PDA

Visualizza Versione Completa : Logic tour Modena



webmaster
13-10-2009, 10:07
Ciao,
Domani a Modena, da Lenzotti strumenti musicali, ci sarà la dimostrazione di Logic fatta da Simone (Coen naturalmente), io vado a salutarlo e forse, se non ho capito male, ci sarà anche Zef.
Se siete nei paraggi veniteci a trovare.
:D

www.lenzotti.it (http://www.lenzotti.it)

lovekey
13-10-2009, 14:40
Ciao,
Domani a Modena, da Lenzotti strumenti musicali, ci sarà la dimostrazione di Logic fatta da Simone (Coen naturalmente), io vado a salutarlo e forse, se non ho capito male, ci sarà anche Zef.
Se siete nei paraggi veniteci a trovare.
:D

www.lenzotti.it (http://www.lenzotti.it)

Troppo lontano!

prudo
13-10-2009, 15:51
peccato, vengo a modena venerdì.
domani non ce la faccio... :(

prudo
13-10-2009, 16:04
non ci posso credere, questa è una congiura:
domani che sono a Pisa c'è la dimostrazione a Modena,
venerdì che sono a Modena c'è la dimostrazione a Pisa... :(![B)]:(!

cmq, per chi fosse interessato, qui il link per visionare il calendario completo:
http://www.digitalaudiocentral.com/dac/news/blog/1-news-software/857-workshop-logic-a-apogee.html

audia
13-10-2009, 20:43
nel centro di modena, si potrebbe fare ma così... mi arrendo... ciao

zef
14-10-2009, 10:52
Ciao,
Domani a Modena, da Lenzotti strumenti musicali, ci sarà la dimostrazione di Logic fatta da Simone (Coen naturalmente), io vado a salutarlo e forse, se non ho capito male, ci sarà anche Zef.
Se siete nei paraggi veniteci a trovare.
:D

www.lenzotti.it (http://www.lenzotti.it)

e purtroppo come si citava in quella famosa striscia di qualche anno fa...

-"...INDEROGABILI IMPEGNI CULTURALI IN RETROVIA M'IMPEDISCONO ESSERE VOSTRO FIANCO DURANTE VITTORIOSA AVANZATA-STOP-MIO CUORE EST CON VOI-STOP-VINCERE!! :D:D:D:D:D:D

scherzi a parte una serie di riavvii del G5 mi hanno ritardato un paio di produzioni e proprio non posso :(!

speriamo di riuscire a vederci prima o poi..

simonecoen
14-10-2009, 12:25
non sai che ti perdi... e povero g5... oramai dovrebbe essere sostituito con qualcosa di più sostanzioso... anche il tuo MBP rischia di essere più performante..

zef
14-10-2009, 12:29
taci va la :(!
vediamo se riesco a farmi prendere un nuovo Macpro qui in studio da affiancare al G5: purtroppo Pro Tools ci serve ancora e credo che appena possibile andrò sull'opzione doppia, come ho visto fare in molti studi oltreoceano..

ciao Fabio

simonecoen
14-10-2009, 12:34
butta via pro tools... se pensi che il CTO di Digi è passato a Apple, qualcosa mi dice che presto potremo gestire meglio il TDM... forse? chi lo sa?...
mah speriamo...
purtroppo il TDM è oramai più una palla al piede che un vantaggio per moltissime persone... e chi lavora in TDM è costretto a delle lentezze procedurali che anche tu capirai benissimo... usando Logic and in nativo... (e parlo di TDM in generale, non solo con Logic, ma anche in Pro Tools... se solo digi aumentasse un po' le specifiche della LE...)

zef
14-10-2009, 14:23
butta via pro tools... se pensi che il CTO di Digi è passato a Apple, qualcosa mi dice che presto potremo gestire meglio il TDM... forse? chi lo sa?...
mah speriamo...
purtroppo il TDM è oramai più una palla al piede che un vantaggio per moltissime persone... e chi lavora in TDM è costretto a delle lentezze procedurali che anche tu capirai benissimo... usando Logic and in nativo... (e parlo di TDM in generale, non solo con Logic, ma anche in Pro Tools... se solo digi aumentasse un po' le specifiche della LE...)

guarda sai che sono molto tentato dalla cosa ma, come ti dicevo, per me è vitale poter provare sul campo un sistema che mi possa gestire in real time tutti gli ingressi delle tastiere ed expander fisici che gestisco con il TDM: trattandosi comunque di non pochi soldi, preferisco non fare salti nel buio; sono abbastanza convinto che i nuovi sistemi siano estremamente performanti ma avrei proprio bisogno di verificarlo "de-visu" :)

prudo
14-10-2009, 15:40
non sai che ti perdi... e povero g5... oramai dovrebbe essere sostituito con qualcosa di più sostanzioso... anche il tuo MBP rischia di essere più performante..

simone, mi confermi che questo venerdì sarai anche a Pisa?
se riesco a ritardare la mia partenza per modena magari cercherei di partecipare ;)