PDA

Visualizza Versione Completa : Motu 828 mk3 con logic studio 8



strato69
21-10-2009, 20:29
Salve ragazzi..e' la prima volta che scrivo e grazie a voi in passato ho risolto molti problemi..Da circa un mese ho comprato la scheda audio Motu 828 mk3 e lo collegato con il mio MacBook Pro..ho un problema di configurazione con il volume master di uscita con il logic...Mi spiego se volessi ascoltare tranquillamente le mie vecchi song fatte con la M-Audio 410 con la motu, devo usare il dimer dal logic, oppure spacca le casse..ma se lo ascolto in cuffia sono perfette...Se abassassi il potenziometro del master nel logic giustamente mi abassa tuttu o fare il master non va bene...Sto diventando matto, non so piu cosa provare.
Mi aiutate...Grazie

gribit
22-10-2009, 09:32
Strato69... se non vuoi che venga visualizzato il tuo Nome e Cognome nella Firma, ti basta non scriverli.
L'ho modificata io per ora, ma devi re-inserire (nella tua Firma) i dati del tuo setup.
La discussione è spostata qui perché riguarda la tua scheda audio.


...lo sai che il tuo post non è molto chiaro? :rolleyes:

Una volta cambiato il driver (cioè, selezionato quello della Motu) non dovrebbe cambiare nulla... i monitor, hanno un volume? Secondo me è quello che devi modificare (sono autoamplificate o hai un finale?)

Spero di aver capito...

lovekey
22-10-2009, 21:44
Strato69... se non vuoi che venga visualizzato il tuo Nome e Cognome nella Firma, ti basta non scriverli.
L'ho modificata io per ora, ma devi re-inserire (nella tua Firma) i dati del tuo setup.
La discussione è spostata qui perché riguarda la tua scheda audio.


...lo sai che il tuo post non è molto chiaro? :rolleyes:

Una volta cambiato il driver (cioè, selezionato quello della Motu) non dovrebbe cambiare nulla... i monitor, hanno un volume? Secondo me è quello che devi modificare (sono autoamplificate o hai un finale?)

Spero di aver capito...

lavoraccio il moderatore!!!!!!

Bofia
22-10-2009, 21:54
....e malpagato!!!!!
:D:D:D