in sala relax, dai non era difficile...;)

2) il tuo garageband a quale pacchetto ilife appartiene? 08? 09?

3) il tuo imac ha processori intel o ppc?

steriz
03-10-2009, 14:54
già scusami non ci avevo pensato... pacchetto 09 e il processore è un intel core 2 duo...

Dany1971
05-10-2009, 10:07
Prova ad eliminare le preference di garage band...
Riavvia il software e fammi sapere.
Ciao

steriz
06-10-2009, 16:42
già fatto..... ho eliminato le preference.. ma nulla di fatto! non so proprio cosa fare
mi da sempre lo stesso errore

simonecoen
06-10-2009, 20:22
prova a spostare temporaneamente i plugin components dalla cartella Libreria/Audio/Plugins/Components
se si avvia, vuol dire che un check all'avvio di un plugin lo manda in crash... tra l'altro dovresti poterlo vedere dal testo del crash report quale è il plugin colpevole.
Se nessuna di queste cose funge:
- prova a scollegare la tua scheda audio (se è connessa e se ce l'hai)
- prova a reinstallare Garageband dal disco di installazione originale e riaggiornarlo (prima cancellalo a mano dall'hd)

Tienimi aggiornato

steriz
07-10-2009, 15:26
ciao simonecoen... allora ho fotto tutte le prove che mi hai consigliato... sia quella della cartella plug-in, sia quella di scollegare la mia scheda audio e in fine reinstallare garageband dopo averlo cancellato a mano dll'hd.... niente di niente...

sense
08-10-2009, 13:40
Ciao ragazzi
…prova a creare un nuovo utente e poi prova se con questo ti funziona Garageband.
Del resto fai mente locale circa i tuoi ultimi "movimenti" software-hardware.… nuove installazioni, cancellazioni, aggiornamenti... ecc.
Dacci altre notizie utili a capire!

Cia'… sense!
Paolo DANIELE;)