PDA

Visualizza Versione Completa : ... ho visto cose che voi umani ...



ads
11-10-2009, 17:08
... non potreste immaginare, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoide, e tutti questi momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia... è tempo di morire.

Per tre giorni la mia musica arrangiata per orchestra, ha alimentato i circuiti di questo Midas XL8 ... che dire.

http://i35.tinypic.com/2cqlmv9.jpg

robegian
11-10-2009, 17:24
Ehm... era Tannhäuser, non "Tannoide" :-)

highpass
11-10-2009, 17:34
Ehm... era Tannhäuser, non "Tannoide" :-)

Si... vero... Midas XL8 lo ha scritto giusto pero'... :-)

hayeye
11-10-2009, 17:50
Si... vero... Midas XL8 lo ha scritto giusto pero'... :-)

sopratutto fotografato davvero bene... :D

questi oggetti staranno diventando (forse) quasi inutili ma sono e saranno sempre meravigliosi oggetti.

ads
11-10-2009, 18:53
Ehm... era Tannhäuser, non "Tannoide" :-)

... vero.
Sono vecchio e arteriosclerotico.

Antonio

gribit
11-10-2009, 19:10
...a me interessava più sapere dell'Orchestra... :(

Bisbiglio1978
11-10-2009, 19:13
Bellissimo... beh dai, sono soddisfazioni [^][^][^][^]... postaci qualche ascolto (se puoi)!!!

gribit
11-10-2009, 19:27
... vero.
Sono vecchio e arteriosclerotico.

Antonio
Non sei né vecchio né arteriosclerotico! ...t'è tornato in mente solo la "traduzione" nel testo di Baglioni... ;)

ads
11-10-2009, 21:39
...a me interessava più sapere dell'Orchestra... :(

Allora:
batteria, basso, percussioni, chitarra ritmica, chitarra acustica, sezione fiati ( sax tenore, trombone a tiro e tromba ), sezione archi ( 4 violini, una viola da gamba e un violoncello ), sette coristi, un tastierista.
Ho consegnato le parti ai violini, ai coristi e al chitarrista acustico verso la fine di luglio, per la parte ritmica ho inviato il progetto di Logic al tastierista che ha messo l'unica nota "finta" con dei pizzicati suonati da lui, non potevo nel momento dei pizzicati staccare due violini dalla loro parte princiapale, sarebbe sceso troppo il "sostenuto" che facevano al canto.
La costruzione di questa orchestra è stata realizzata per l' evento a cui ho partecipato quindi non ha un nome, questo non ha impoverito il risultato.
Tutti molto preparati e molto bravi, residenti quasi tutti nella zona della manifestazione ( Torino, Saluzzo, Cuneo ).

Antonio

ads
11-10-2009, 21:42
Bellissimo... beh dai, sono soddisfazioni [^][^][^][^]... postaci qualche ascolto (se puoi)!!!

Appena mi danno il dvd della serata vi linko l'ascolto ... io mi sono divertito molto e ne sono uscito sazio.

Antonio

ads
11-10-2009, 21:45
Non sei né vecchio né arteriosclerotico! ...t'è tornato in mente solo la "traduzione" nel testo di Baglioni... ;)

... è perchè sono raffreddato e quindi Tannhäuser lo pronuncio Tannoide ... eeeetttcciiùùùùù!!!

Andonio