PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione Stylus MacIntel 10.5.8



highpass
13-10-2009, 15:32
Ragazzi,

mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ma è dalle 10 di stamattina che ci stò dietro...
Ho la confezione originale di Stylus RMX inserisco il DVD1 ma alla fine dell'installazione, quando mancano sei elementi, mi compare la rotellina colorata e l'installer si pianta... :(

Ma come devo fare per installare Stylus RMX su MacBookPro Intel con 10.5 8?

Proprio non ci arrivo... :(

highpass
13-10-2009, 16:13
Ho scaricato l'installer 1.6 dal sito e l' 1.7 e adesso mi si apre ed ho anche autorizzato.
Solamente che alla prima apertura, Stylus mi ha chiesto di indicare dov'era la cartella SAGE e io non l'ho fatto (erroneamente) ed ho chiuso la finestra di dialogo.
Adesso ovviamente Stylus risulta vuoto, ma non so come indicargli dove si trova la cartella SAGE... Porc..!!!
Qualcuno sa come fare?

Grazie... :(

gribit
13-10-2009, 18:57
User/Library/Application Support/Spectrasonics

Assicurati che la cartella SAGE sia lì dentro. Se l'hai installata su un HD esterno, metti un alias al suo posto...

(Se non hai nessuna cartella SAGE non hai istallato completamente Stylus.)

highpass
13-10-2009, 19:27
Gribit grazie...

il concetto mi era chiaro: quello che non sapevo e che bisogna scaricare la 1.6.1 dal sito della Spectrasonics. A quel punto installi e autorizzi Stylus.
Poi bisogna scaricare e lanciare l'installer delle libraries di Stylus, con il file 1.7.
In seguito bisogna aggiornare alla 1.9.0e con l'apposito installer.
Io, non sapendo, cercavo di installare con i DVD originali (tra l'altro quando lanci l'installer 1.6.1 ti dice che prima di aggiornare deve essere già installata tramite apposito DVD la versione 1.5: MOLTO FUORVIANTE) e non mi completava l'installazione.
Poi il nervosismo a fatto il resto ed ho mischiato un po' troppo le carte.
Comunque ho risolto, grazie lo stesso Gribit :)