PDA

Visualizza Versione Completa : sustain per hammond?



Caronte
05-10-2009, 00:53
Ciao a tutti! Ho un piccolo problema suonando gli organi anzichè vedermi il pedale di sustain come tale me lo usa come pedale del leslie... potete aiutarmi?



..e...scusate la nubbagine ma la firma ndo la metto?

Pezza
05-10-2009, 03:14
la firma la metti nel profilo....basta dare una lettura attenta e trovi lo spazio apposito...

CARBO
05-10-2009, 11:10
quoto Pezza per quello che riguarda la firma....
venendo alla tua domanda credo che sia perchè negli hammond Main Stage considera come default il comando per l'emulatore del leslie, anche perchè se pensi bene avrebbe poco senso utilizzare un sustain con un organo, non credi?

Caronte
05-10-2009, 12:28
No non credo..:D Ok capito cosa pensa lui e so cos'è un hammond ma io in questo caso il pedale di sustain lo devo usare come sustain.. Non sapete dirmi come assegnargli una funzione diversa da quella originale?

Sammysaxit
05-10-2009, 15:00
In edit mode, clicca sull'immagine del pedale poi segui questo percorso nello "screen control inspector" (in basso al centro): Organ/EVB3/Sustain/LM sustain: clicca su questo parametro e poi a destra sul pulsante "map parameter". A questo punto premi due volte il tuo pedale e il gioco è fatto. Ti resta da configurare, se vuoi, i parametri del sustain (durata, curva, e se lo vuoi usare come pulsante o come pedale).
Ciao

Sammysaxit
05-10-2009, 15:55
Ops :I mi sono accorto solo ora che non avevi messo la firma Caronte. Mettila... è il regolamento.

Caronte
05-10-2009, 16:31
Grazie mille gentilissimo!