PDA

Visualizza Versione Completa : M-AUDIO Kerystation 88es



rory82
17-10-2009, 11:21
Salve a tutti, non riesco a far suonare la mia m-audio keystation 88es. Ho installato il software (ableton Live) in dotazione, e probabilmente, pur essendo percepiti gli imput midi, il pc non riesce a decodificarli e a riprodurli come suoni. dove sbaglio? conoscete un software meno complicato e più pratico, che mi consenta semplicemente di udire il suono di un pianoforte? potete aiutarmi? considerate che sono alla mia prima esperienza. grazie a tutti comunque. :(

hayeye
17-10-2009, 11:36
Ciao, benvenuto.

Se non inserisci la tua firma come da regolamento non possiamo darti risposte precise.

Comunque mi colpisce il fatto che tu ti sia appena comprato (è originale vero?????????????) Ableton live e chieda di altro software invece di cercare di imparare quello per cui hai speso già dei soldi.

mir
17-10-2009, 19:43
Ciao, benvenuto.

Se non inserisci la tua firma come da regolamento non possiamo darti risposte precise.

Comunque mi colpisce il fatto che tu ti sia appena comprato (è originale vero?????????????) Ableton live e chieda di altro software invece di cercare di imparare quello per cui hai speso già dei soldi.

con quella tastiera (pesata) Ableton lite e' incluso... ce l'ho anchio e funziona tranquillamente con tutti i 3 miei sequencer come da firma

rory82
17-10-2009, 20:33
Ciao, benvenuto.

Se non inserisci la tua firma come da regolamento non possiamo darti risposte precise.

Comunque mi colpisce il fatto che tu ti sia appena comprato (è originale vero?????????????) Ableton live e chieda di altro software invece di cercare di imparare quello per cui hai speso già dei soldi.

Ma quale firma? onestamente non ho letto il regolamento, mi sono iscritta a questo forum perché speravo in un aiuto...cmq il software era in dotazione con la tastiera che mi è stata regalata.

rory82
17-10-2009, 20:34
con quella tastiera (pesata) Ableton lite e' incluso... ce l'ho anchio e funziona tranquillamente con tutti i 3 miei sequencer come da firma

ma tu quale sistema operativo usi? io ho vista.

hayeye
17-10-2009, 23:33
scusa, non avevo letto del software Live in dotazione.

qui c'è il regolamento che dovresti leggere, grazie

http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=315990#post315990

rory82
18-10-2009, 10:15
Ho letto il regolamento e credo di aver regolamentato la mia iscrizione correttamente. sono degna ora di un aiuto? grazie comunque.

lovekey
18-10-2009, 10:51
certo che si,
ma la firma, e non vorrei ripetermi, serve anche per poter dare una mano. dalla firma, che descrive il proprio set up, chi legge può avere un' indicazione precisa di cosa possiedi e dunque provare a dare una mano...
La tua firma non c'è....

hayeye
18-10-2009, 10:51
in verità non lo hai letto bene il regolamento altrimenti avresti messo la firma correttamente come abbiamo fatto tutti. La firma sarebbe il pc che usi, il sistema oparativo, la ram, il software, la scheda audio e basta!

Se non inserisci queste cose le risposte resteranno vaghe e non risolverai nulla tu e i prossimi che leggeranno questo thread non ne trarranno alcun vantaggio.

Immagino tu abbia un pc ed in questo caso io non saprei da dove iniziare per darti una mano dato che utillizzo solamente dei Mac come quasi la totalità degli utilizzatori di Logic (che dalla versione 6 non è più windows compatibile)

ricky

lovekey
18-10-2009, 10:56
scusa Ricky, stavamo postando insieme...

hayeye
18-10-2009, 10:58
scusa Ricky, stavamo postando insieme...

figurati! :) ...sei anche arrivato tu prima di me.... comunque ripetere le cose due volte non fa mai male ehehehe

rory82
20-10-2009, 14:12
Va bene ora la mia firma? Nessuno può aiutarmi?

Red
25-10-2009, 04:14
Pannello di controllo - suoni e periferiche audio - riproduzione in questa finestra vedi cosa è impostato come lettore di suoni midi e attivalo.

rory82
27-10-2009, 18:29
Pannello di controllo - suoni e periferiche audio - riproduzione in questa finestra vedi cosa è impostato come lettore di suoni midi e attivalo.

Innanzitutto grazie per avermi risposto, ma non ci sono riuscita comunque, non risulta l'opzione per attivare i suoni midi purtroppo...

Red
27-10-2009, 22:19
Pardon, non avevo letto la firma.
Allora, su vista vai sempre su pannello di controllo, e se hai la scheda aduio integrata ci dovrebbe essere un'icona gestione audio "nome scheda".
Apri e la dentro ci deve essere qualcosa su input e output midi quale dispositivo deve usare di default come lettore midi.