PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione logic 9 su più mac



fili
07-10-2009, 13:28
Salve a tutti ripeto la domanda precedente con firma però:) sperando che vada bene

Non ho mai usato logic, vorrei comperarlo ma avrei la necessità di farlo girare contemporaneamente su tre, o almeno due mac diversi

è possibile?

.................
MacBook Pro 2.26ghz 2 gb ram M-audio FW410 Monitor Yamaha Msp5
Imac intel 2.0ghz 17''

mir
07-10-2009, 13:35
con la versione 8 si,con la 9 non saprei dato che,nel macbook pro,non ho leopard...

fili
07-10-2009, 13:43
cioè il sistema operativo può influire su questa possibilità?

grazie delle risposte a tutti anticipatamente

webmaster
07-10-2009, 13:53
Se i due o più computer sono collegati in rete, non è possibile, in quanto Logic si chiude.

Per il discorso "legale" della licenza non saprei, bisogna leggere

fili
08-10-2009, 12:27
nessuno ha sperimentato di usare logic su più mac di sua proprietà??

webmaster
08-10-2009, 12:58
nessuno ha sperimentato di usare logic su più mac di sua proprietà??

Ti ho già risposto, se i computer non sono in rete va, altrimenti ne va uno solo.

Zorro
08-10-2009, 13:30
Puoi installare Logic su tutte le macchine che hai, ma se in rete ne funzionerà uno solo.
-Z

IlCarletto
08-10-2009, 15:15
ma se installo logic su due pc che non sono in rete localmente, ma in 2 sedi diverse?

hayeye
08-10-2009, 15:26
ma se installo logic su due pc che non sono in rete localmente, ma in 2 sedi diverse?

non è probabilmente regolare ma funzionare, funziona

sense
08-10-2009, 15:39
...Per il discorso "legale" della licenza non saprei, bisogna leggere

Circa la legalita'... per conoscenza (e completezza) siamo autorizzati da Apple all'installazione su 2 Mac... nello specifico un portatile e un "desktop"... ma non all'utilizzo contemporaneo... questo e' riportato nella licenza.

Per il resto ti hanno gia' risposto.

Cia'...sense!;)
Paolo DANIELE

IlCarletto
08-10-2009, 17:49
non è probabilmente regolare ma funzionare, funziona
sono miei, uno @ home e l'altro @ studio :D

mir
08-10-2009, 19:45
Ti ho già risposto, se i computer non sono in rete va, altrimenti ne va uno solo.

i miei vanno tranquillamente, logic9 su imac e logic 8 su macbook pro. l'unico problema,e' che ogni tanto mi viene fuori il messaggio di registrazione, dove posso solo viasualizzare la funzione registra piu' tardi..
comunque anche quando avevo l'8 in entrambi i mac... nessun problema.(anche in rete) PERO', come dice Sense, non sono mai stati in rete in contemporanea.

hayeye
08-10-2009, 19:49
i miei vanno tranquillamente, logic9 su imac e logic 8 su macbook pro. l'unico problema,e' che ogni tanto mi viene fuori il messaggio di registrazione, dove posso solo viasualizzare la funzione registra piu' tardi..
comunque anche quando avevo l'8 in entrambi i mac... nessun problema.(anche in rete)

strano che funzionino 2 in contemporanea anche se 8 e 9, non è che hai una bella versione "cinese" ????? :)

robegian
08-10-2009, 20:28
Io ho una versione regolarissima e ho appena aperto Logic 8 e il 9 rispettivamente sull'iMac e sul MacBook Pro, che sono perennemente in rete... :-)

hayeye
08-10-2009, 20:37
Io ho una versione regolarissima e ho appena aperto Logic 8 e il 9 rispettivamente sull'iMac e sul MacBook Pro, che sono perennemente in rete... :-)

buona notizia allora...non so quanto possa essere utile ma è certamente un'altra buona scusa per prendere il 9.

pierecall
08-10-2009, 21:53
io ricordo che sul mio imac prima che formattavo per installare snow leopard da zero avendo sia logic express 8 che il 9 quando avviavo uno dei due poi mi compariva la finestra della registrazione con i miei dati,una volta inserito la nazione poi partiva regolarmente la versione scelta. Dopo aver formattato installai solo l'update della versione 9 express,poi mi è saltao l'hd e l'unica cosa che ho potuto avviare sono state le coppole di c.....o in quanto ho dovuto inviare l'imac in assistenza a milano :111:121:143:144

hayeye
08-10-2009, 21:58
io ricordo che sul mio imac prima che formattavo per installare snow leopard da zero avendo sia logic express 8 che il 9 quando avviavo uno dei due poi mi compariva la finestra della registrazione con i miei dati,una volta inserito la nazione poi partiva regolarmente la versione scelta. Dopo aver formattato installai solo l'update della versione 9 express,poi mi è saltao l'hd e l'unica cosa che ho potuto avviare sono state le coppole di c.....o in quanto ho dovuto inviare l'imac in assistenza a milano :111:121:143:144

ahahahhhaa tieni duro Gennaro!!!!
ricky

webmaster
08-10-2009, 23:38
Non si possono aprire 2 versioni di Logic identiche se queste sono su computer collegati in rete, ma se si tratta di 8 e 9, non ci sono problemi.

mir
08-10-2009, 23:50
strano che funzionino 2 in contemporanea anche se 8 e 9, non è che hai una bella versione "cinese" ????? :)



quello che e' in firma e' tutto cinese.... fuori che cuba$e Anbleton.....in teoria tutti i prodotti apple store.... a me' son arrivati tutti dalla cina...

hayeye
09-10-2009, 00:54
quello che e' in firma e' tutto cinese.... fuori che cuba$e Anbleton.....in teoria tutti i prodotti apple store.... a me' son arrivati tutti dalla cina...

è bugia (come dicono in pubblicità al momento)...la Arturia è Francese! :)


a me dall'Apple Store dall'Irlanda se ben ricordo...

fili
09-10-2009, 11:56
grazie a tutti per le info, molto utili