PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio nuovo sito :)



7Skies
16-10-2009, 10:00
Chiedo scusa se il 90% delle volte che posto qualcosa è per promuovere la mia sinistra immagine, ma questa la devo proprio postare
ho finalmente messo online il mio nuovo sito (fatto interamente da me) e sono estremamente soddisfatto del risultato per cui ho voluto condividere la mia felicità con il forum.
Il sito ha inoltre un plugin realizzato da dei miei amici australiani che gestisce discografia e le mie serate in pochissimi click e organizza tutte le tracklist flyer clip mp3 in una maniera estremamente semplice ed efficace.
Il sito è un po apple un po access music (e non nego di aver preso molte idee da questi 2 siti).
Un altra cosa che DOVETE fare, è guardare lo stesso sito sull iphone (se ne avete uno) vi assicuro che è una vera ****ta (si può dire???)
il sito è QUI (http://www.7skies-music.com) attendo impaziente i vostri pareri
cia ciao
David

misterd
16-10-2009, 10:08
Due cose.
In genere sui vari siti, quando si clicca sul logo, si torna in home page, da te no :)
Secondo, perché lo hai fatto solo in inglese?
Dankan non ci capisce 'na mazza, lo sai....!! :D :D :D

7Skies
16-10-2009, 10:14
1 ) è un immagine unica è ho zero voglia di andarci sopra con altro codice, considerato il fatto che per quanto ne so Internet Explorer mi ha graziato e il sito si vede come in tutti gli altri browser...
2) Ho fans e serate in tutto il mondo tranne che in italia, posso anche risparmiarmi la fatica
3) Sono gia al lavoro della versione 7skies-music.com/dankan sarà pronta il 21 dicembre 2012 (...)
4) L hai visto su iphone?????????

misterd
16-10-2009, 10:15
No su iphone ancora no, poi ci guardo :)

auratone
16-10-2009, 10:29
Bel sito!

webmaster
16-10-2009, 10:53
Ciao 7skies,
Ho guardato il sito e devo dire che mi piace, molto "pulito", "semplice",......bello, sei davvero bravo.
Non molto tempo fa però, guardavo i tuoi siti precedenti, e devo dirti che le tue grafiche erano davvero bellissime. Il tuo uso dei colori era davvero bello bello, cosa che invece ora hai eliminato del tutto. (mi piaceva il tuo vecchio logo)
Ci sta che tu abbia voglia di cambiare e capisco la tua scelta.

Se posso però,(spero di non farti arrabbiare e scusa se mi permetto) restando in tema di crescita artistica e cambiamenti, mi sono fatto un giro sulla pagina della tua discografia, e mi sono ascoltato i brani ascolto dal 2007 al 2009 (quelli disponibili), e li trovo un pò tutti uguali, sia armonicamente/melodicamente/ritmicamente, che come suoni.
Mi sarei aspettato una "crescita" artistica, un pò come hai fatto con il tuo sito, questa cosa mi ha lasciato un pò perplesso.

Scusa se mi sono permesso........è chiaro che resta una mia opinione, lecita senza dubbio, ma della quale puoi tranquillamente sbattertene le balls. ;)

Ciao

7Skies
16-10-2009, 11:52
Invece mi fa molto piacere il tuo commento!
Il logo colorato resterà per i flyer ed altre cose promozionali ho provato in tutti i modi ad inserirlo in questo ma non ci stava proprio.
Per quanto riguarda la scelta cromatica ho voluto essere molto piu minimale, garantire una navigazione veloce e sopratutto indolore, mi sono infatti reso conto che il sito di prima oltre che un po confusetto era un po troppo forte alla vista, stancava parecchio (cosa confermata da molte persone)
In questo caso la grafica non è super, è decisamente asettica ma quanto meno valorizza un po di piu il messaggio.
Per quanto riguarda la musica, la mia musica è cambiata moltissimo negli anni, sopratutto nel genere (priva facevo un genere chiamato hardstyle...) appena ho cominciato a fare Trance ho puntato molto nel creare un tipo di suoni che mi identificassero piu che creare sonorità nuove o crescere musicalmente.
Ma come hai notato il nuovo sito rappresenta un cambiamento, infatti il mio prossimo singolo sarà stampato sull etichetta del mio genere piu rispettate del globo (anjunabeats) è fidati è totalmente irriconoscibile il mio stile, i bpm sono scesi dai classici 138 a 134 la linea di basso è molto piu electro e meno complessa, la stessa scelta sonora è cambiata, ma sono tracce che al momento sono solo sul mio hardisk quindi devi aspettare prima di poter confermare o smentire ciò che ho appena scritto.
tutt' altro che arrabbiato ma anzi ripeto felice di avere un commento del genere ti ringrazio di avere espresso un parere che sicuramente mi fara riflettere durante la produzione delle prossime tracce

pierecall
16-10-2009, 12:58
me gusta la flaca :D

coach
16-10-2009, 13:04
Secondo me è molto bello.

É fatto molto bene.

astralbody
16-10-2009, 13:22
Bravo David, bel lavoro... molto semplice, elegante e ordinato!

hayeye
16-10-2009, 14:31
a me me piascie... :)

lovekey
16-10-2009, 14:37
molto bello, sobrio e ricco!

misterd
16-10-2009, 21:28
Azzo bello da iPhone..... :)

Fil
16-10-2009, 22:59
bello davvero ;)
Complimenti :)

Bisbiglio1978
17-10-2009, 03:24
Ciao 7, vorrei comprare un tuo brano: "something happened on the way to heaven"... dove posso farlo?

Grazie!

Micciddiale
17-10-2009, 12:07
Bello proprio il nuovo sito, come dire....
ergonomico! :D:D

Complimentoni!
Sempre un passo avanti!


;)

7Skies
17-10-2009, 13:13
Ciao 7, vorrei comprare un tuo brano: "something happened on the way to heaven"... dove posso farlo?

Grazie!

Grazie a tutti x I complimentu!!!
Bisbiglio il brano penso sia Gia su beatport e tutti gli altri store son assolutamente sia su junodownload.com comunque uno dei vari servizi del plugin Che mi gestisce la discografia é la possibilitá di inserire I link ai vari store Che porta direttamente alla pagina Della release. Non ho ancora avuto la possibilitá di inserire tali link ma inizio settimana prossima saranno attivi ;)

shroeder
18-10-2009, 00:14
ciao,
complimenti per il sito e per i tuoi lavori!

L'unico dubbio è che i tre riquadri in home page riportano troppo
all'home page di Anjunabeats..ma è un'inezia.

complimenti ancora...

sonnydenja
18-10-2009, 01:04
sito ben fatto! semplice ed efficace... big up!

7Skies
18-10-2009, 01:44
Vero, ma anche loro le han prese da apple quindi è tutto un magna magna :)
Comunque non lo nego ...

7Skies
18-10-2009, 02:57
Ps, Link per comprare dai vari store, Aggiunti :)
Ma solo per alcune release al momento

7Skies
20-10-2009, 12:27
Iphone user PLEASE!!!
Andate sul sito www.7skies-music.com e andatevi a vedere la iDiscography, l ho codata oggi, troooopo bella, sono troppo fiero di sto lavoro inoltre al click della release ti porta direttamente su itunes dove si puo ascoltare / comprare il brano ditemi che ne pensate :D

audia
24-10-2009, 15:10
ti ho mandato la richiesta d'amicizia su facebbok, non riesco ad accedere al mio twitter perchè ho dimenticato la psw, e non mi fanno reimpostare... ciao