PDA

Visualizza Versione Completa : NOVATION REMOTE SL 37 automap non funge!



chantalle
19-10-2009, 15:07
Ciao

Ho una tastiera NOVATION REMOTE SL 37, ho aggiornato il software dell'automap ecc ecc
vorrei usarla con ableton live, ma nulla non riesco a farla andare suona solamente la tastiera, i volumi, gli slide e tutti i pulsanti non funzionano ho anche selezionato il template ableton ma zero non comanda nessun plugin neanche quelli di ableton tipo operator o sampler poi c'è un led che lampeggia sempre quella del tap tempo...
non so davvero cosa fare se venderla o non so

qualcuno mi può gentilmente aiutare?
vorrei tanto una guida video o qualcuno che mi spiega un pò come funziona

schermata finestra automap:
http://img137.imageshack.us/img137/5175/automap.png

grazie in anticipo

luxlamb
23-10-2009, 11:40
ciao ho anch'io una novation remote 25. ho avuto dei problemi inizialmente ma ora è tutto ok.
se l'hai presa usata o anche nuova, prova prima ad intallare il cd con la vecchia versione di automap, la prima, poi e solo dopo averla collegata al mac fai gli aggiornamenti all'ultima versione di automap.
io cosi facendo ho risolto.
nb se hai il cd contenuto nella tastiera ci sono dei video per la configurazione su ableton..altimenti li trovi sul sito della novation.spero di esserti stato utile.ciao.

auratone
10-12-2009, 09:43
Ciao

Ho una tastiera NOVATION REMOTE SL 37, ho aggiornato il software dell'automap ecc ecc
vorrei usarla con ableton live, ma nulla non riesco a farla andare suona solamente la tastiera, i volumi, gli slide e tutti i pulsanti non funzionano ho anche selezionato il template ableton ma zero non comanda nessun plugin neanche quelli di ableton tipo operator o sampler poi c'è un led che lampeggia sempre quella del tap tempo...
non so davvero cosa fare se venderla o non so

qualcuno mi può gentilmente aiutare?
vorrei tanto una guida video o qualcuno che mi spiega un pò come funziona

schermata finestra automap:
http://img137.imageshack.us/img137/5175/automap.png

grazie in anticipo

Sei poi riuscito a risolvere il problema?