Visualizza Versione Completa : Colpa di snow leopard?
Ciao a tutti.
Il mio logicotto nn mi ha mai dato problemi fino all'arrivo di snow leopard.
Coincidenza?
Bhò.
P.S. il problema è che ad ogni chiusura di logic si blocca e devo fare l'uscita forzata.
Ciao.
stevefire
20-10-2009, 21:50
Prova a chiudere il progetto prima di uscire dal programma....
Steve
Prova a chiudere il progetto prima di uscire dal programma....
Steve
si ok così non ci sono problemi, però non è una cosa normale
Certo non è una cosa normale... ma se non ci dai qualche "notizia" in più, è la soluzione migliore... o no? ;)
Che plug-ins (di terze parti) hai nella song quando ti succede?
...succede veramente ad ogni chiusura?
Hai aggiornato tutti i plug-ins?
...controllato se qualcuno non è supportato da Snow Leopard?
Il driver della scheda Audio?
La tua Firma è fuori norma... che versione (esatta) hai di Snow Leopard? ...e di Logic 8?
Per favore, aggiorna la Firma e fa in modo che sia in regola (per es.: i caratteri sono, inutilmente, troppo grandi)
La firma va bene così?
Certo non è una cosa normale... ma se non ci dai qualche "notizia" in più, è la soluzione migliore... o no? ;)
Che plug-ins (di terze parti) hai nella song quando ti succede?
...succede veramente ad ogni chiusura?
Hai aggiornato tutti i plug-ins?
...controllato se qualcuno non è supportato da Snow Leopard?
Il driver della scheda Audio?
La tua Firma è fuori norma... che versione (esatta) hai di Snow Leopard? ...e di Logic 8?
Per favore, aggiorna la Firma e fa in modo che sia in regola (per es.: i caratteri sono, inutilmente, troppo grandi)
uso tal-bass kore player come strumenti e northpole e d-pole come effetti.
La firma va bene così?
No...
che versione (esatta) hai di Snow Leopard? ...e di Logic 8?
Coach... con tutta la pazienza che mi contraddistingue (credo sia così), secondo te la frase "uso tal-bass kore player come strumenti e northpole e d-pole come effetti" risponde alle mie domande?
No...
che versione (esatta) hai di Snow Leopard? ...e di Logic 8?
Coach... con tutta la pazienza che mi contraddistingue (credo sia così), secondo te la frase "uso tal-bass kore player come strumenti e northpole e d-pole come effetti" risponde alle mie domande?
:D:D:D
L'ultima ovviamente.
Ogni mattina cerco gli aggiornamenti
Mi sa che se vuoi una risposta devi inserire le vesrioni nella firma altrimenti ....NADAAAAAA!
Non basta dire sarcsticamente ogni mattina cerco gli aggionramenti....scrivili gli aggiornamenti!
Mi sa che se vuoi una risposta devi inserire le vesrioni nella firma altrimenti ....NADAAAAAA!
Non basta dire sarcsticamente ogni mattina cerco gli aggionramenti....scrivili gli aggiornamenti!
alura l'O.S. è aggiornato al 10.6.1 e logic è aggiornato al 8.0.2
;)
Criseaside
26-10-2009, 01:25
Ok, ma devi metterli in firma e magari togliere tutte le cose che non c'entrano!
Ciao, Cris!
;);)
Ok, ma devi metterli in firma e magari togliere tutte le cose che non c'entrano!
Ciao, Cris!
;);)
Ok? ;)
Criseaside
26-10-2009, 09:40
Meglio, molto meglio!
Ciao, Cris!
;);)
Ciao a tutti.
Il mio logicotto nn mi ha mai dato problemi fino all'arrivo di snow leopard.
Coincidenza?
No. Non è coincidenza.
L'unico Snow Leopard che abbiamo istallato, ha dato subito problemi.
Non a caso (guarda la mia firma) restiamo ben saldi a L8 e Summer Leo ;)
robegian
26-10-2009, 18:07
Beh, da queste parti neanche Logic 9 e Snow Leopard danno il minimo problema... :->
Gioisco per te, ma non ci penso lontanamente a istallarlo sul Mac principale ;)
stevefire
26-10-2009, 20:18
E' difficile fare una valutazione effettiva, le variabili sono enormi....
Qui Snow e Logic 8.0.2 alcuni problemi ne danno, bypassabili ma fondamentalmete noiosi.
Dipende da che plug si usano, dalla quantita' di carico sulla cpu, spesso adotto degli "escamotage" per rendere fluido il mio lavoro.
Sono soffisfatto della mia macchina e del software ma non grido al miracolo obiettivamente mal funzionamenti ce ne sono....
Code di campioni che suonano tra lo stop ed il successivo play a volte in modo veramente snervante....
System overload mi ha sempre risparmiato ora, ogni tanto, me lo ritrovo anch'io....
Insomma piccole rotture che diventano grosse se intaccano il proprio lavoro.
Ma che tutta sta mercanzia sia esente da problemi e' pura utopia
Steve
Gioisco per te, ma non ci penso lontanamente a istallarlo sul Mac principale ;)
il peggio sono io!!!
guarda la firma.....
robegian
26-10-2009, 21:19
Code di campioni che suonano tra lo stop ed il successivo play a volte in modo veramente snervante....
Di tutto quello che hai detto, questo è l'unico «inconveniente» che ho anch'io, ma non è una vera e propria bug: è il modo disgraziato con cui Logic gestisce la cache, che non si «scascia» al primo stop.
hollowmen
27-10-2009, 13:27
Di tutto quello che hai detto, questo è l'unico «inconveniente» che ho anch'io, ma non è una vera e propria bug: è il modo disgraziato con cui Logic gestisce la cache, che non si «scascia» al primo stop.
Lo fa anche a me e devo dre che è particolarmente palloso quando me lo ritrovo sul bounce...tipo all'inizio del brano si sente la coda di campioni che suonano a metà...
Lo fa anche a me e devo dre che è particolarmente palloso quando me lo ritrovo sul bounce...tipo all'inizio del brano si sente la coda di campioni che suonano a metà...
No così grave mai captato.
Devo ritenermi fortunato allora?
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.