PDA

Visualizza Versione Completa : La barra di scorrimento di Logic e la transport bar



Dakoom
15-10-2009, 11:45
La barra in basso all'arrange, se ingrandisco le tracce.. questa mi diventa minuscola (quasi faccio fatica a posizionarci il mouse sopra) e quando la sposto mi fa spostamenti troppo veloci e lunghi nel progetto. E' possibile far si che si ridimensioni in qualche modo divenende utilizzabile? Se non avete capito a quale mi riferisco oggi posto uno screen, adesso non ne ho la possibilità.

Seconda cosa. La transport bar. Quando premo in un determinato punto del progetto, premo la space bar.. ok, inizia da lì. Poi però se ripremo la space bar mi rinizia da dove mi rimane quando stoppo. Ecco, io voglio che mi rinizi da dove l'avevo posizionata inizialmente. E' possibile fare ciò?

webmaster
15-10-2009, 11:50
La barra in basso all'arrange, se ingrandisco le tracce.. questa mi diventa minuscola (quasi faccio fatica a posizionarci il mouse sopra) e quando la sposto mi fa spostamenti troppo veloci e lunghi nel progetto. E' possibile far si che si ridimensioni in qualche modo divenende utilizzabile? Se non avete capito a quale mi riferisco oggi posto uno screen, adesso non ne ho la possibilità.

è normale sia così, lo è in qualsiasi programma. Più si zoooma più diventa piccola.


Seconda cosa. La transport bar. Quando premo in un determinato punto del progetto, premo la space bar.. ok, inizia da lì. Poi però se ripremo la space bar mi rinizia da dove mi rimane quando stoppo. Ecco, io voglio che mi rinizi da dove l'avevo posizionata inizialmente. E' possibile fare ciò?

Dai un occhio al nuovo menù che ti compare se tieni premuto il tasto del Play.

Dakoom
15-10-2009, 11:55
Se tengo premuta la space bar dici?

Per la barra in basso.. si, so com'è il funzionamento.. però cosi piccola, ad ogni minimo movimento mi fa degli spostamenti da gigante, e quindi diventa non utilizzabile..

Dakoom
15-10-2009, 13:25
Ok, risolto per la transport bar! Grazie mille.
Per l'altra barra.. bhè, se non è una cosa possibile di renderla un pò più agibile.. usero i key command per spostarmi nel progetto.